Michael Jackson è l'artista più popolare nell'era digitale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxxie
     
    .

    User deleted


    image
    Mentre Lady Gaga e Justin Bieber si combattono la scena su YouTube per i 'Mi piace' ottenuti ai video, e mentre Rebecca Black lotta per cercare di essere ricordata dopo il suo dominio 'virale', il compianto Michael Jackson è emerso come il più popolare artista dell'era digitale.

    Secondo i dati rilevati da Gracenote, il Re del Pop è l'artista più cercato sui loro database -- ed è riuscito ad esserlo addirittura al di sopra di Bob Marley e Tupac Shakur, rispettivamente al secondo e terzo posto.

    Music Week riporta che i 'metadata' di Gracenote contengono le ricerche degli artisti, degli album, dei titoli delle canzoni e degli artwork attraverso numerosi servizi quali iTunes e Google -- e Jackson rimane l'artista più cercato anche dopo quasi due anni dalla sua scomparsa.

    Gracenote aggiunge che la posizione in classifica dei Beatles è molto alta in Europa e Nord America, ma è molto difficile trovarli nella stessa posizione oltre questi territori. La posizione di Jackson non è sorprendente. Data l'alta attenzione che ancora ha su di sé sulla scia della sua morte e sul fatto che non si è ancora arrivati ad una conclusione della faccenda (c'è ancora un processo in corso ndt) la sua prima posizione è assicurata per molto altro tempo a venire.

    http://music.aol.co.uk/2011/04/05/michael-...popular-artist/
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Michele oltre ogni limite *O*
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 5/4/2011, 21:02) 
    Michele oltre ogni limite *O*

    Yep :wub:
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ricerca: MICHAEL JACKSON.... *O* Si!!!!!!!!

     
    Top
    .
3 replies since 5/4/2011, 18:51   112 views
  Share  
.