Miss Italia 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Francamente non seguo l'evento, perché mi fa venire la "depressione" ogni volta che vedo quelle in tv e poi mi guardo allo specchio... -.- Ad ogni modo, se ne sentono delle "BELLE":


    Miss Italia, Alessia Mancini: “Non sono una trans”, e piange in diretta tv



    image



    Aveva provato a sdrammatizzare Alessia Mancini, Miss Lazio, la ragazza in gara a Miss Italia con il numero 53, negli ultimi giorni al centro delle polemiche quando si erano diffuse alcune voci sul web che la davano come la possibile trans tra le sessanta finaliste.

    Alessia aveva detto: “Ovviamente queste voci mi hanno amareggiata, ma è stato un momento. Poi mi sono messa a ridere, talmente è inverosimile. Bisogna essere come ‘folgorati’ per inventarsi una cosa come questa”. Scherzando un po' aveva anche lanciato una proposta: “Per essere ripagata da queste cattiverie fatemi ballare con Raimondo Todaro”.

    Miss Lazio aveva anche ammesso di essere molto perplessa sulla vicenda: “Ci sono persone cattive e invidiose che vanno a caccia di gossip e diffondono cose totalmente inventate. Non sono un trans. Non ho niente contro i trans, ma non sono uno di loro”.

    A scriverlo era stata Selvaggia Lucarelli sul suo blog: “La voce è più che insistente e io ve la spiffero in assoluta anteprima: la storia che a Miss Italia ci sarebbe una concorrente trans in effetti dicono sia vera. E il nome che gira è quello della numero 53, Alessia Mancini, una tizia la cui altezza desta già qualche sospetto: è alta 1,84”.

    Dopo che il suo nome era uscito sulle pagine di siti web e giornali, era arrivata secca la smentita della patron del concorso Patrizia Mirigliani: “Sono notizie puramente e semplicemente false. Presumo che seguiranno le azioni legali del caso da parte delle interessate”. E ancora: “Non si può parlare di queste cose con leggerezza, desidero ed esigo che la ragazza venga trattata come le altre concorrenti, essendo stata selezionata come tutte le altre da giurie durante le selezioni”.

    Ma in diretta televisiva, su Raiuno, la ragazza non ce l'ha fatta a trattenere le lacrime. Così, quando Milly Carlucci le ha chiesto se volesse intervenire sulla vicenda, la Mancini si è commossa, forse anche per la tensione accumulata dopo tante attenzioni mediatiche. “Ci sono giornalisti che dicono cattiverie pur di fare soldi e senza guardare cosa può scatenare in una persona dire queste cose. Rispetto i trans, ora torno a casa” ha spiegato la Miss, che non è rientrata nel novero delle finaliste, e a questo punto, per continuare la gara, può sperare solo nel ripescaggio.

    Alessia ha voluto ringraziare lo stilista Guillermo Mariotto, presente in giuria, che le ha dato un bel '9'. Mariotto, da uomo del jet set, le ha dato anche un consiglio importante: “Sei favolosa, io ti ho votata. Questa vicenda prendila come una grande chance, perché c'è sempre il rovescio della medaglia e ora sei al centro dell'attenzione, puoi cogliere questa opportunità”.

    Invece, in uno scambio di battute con il giornalista Riccardo Signoretti che scrive per 'Vero' e 'Stop' e che le ha detto che in fin dei conti dire che una persona è trans “non è come accusarla di essere una ladra”, Alessia ha mostrato gran carattere e ha replicato: “Ti piacerebbe se qualcuno dicesse che sei una donna ma ti sei sottoposta ad operazione? A questo punto penso di sì!”.

    La Mirigliani, dal canto suo, ha spiegato: “Mi spiace per Alessia per questa esperienza spiacevole, però forse ti renderà più forte”, mentre il giornalista Sandro Mayer, ricordando che la ragazza, al confessionale di Miss Italia Channel, aveva pianto per essersi lasciata con il fidanzato che non era d'accordo con la sua decisione di partecipare al concorso, ha dato una buona notizia: “Ho saputo che il tuo fidanzato si è rifatto vivo e che vuole vederti”.

    -------------------------------------------------------

    Ahahahahahahah -.- Ci manca solo la Trans.. -.-"

    "SELVAGGIA LUCARELLI" poi .... -.-"
    Io non tanto la digerisco...
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ha vinto QUESTA:
    image

    Quanto ci "RAPPRESENTA"? o.o

    Francamente la invidio SOLO perché ha incontrato la LOREN...
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2010, 20:33   38 views
  Share  
.