[Nuovo libro] "Michael Jackson: Ever After"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    imagebam.com

    "Michael Jackson: Ever After", è un libro di 32 pagine illustrato per bambini e adulti, che racconta la storia di Michael Jackson per onorare il suo messaggio d'amore e, facendo del nostro meglio in tutto quello che amiamo fare, per rendere il mondo un posto migliore.

    Il libro verrà pubblicato a fine agosto e la gente, avrà la possibilità di sfogliarlo per soli $11.00.
    Per ogni libro venduto, sarà fatta la carità ai bambini bisognosi donando $2.00 o anche di più.
    Questo libro, vuole condividere con il mondo intero, il messaggio d'amore che Michael da anni cercava di infonderci.

    Il 20% dei ricavati, andranno in beneficenza sotto il nome di Michael Jackson.

    Brenda Jenkyns e Garren Kathy, gli autori dell'omonimo libro, dichiarano:

    "Per molti anni ho sognato di essere uno scrittrice, ma non sono mai riuscita a scrivere nulla. Quando Michael Jackson morì, mi sono resa conto che aveva passato la sua vita facendo quello che amava, rendere il mondo un posto migliore. Ho deciso allora, che avrei fatto del mio meglio per dire di sì al cuore, e fare tutto il possibile per continuare la sua missione. Questo libro, è il risultato di tale missione.
    Grazie Michael per averci ispirato e dato del tuo meglio".

    "Michael è stato la mia fonte d'ispirazione per tutta la vita, e quando l'opportunità di illustrare la storia della sua vita mi si avvicinò, ho subito detto di sì.
    E' solo un atto d'amore quello che abbiamo fatto".


    Brenda e Garren, sperano che il libro sarà apprezzato dagli amici di Michael, i fan e dalla sua famiglia.

    Fonte: MJFS
     
    Top
    .
  2. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    WooooW *o*
     
    Top
    .
1 replies since 1/1/2011, 18:07   72 views
  Share  
.