"Ciao Michael. Il saluto dei fan al Re del Pop" di Daniele Boerci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    image

    Ciao Michael. Il saluto dei fan al Re del Pop

    Ciao Michael è il commosso saluto in forma di diario di bordo del più longevo fan club al mondo di Michael Jackson. In oltre 25 anni di attività, Michaelmania ha realizzato il sogno di diventare un punto di riferimento internazionale per il cantante permettendo a molti fan di seguire, sostenere e a volte incontrare il loro idolo. È proprio dal racconto degli episodi capitati negli anni che nasce l’idea di questo personale ed emozionante diario a ritroso nel tempo, in cui Michael rimane sempre l’argomento principe, un artista differente da quello presentato dai media tradizionali, visto da vicino, toccato con mano e amato dai fan ai quali, lui, dava il meglio di sè con una disponibilità e un’umiltà rare da ritrovare in una superstar. Attraverso i molteplici incontri, i viaggi organizzati per sostenerlo e i lavori svolti per l’artista, ne esce un ritratto inedito e sorprendente, quello di un Re del Pop che apre le porte della sua magnifica residenza di Neverland e che si rivela non solo il più grande intrattenitore di tutti i tempi ma una persona estremamente attenta alle esigenze dei propri fan, la sua seconda famiglia. Una famiglia che si è trovata negli ultimi anni a dover combattere al suo fianco in tribunale, che ha gioito della sua completa assoluzione e che si stava preparando a festeggiarne il rientro sulle scene a Londra. Una famiglia che, con Ciao Michael, si ritrova oggi orfana a ricordare lo splendore di una delle stelle più luminose del firmamento dello spettacolo. Il libro, corredato di immagini e memorabilia, rappresenta un viaggio della memoria che meritava, in omaggio a Michael, di venire impresso su carta e diffuso, affinchè tutti i fan possano proseguire e rendere eterna la leggenda dell’unico vero Re del Pop, una leggenda appena iniziata.

    Daniele Boerci all’età di16 anni nel 1985, ha fondato il fanclub Michaelmania. In oltre 25 anni ha organizzato decine di meeting, ha intrattenuto rapporti con migliaia di fan italiani e stranieri e ha fatto viaggiare centinaia di persone al seguito del Re del Pop. Dal 1998 gestisce il sito michaelmania.com, ha da poco lanciato una nuova comunità internazionale mjjuniverse.com.

    MJFS

    Non è una biografia di MJ, è un libro che racconta il rapposrto dei fans. Contine 15 pagine di foto a colori. Prezzo 14,90 €
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,273

    Status
    Ghost
    Me lo hanno regalato ieri al compleanno. ecco alcune foto tratte dal libro :

    image

    image

    image

    image


    image



     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo85 @ 24/7/2010, 15:13)
    Me lo hanno regalato ieri al compleanno. ecco alcune foto tratte dal libro :

    Hai postato in diverse sezioni.

    Prima di poterlo fare, è D'OBBLIBO in TUTTI i forum PRESENTARSI nelle apposite sezioni di BENVENUTO. Nel NOSTRO forum puoi farlo QUI.

    Al prossimo POST che ti vedo lasciare SENZA ESSERTI PRESNTATI, ti banno.
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io lo voglio comprare...
     
    Top
    .
  5. Jacksoniana
     
    .

    User deleted


    Ho fatto parte di questo fan club x anni ke emozione,pensavo nn esistesse più!
     
    Top
    .
  6. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksoniana @ 7/1/2011, 14:06) 
    Ho fatto parte di questo fan club x anni ke emozione,pensavo nn esistesse più!

    Veramente?? :woot:
     
    Top
    .
  7. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto Daniele Boerci :D
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Veramente? E come? ^^
     
    Top
    .
  9. Jacksoniana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 7/1/2011, 21:51) 
    CITAZIONE (Jacksoniana @ 7/1/2011, 14:06) 
    Ho fatto parte di questo fan club x anni ke emozione,pensavo nn esistesse più!

    Veramente?? :woot:

    Si tanti anni fa ero iscritta nn avevo il computer,niente mi arrivavano delle riviste a casa cn tutte le info su Michael così poi ho conosciuto molti fans .Con Daniele ci ho parlato una volta a telefono!
     
    Top
    .
  10. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksoniana @ 8/1/2011, 14:05) 
    CITAZIONE (Dark LaFee @ 7/1/2011, 21:51) 
    Veramente?? :woot:

    Si tanti anni fa ero iscritta nn avevo il computer,niente mi arrivavano delle riviste a casa cn tutte le info su Michael così poi ho conosciuto molti fans .Con Daniele ci ho parlato una volta a telefono!

     
    Top
    .
  11. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 8/1/2011, 11:44) 
    Veramente? E come? ^^

    Ha organizzato un evento per sentire in anteprima il CD 'Michael' a Milano il 9 Dicembre insieme ad altri fans :D

    Comunque il Michaelmania ha fatto davvero tanto per Michael e per i fan, dalle riviste, al loro shop online, hanno fatto anche parecchi viaggi nel 2005 per supportare Michael durante il processo e molti di loro (Tra cui Daniele) hanno avuto l'onore di incontrarlo.
     
    Top
    .
  12. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    *_________*
     
    Top
    .
11 replies since 6/7/2010, 19:34   381 views
  Share  
.