X - FACTOR 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ecco i primi BATTIBECCHI tra i 4 giudici scelti quest'anno e non solo: Tatangelo, Elio, Ruggeri e Maionchi.

    ----------------------------------------

    X Factor, altro che Elio, la Tatangelo si scontra con Milly D’Abbraccio!

    A differenza di quanto ci si aspettava, il debutto di ‘X Factor’ non è stato caratterizzato da uno scontro aperto tra Elio e Anna Tatangelo, ma la prima messa in onda dei provini, mercoledì sera su Raidue, ha comunque riservato una sorpresa davvero imprevista…

    Durante i provini, infatti, i giudici sono stati quasi sempre d’accordo nel promuovere o nel bocciare i candidati che via via si sono presentati davanti a loro, e li hanno valutati con grande serietà e professionalità, dimostrandosi spesso dispiaciuti nel dover respingere un concorrente. Anche Elio, pur severo e puntiglioso, si è rivelato molto meno spigoloso del previsto, mentre la Tatangelo ha dato giudizi da cantante esperta e navigata.

    Durante il programma di mercoledì, dunque, tutto sembra filare liscio, fino all’esibizione di Martina, una concorrente che presenta un medley con brani di Zucchero e Gianna Nannini. La cantante non convince i giudici, in particolare la Tatangelo, che dichiara di non vedere niente di nuovo nella performance della ragazza.

    Alla domanda di Elio sul motivo che l’abbia spinta a partecipare ai provini di ‘X Factor’, Martina risponde: “E’ stata la mia produttrice a consigliarmi di farlo…”. La Tatangelo, allora, dice: “A volte i produttori, o coloro che si vestono da produttori, hanno il difetto di ‘pompare’ i talenti”. La giovane, però, ribatte: “No, perché se io ho una produttrice che crede in me è una fortuna, non un segno di poca umiltà”. E Anna: “Io ho avuto l’impressione che tu avessi un pizzico di presunzione…”.

    A quel punto, scoperto che la produttrice di Martina risponde al nome di Milly D’Abbraccio, sexy star e manager musicale (presente dietro le quinte), Enrico Ruggeri chiede che venga fatta entrare in studio. La donna, infatti, è la sorella di Mariangela D’Abbraccio, attrice nonché ex fidanzata del cantante.

    Milly, dopo aver salutato calorosamente Ruggeri (“Enrico, amore!”), rivolgendosi ai giudici, parte subito in quarta: “Avete bocciato la mia artista, ma non c’è problema, perché tanto la vedrete a Sanremo nel 2011”. La dichiarazione lascia tutti sorpresi, e la Maionchi non perde l’occasione per chiedere: “Già che ci sei, mi dici chi farà Sanremo, perché sarei curiosa…”, e la D’Abbraccio risponde: “Questo non lo so, però… la presenterò tra i Giovani, con dei brani giusti”.

    A quel punto, è la Tatangelo ad intervenire: “Però, tra ‘la presenterò’ e ‘ci sarà’ c’è una bella differenza, eh…”. E la D’Abbraccio: “Ma tu sei un po’ polemica, scusami…”, e rincara: “Pensa a te che hai avuto un uomo fortunatissimo che ti ha reso una donna fortunata”. Allora Anna si irrigidisce, e ribatte stizzita: “Io ho vinto Sanremo a quindici anni, e non c’era Gigi D’Alessio”. E Milly: “Scusami, io con te non parlo, parlo con loro…”. Così la Tatangelo sfodera una risposta secca e quanto mai imprevista: “Quando una persona è niente, l’offesa è zero…”.

    La D’Abbraccio rimane basita, e sa dire soltanto: “Sei l’unica che ha detto una stupidaggine”, mentre la cantante, sempre più su di giri, avverte: “Non toccare la vita privata della gente”. La D’Abbraccio, ormai, si arrampica sigli specchi: “Sei l’unica del gruppo che non ha conoscenze musicali, perché sei troppo giovane”.

    La D’Abbraccio e Martina escono dallo studio, e la Tatangelo commenta: “Posso dì ‘na cosa? Ma vaff…”. In seguito, dietro le quinte, i giudici riflettono sull’accaduto, ed Elio ed Enrico si complimentano con Anna per la prontezza di spirito nel rispondere alla D’Abbraccio.

    Lungi dall’essere la più fragile del gruppo, come qualcuno l'aveva dipinta, la Tatangelo ha infatti dimostrato di avere unghie affilate e una lingua tagliente come una lama sottile...


    VIDEO:
     
    Top
    .
  2. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAH
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora capito qual'è la 4° categoria di quest'anno. o.o Ma l'hanno detta? O__________o
     
    Top
    .
  4. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 3/9/2010, 10:42)
    Io non ho ancora capito qual'è la 4° categoria di quest'anno. o.o Ma l'hanno detta? O__________o

    Io ho sentito che era 16-24 donne, 16-24 uomini, gruppi e 24+
     
    Top
    .
  5. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    La Tatangelo come giudice?? O.O Loro si che capiscono qualcosa XD
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 3/9/2010, 12:24)
    La Tatangelo come giudice?? O.O Loro si che capiscono qualcosa XD

    -.-" Infatti, ma alemeno c'è ELIO!!!



    ----------------------------------------------------

    ECCO IL GRUPPO DEI TITOLARI:
    image

    Cliccare QUI per conoscere i concorrenti della trasmissione.
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Hanno eliminato un'altra della TATANGELO ieri. Complotto?
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    LA QUARTA PUNTATA DI X FACTOR 4
    GLI EFFETTO DOPPLER LASCIANO IL PROGRAMMA



    image



    La quarta puntata di X Factor si è da poco conclusa.

