"Ciao Michael. Il saluto dei fan al Re del Pop" di Daniele Boerci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    image

    Ciao Michael. Il saluto dei fan al Re del Pop

    Ciao Michael è il commosso saluto in forma di diario di bordo del più longevo fan club al mondo di Michael Jackson. In oltre 25 anni di attività, Michaelmania ha realizzato il sogno di diventare un punto di riferimento internazionale per il cantante permettendo a molti fan di seguire, sostenere e a volte incontrare il loro idolo. È proprio dal racconto degli episodi capitati negli anni che nasce l’idea di questo personale ed emozionante diario a ritroso nel tempo, in cui Michael rimane sempre l’argomento principe, un artista differente da quello presentato dai media tradizionali, visto da vicino, toccato con mano e amato dai fan ai quali, lui, dava il meglio di sè con una disponibilità e un’umiltà rare da ritrovare in una superstar. Attraverso i molteplici incontri, i viaggi organizzati per sostenerlo e i lavori svolti per l’artista, ne esce un ritratto inedito e sorprendente, quello di un Re del Pop che apre le porte della sua magnifica residenza di Neverland e che si rivela non solo il più grande intrattenitore di tutti i tempi ma una persona estremamente attenta alle esigenze dei propri fan, la sua seconda famiglia. Una famiglia che si è trovata negli ultimi anni a dover combattere al suo fianco in tribunale, che ha gioito della sua completa assoluzione e che si stava preparando a festeggiarne il rientro sulle scene a Londra. Una famiglia che, con Ciao Michael, si ritrova oggi orfana a ricordare lo splendore di una delle stelle più luminose del firmamento dello spettacolo. Il libro, corredato di immagini e memorabilia, rappresenta un viaggio della memoria che meritava, in omaggio a Michael, di venire impresso su carta e diffuso, affinchè tutti i fan possano proseguire e rendere eterna la leggenda dell’unico vero Re del Pop, una leggenda appena iniziata.

    Daniele Boerci all’età di16 anni nel 1985, ha fondato il fanclub Michaelmania. In oltre 25 anni ha organizzato decine di meeting, ha intrattenuto rapporti con migliaia di fan italiani e stranieri e ha fatto viaggiare centinaia di persone al seguito del Re del Pop. Dal 1998 gestisce il sito michaelmania.com, ha da poco lanciato una nuova comunità internazionale mjjuniverse.com.

    MJFS

    Non è una biografia di MJ, è un libro che racconta il rapposrto dei fans. Contine 15 pagine di foto a colori. Prezzo 14,90 €
     
    Top
    .
11 replies since 6/7/2010, 19:34   381 views
  Share  
.