Tatiana Thumbtzen scrive un libro su di lei e MJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fredintosh
     
    .

    User deleted


    image
    Michael & Tatiana - The King of My Heart

    (Nuovo libro)

    Quando Michael mi ha accarezzato con calore da dietro, la magnificenza della sua acqua di colonia ha rimescolato le mie emozioni. Quando ho percepito che la usava solo per me, un'euforia indescrivibile ha attraversato la mia psiche. La mia felicità crebbe quando seppi dai suoi genitori e dagli amici intimi che diceva di essere innamorato di me.

    La purezza dei suoi sussurri alla menta cadevano come il respiro di un angelo sul mio orecchio. Lo splendore del suo sorriso illuminava il mio cuore. Come si può non arrendersi all'innocenza della sua aura? Mentre i nostri corpi tranquillamente stavano immobili per la foto, le nostre anime ballavano con eccitazione dentro di noi. Per quel momento privato in un luogo pubblico, siamo stati il signore e la signora Michael Jackson.

    Ma non tutto andava bene. Ho ricevuto uno sguardo malevolo da una dipendente gelosa che era in piedi appena fuori dell'inquadratura, a lato. Il suo sguardo gelido risuona ancora con un brivido. Nubi minacciose si stavano formando. Non avevo idea che lei rappresentasse sinistre forze che minacciavano di sabotare il nostro matrimonio regale, e indossare il cappotto che mi ha dato durante le riprese non mi fece scudo dall'angoscia straziante che sarebbe arrivata.

    In quel momento, la genesi di un amore da favola cominciò lentamente a trasformarsi in un incubo. Lo script di Hollywood sarebbe il seguente: "L'esuberante futura sposa trasformata in regina infelice a cui hanno negato la sua corona".

    E ora, anche se il mio re è andato, il suo amore risuona ancora nel mio cuore. Questa è la mia storia di un amore perduto come mai raccontata prima.

    Fonte - Traduzione 4everMJJ

    Edited by Maxxie - 4/6/2011, 17:18
     
    Top
    .
  2. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Oddio, voglio leggerlo T.T
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ci marcia anche lei... -.-
     
    Top
    .
  4. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Vero, ma cacchio quanto sono curiosa di leggere quello che dice ... i suoi ricordi ecc ç_ç
     
    Top
    .
  5. Jacksoniana
     
    .

    User deleted


    Lei è l'unica persona ke avrei visto volentieri al fianco di Michael;dopo di me naturalmente!!! :D
     
    Top
    .
  6. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksoniana @ 29/10/2010, 19:37) 
    Lei è l'unica persona ke avrei visto volentieri al fianco di Michael;dopo di me naturalmente!!! :D

    bwhuahahahaha
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksoniana @ 29/10/2010, 19:37) 
    Lei è l'unica persona ke avrei visto volentieri al fianco di Michael;dopo di me naturalmente!!! :D

    Ma se è "triangolare"? o.O
     
    Top
    .
  8. Jacksoniana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 29/10/2010, 21:49) 
    CITAZIONE (Jacksoniana @ 29/10/2010, 19:37) 
    Lei è l'unica persona ke avrei visto volentieri al fianco di Michael;dopo di me naturalmente!!! :D

    Ma se è "triangolare"? o.O

    Xkè no,meglio!!
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksoniana @ 30/10/2010, 14:00) 
    Xkè no,meglio!!

     
    Top
    .
  10. Jacksoniana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 30/10/2010, 14:30) 
    CITAZIONE (Jacksoniana @ 30/10/2010, 14:00) 
    Xkè no,meglio!!


     
    Top
    .
  11. Fredintosh
     
    .

    User deleted


    Ma è ancora attaccata ad una pseudo relazione/infatuazione/nulla di 20 e passa anni fa? Tesoro fatti curare.
    Money.
     
    Top
    .
  12. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fredintosh @ 1/11/2010, 18:56) 
    Ma è ancora attaccata ad una pseudo relazione/infatuazione/nulla di 20 e passa anni fa? Tesoro fatti curare.
    Money.

    I soldi stanno sempre in mezzo, comunque secondo me gli ha voluto bene.
    Ma, l'avrei apprezzata di più se non ci avesse fatto un libro.
     
    Top
    .
  13. Fredintosh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque secondo me gli ha voluto bene.

    Su questo non posso dire nulla, ma anche se di fossero voluti bene, neanche le sue mogli hanno mai fatto un libro sulla loro relazione, e neanche Liz Taylor, che per me è una delle persone a lui più care, quindi non ne vedo il motivo.

    CITAZIONE
    I soldi stanno sempre in mezzo

    si, centrano sempre, ma ci sono alcune iniziative e pubblicazioni che sono davvero dei regali per noi fans, vedi Il Complotto in italiano o Danzando il Sogno, Hello World, le foto di Bani.
    E se un giorno la Sony pubblicasse il Bad Tour vorrei vedere quanta gente dirà: 'E' una speculazione'
     
    Top
    .
  14. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io non lo so....sono indecisa se prenderlo...
     
    Top
    .
  15. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Io non lo prenderò, ma comunque la curiosità di sapere cosa avrà scritto resta.
     
    Top
    .
21 replies since 29/10/2010, 18:15   2263 views
  Share  
.