Il forum compie 1 anno!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, un anno fa nasceva il Michael Jackson Italy - Because We Will Never Forget, forum aperto per continuare ad amare il nostro Michael e per l'appunto, non DIMENTICARLO mai e poi mai!
    Vorrei ringraziare tutti coloro che in un anno hanno speso le loro energie, la loro fantasia, il loro tempo libero per aiutarmi a far crescere sempre di più questa piccola famiglia.
    Grazie Simo, Gabri, Dory, Maddy e a tutti gli utenti.
    Vi voglio bene!


    Edited by •Nikit@• - 8/7/2010, 15:51
     
    Top
    .
  2. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Oh che bello, è già passato un anno!
    E' bellissimo aver partecipato anche in minima parte alla crescita di questo forum, perchè ci tengo davvero e perchè abbiamo stretto un legame molto forte.
    Grazie a te Stefy, senza di te non saremmo qui, hai creato una famiglia U_U
    E vorrei ringraziare anche Gabri (non so se mai leggerà però va bè xD) perchè insieme a te ha messo le basi di questo forum arricchendolo con tantissimi topic in discografia e aiutandoti nei primi mesi di vita del forum.
    Grazie veramente a tutti, e spero di continuare almeno per i prossimi 1300 anni u_u
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Mi commuovo ç_ç
    Oddio avevo dimenticato il mio Gabrieluccio che mi ha aiutato tantissimo, grazie mille Gabry, ti voglio tanto bene :*****
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Oddeus!!!! O.O Avete creato il forum il giorno del compleanno di mio nonno!! T_T Non ci credo!!! Allora è stato LUI stesso a portarmi da VOI!!! T_T
    Che bello!!! *-*
    Ste, ma per me e per tutti gli altri è un PIACERE aiutarti nella crescita del forum. Noi ci CREDIAMO e lo SOSTENIAMO con la stessa forza con cui crediamo, sosteniamo ed AMIAMO MICHAEL, ora e per tutti gli anni che verranno.

    "PERCHE' NOI VALIAMO"!!!!! -----> O.o
     
    Top
    .
  6. Shining ~
     
    .

    User deleted


    Ma che bello già un anno wow!!!!
    Sono felice per voi!!! ^^
    Un bacione grande!
     
    Top
    .
  7. <*jacklady*>
     
    .

    User deleted


    :') happy birthday
     
    Top
    .
  8. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub:
     
    Top
    .
7 replies since 8/7/2010, 14:32   164 views
  Share  
.