Quale canzone dell'album INVINCIBLE avrebbe dovuto essere maggiormente pubblicizzata?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Whatever Happens
    50.00%
    3
  • Unbreakable
    16.67%
    1
  • Don't Walk Away
    16.67%
    1
  • Threatened
    16.67%
    1
  • Heartbreaker
    0.00%
    0
  • Invincible
    0.00%
    0
  • Break Of Down
    0.00%
    0
  • Heaven Can Wait
    0.00%
    0
  • Butterflies
    0.00%
    0
  • Speechless
    0.00%
    0
  • 2000 Watts
    0.00%
    0
  • You Are My Life
    0.00%
    0
  • Privacy
    0.00%
    0
  • The Lost Children
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Quale canzone dell'album INVINCIBLE avrebbe dovuto essere maggiormente pubblicizzata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    N.B. Ho escluso dalle opzioni "YOU ROCK MY WORLD" e "CRY" perché sono usciti come singoli e video ufficiali. Per quanto ne so io, tra i singoli di Ivincible c'era anche "BUTTERFLIES", ma l'ho messa lo stesso per questo motivo:

    CITAZIONE
    Da Wikipedia

    "Butterflies" è una canzone di Michael Jackson, scritta dal duo "Floetry" estratta come secondo singolo dell'album Invincible il 12 febbraio 2002. Per ragioni inspiegabili, la Sony cancellò la messa in commercio del singolo, e Jackson definì razzista Tommy Mottola, capo della Sony. La canzone fu pubblicata negli USA solo via radio e si piazzò alla #14 sulla Billboard Hot 100.

    ---------------------------------------------------------------------

    INVINCIBLE è l'ultimo album di MJ che, a differenza di altri, conta meno singoli e meno video da esso estratti. In molti ritengono che l'opera ultima di Michael sia stata enormemente "mal pubblicizzata", tanto che brani grandiosi in esso contenuti ne hanno pagato le conseguenze.
    Voi a quale canzone avreste voluto dare "RISALTO"?







    ---------------------------------------------

    Per quanto mi riguarda, all'ascolto dell'album mi sono trovata un po' "stranita", nel senso che per me in questo album MJ ha voluto, più dei precedenti, provare cose nuove ed infatti lo sentivo diverso dal solito, ma una volta che lo riascolti tante volte, si riesce ad apprezzare a fondo ogni singolo pezzo.

    Se me lo avessero chiesto, io avrei dato risalto ad una serie di pezzi diversi, proprio per mostrare al pubblico le diverse sfaccettature dello stile di MJ. Sono d'accordo con l'uscita di YOU ROCK, ma con CRY lo sono un po' meno.
    Facendo una scelta e dovendo scegliere solo UN brano nel sondaggio, io avrei dato più risalto a WHATEVER HAPPENS oltre perché è un brano bellissimo, ma anche perché vanta la collaborazione con SANTANA e mi sarebbe piaciuto vederli insieme in un video.





     
    Top
    .
  2. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Ho votato Whatever Happens, sia la musica che le parole, la voce di Michael .... e la chitarra di Carlos .... questa canzone la trovo semplicemente bellissima!
     
    Top
    .
  3. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Unbreakable *_*
     
    Top
    .
  4. Bad;
     
    .

    User deleted


    Whatever Happens *O*
     
    Top
    .
  5. Jacksoniana
     
    .

    User deleted


    A me piace tanto whatever happens!
     
    Top
    .
  6. Fredintosh
     
    .

    User deleted


    Ho votato Threatened.
    Come 'tradizione' Michael ci ripropone una canzone Horror style e mi sarebbe piaciuto vedere l'evoluzione da Thriller a Ghosts a Threatened
     
    Top
    .
  7. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fredintosh @ 10/10/2010, 20:43)
    Ho votato Threatened.
    Come 'tradizione' Michael ci ripropone una canzone Horror style e mi sarebbe piaciuto vedere l'evoluzione da Thriller a Ghosts a Threatened

    Io ero indicisa Simo. Ci siamo letti nel pensiero :D
    Comuqne è vero, sarei stata curiosa di vederlooooo!
     
    Top
    .
6 replies since 16/9/2010, 11:35   78 views
  Share  
.