Cosa farete per NATALE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Come passerete la vostra vigilia e la giornata di Natale?

    Io avrò, più che altro, un 24 dicembre abbastanza movimentato. O.O

    Mia madre ha invitato mia zia e famiglia a casa nostra sia la Vigilia che a Natale. Si mangerà da PAZZI O.O (almeno dal menù che ho sentito!!!). Loro si uniranno a noi già a pranzo e questo vuol dire che se iniziamo a mangiare all'una, come minimo finiamo alle 5!!!! O___________o
    Il bello è che poi, nel pomeriggio, devo andare dalla mia amica e là ci rimango fino alla mezzanotte per giocare (o perdere... T_T) e scambiarci i regali (e per RITIRARE, soprattutto, il cd di MICHAEL!!!! *O*).

    Il giorno dopo, resterò sempre a casa e continueremo a mangiare e a giocare a tombola. O.o


    Voi, invece?
     
    Top
    .
  2. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Mah, per la Vigilia cena con mia madre e mia sorella.
    Per Natale, mia madre lavora (12 ore) io a casa e mia sorella pranzerà a casa del fidanzato. Poi forse nel pomeriggio andrò in giro per gli auguri ai parenti.
    Niente di che.
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 22/12/2010, 17:27) 
    Mah, per la Vigilia cena con mia madre e mia sorella.
    Per Natale, mia madre lavora (12 ore) io a casa e mia sorella pranzerà a casa del fidanzato. Poi forse nel pomeriggio andrò in giro per gli auguri ai parenti.
    Niente di che.

    Vieni a casa mia!!! *O*
     
    Top
    .
  4. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Potessi, ho ancora il problema al sedere, ferita ancora fresca quindi evito di uscire ç___ç
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 22/12/2010, 18:10) 
    Potessi, ho ancora il problema al sedere, ferita ancora fresca quindi evito di uscire ç___ç

    Ma povera!!! T_T
     
    Top
    .
  6. Jacksoniana
     
    .

    User deleted


    Io la vigilia devo lavorare fino a sera,quindi credo ke sarò talmente stanca ke nn avrò neanke voglia di mangiare.A Natale credo ke dormirò fino a tardi poi pranzo a casa cn la famiglia ma il bello ke il giorno dopo(S.Stefano,domenica )dv tornare a lavoro.Io lo odio quello mi sta uccidendo la salute!
     
    Top
    .
  7. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksoniana @ 22/12/2010, 20:26) 
    Io la vigilia devo lavorare fino a sera,quindi credo ke sarò talmente stanca ke nn avrò neanke voglia di mangiare.A Natale credo ke dormirò fino a tardi poi pranzo a casa cn la famiglia ma il bello ke il giorno dopo(S.Stefano,domenica )dv tornare a lavoro.Io lo odio quello mi sta uccidendo la salute!

    Ma scherziamo??? O.O Ti aumenta vero? Oppure quello stronzo (concedetemi di dirlo) vuole che tu lo faccia gratis??
     
    Top
    .
  8. Jacksoniana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 22/12/2010, 21:22) 
    CITAZIONE (Jacksoniana @ 22/12/2010, 20:26) 
    Io la vigilia devo lavorare fino a sera,quindi credo ke sarò talmente stanca ke nn avrò neanke voglia di mangiare.A Natale credo ke dormirò fino a tardi poi pranzo a casa cn la famiglia ma il bello ke il giorno dopo(S.Stefano,domenica )dv tornare a lavoro.Io lo odio quello mi sta uccidendo la salute!

    Ma scherziamo??? O.O Ti aumenta vero? Oppure quello stronzo (concedetemi di dirlo) vuole che tu lo faccia gratis??

    Cooosa?aumenta!!!!quello se potesse me li toglierebbe,oggi ci ho pure litigato ma lasciamo perdere tacci sua!!!!Nn x niente ma nn vedo l'ora ke passino queste feste.
     
    Top
    .
  9. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Ma no Carmè, lavorare per le feste senza che ti dia nulla di più è vergognoso.
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io sarò con tutta la mia famiglia solo per cena; il 25 sarò da mio cugino per pranzo. Basta.
    Speriamo che vada per il meglio con la fine di quest'anno...
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 23/12/2010, 01:12) 
    Ma no Carmè, lavorare per le feste senza che ti dia nulla di più è vergognoso.

    Non lo dire a me, che mi hanno dato una miseria per le feste!!! -.-
     
    Top
    .
10 replies since 22/12/2010, 17:15   81 views
  Share  
.