    Ma ripartiamo dall'inizio della serata.

    Francesco saluta gli opinionisti Benedetta Mazzini, Carlo Pastore, Pierpaolo Peroni, i Vocal Coach Rossana Casale, Adriano Pennino, Fabrizio Palermo, Alberto Tafuri e l'art director Luca Tommassini.

    I Giudici Mara, Anna, Elio ed Enrico commentano e giudicano dando vita, come sempre, a divertenti "querelle". I dieci fantastici cantanti si esibiscono con questi brani, tutti arrangiati dal Maestro Lucio Fabbri:

    16-24 ragazzi

    Ruggero Per te (Jovanotti)

    Stefano Lady Marmelade (Patty La Belle)

    Davide Novembre (Giusy Ferreri)

    16-24 ragazze

    Dorina The Best (Tina Turner)

    25+

    Manuela Bring me to life (Evanescence)

    Nevruz Noi, ragazzi di oggi (Luis Miguel)

    Nathalie Pazza idea (Patty Pravo)

    Cassandra You can't hurry love (The Supremes)

    Gruppi Vocali

    Effetto Doppler E la pioggia che va (Rokes)

    Kymera Breathe (Midge Ure)

    L'attesissima super ospite, Anna Oxa, presenta il suo ultimo singolo Tutto l'amore intorno, scritto per lei da Ivano Fossati..

    Dai risultati del televoto, entrano in sfida Manuela e gli Effetto Doppler che si esibiscono: (su base) rispettivamente con Ironic (Alanis Morissette) e Don't stop me now (Queen); (accappella) rispettivamente con La cura (Franco Battiato) e Ti vorrei sollevare (Elisa feat. Giuliano Sangiorgi).

    Dopo le esibizioni, i Giudici esprimono il loro verdetto: Elio, Mara, Anna eliminano gli Effetto Doppler che lasciano il programma.

    Termina così la quarta puntata di X Factor!


    -----------------------------------------------------------------------------------
    Nevruz non mi è piaciuto, stavolta... Ha fatto un'introduzione del pezzo orribile. La seconda parte era nel suo stile. Degli altri mi è piaciuta Dorina e Cassandra.

     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    LA QUINTA PUNTATA DI X FACTOR 4
    MANUELA LASCIA IL PROGRAMMA, DAMI ENTRA IN GARA!



    image



    La quinta puntata di X Factor si è da poco conclusa.

    Ecco una sintesi:

    Francesco ha presentato gli opinionisti Antonella Elia, Carlo Pastore, Pierpaolo Peroni, i Vocal Coach Rossana Casale, Adriano Pennino, Fabrizio Palermo, Alberto Tafuri e l'art director Luca Tommassini.

    I Giudici Mara, Anna, Elio ed Enrico hanno commentato e giudicato con grande professionalità tutte le esibizioni e hanno dato vita a divertenti "querelle". I nove fantastici cantanti si sono esibiti con questi brani, tutti arrangiati dal Maestro Lucio Fabbri:

    16-24 RAGAZZI:

    Ruggero - Crazy little thing called love (Queen)

    Stefano - Dillo alla luna (Vasco Rossi, nella versione di Mia Martini)

    Davide - Amore di plastica (Carmen Consoli)

    16-24 RAGAZZE:

    Dorina - Donna (Mia Martini)

    25+:

    Manuela - No more I love you's (Annie Lennox)

    Nevruz - Charlie fa surf (Baustelle)

    Nathalie - Cornflake girl (Tori Amos)

    Cassandra - Come ti vorrei (Iva Zanicchi)

    GRUPPI VOCALI:

    Kymera - Maria (Blondie)



    La super ospite internazionale della serata, la giovanissima diva del folk-pop statunitense Taylor Swift, si è esibita con il brano Mine, tratto dal nuovissimo album Speak Now.

    Dai risultati del televoto, sono andati al ballottaggio Cassandra e Manuela che si sono esibite: (su base) rispettivamente con Città vuota (Mina) e Una ragione di più (Ornella Vanoni); (acappella) rispettivamente con Killing me softly (Roberta Flack) e Hallelujah (Leonard Cohen).

    Dopo le esibizioni, i Giudici hanno espresso il loro verdetto: Elio, Enrico e Anna hanno eliminato Manuela che deve lasciare il programma.

    Ma la puntata non è ancora finita.

    Entrano in sfida le quattro new entry:

    16-24 Ragazzi

    Dami - If I ain't got you (Alicia Keys)

    16-24 Ragazze

    Alice - At last (Etta James)

    25+

    Lavinia - Sempre (Gabriella Ferri)

    Gruppi Vocali

    Carpe Diem - With you di Chris Brown

    Il pubblico, da casa, grazie al televoto, ha fatto entrare in gara Dami.



    --------------------------------------------------------------

    Non sono d'accordo sull'uscita di Manuela. Stefano ha cantato peggio di tutti ieri. Ma come cavolo vota il pubblico? Si lavassero le orecchie prima di telefonare...
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Domani la finale. CHI VINCE?

    Ecco gli inediti che sono giunti in finale:

    NEVRUZ




    DAVIDE




    NATHALIE



    ---------------------------------------------------------------------------

    Per me vince Davide, anche se adoro la canzone di Nathalie...
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ha vinto Nathalie!!!!!! *-*
     
    Top
    .
  12. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    è brava!!!!!!!!!!!!!! *____________*
     
    Top
    .
11 replies since 3/9/2010, 09:24   143 views
  Share  
.