Frank Cascio - My Friend Michael

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxxie
     
    .

    User deleted


    image
    L'AMICO DI MICHAEL JACKSON, FRANK CASCIO pubblica "My friend Michael"
    in collaborazione con MORROW WILLIAM

    Il ritratto dettagliato dell'icona del pop incluse molte le foto mai viste prima
    New York, NY - William Morrow, l'impronta di HarperCollins Publisher ha annunciato oggi un accordo per pubblicare il libro di memorie mio amico Michael: Growing Up con il Re del Pop dal produttore e amico di tutta la vita di Jackson, Frank Cascio.

    Il libro di memorie, previsto per l'autunno 2011, racconta in forma di cronaca il rapporto tra i Cascio con Michael Jackson in 25 anni e rivela l'interno, la storia dietro le quinte del rapporto tra Michael e i Cascio che conoscevano come amico e confidente, offrendo il più candido ritratto dettagliato dell'icona pop. Il libro conterrà anche delle foto mai viste dal pubblico.

    Cascio intende dedicare una parte del suo ricavato del libro in beneficenza a favore dei bambini di tutto il mondo. Si prevede di utilizzare i ricavati per un'organizzazione che costruisce alloggi, scuole e orfanotrofi ad Haiti dopo il terremoto devastante che ha lasciato molti bambini senza famiglia. Dettagli dei suoi piani saranno annunciati nei prossimi mesi.

    Sull'acquisizione dell'editore Matt Harper dice: "Per più di 25 anni, Frank ha avuto la fortuna di essere una delle poche persone che Michael Jackson ha scelto di avere intorno a lui. In quel periodo ha assistito a molti dei momenti più privati ​​e pubblici del cantante in prima persona, e con questo libro, Frank rivelerà un lato di Michael che solo una manciata di persone hanno visto - sarà impostato per mettere le cose in chiaro e i cambiamenti che la gente ha pensato su questa icona e che spesso ha frainteso. "

    In "My friend Michael", Cascio racconta l'intera storia della sua vita con Michael, che offre un conto edificante e definitivo della vita della superstar da qualcuno che ha vissuto al suo fianco nei momenti più controversi della vita di Michael.
    Ne emerge un lato emozionale del nuovo "Re del Pop," - uno umano che è stato a volte distrutto dai media, ma anche terribilmente segnato con la sua vita sotto i riflettori sia dentro che fuori il palco.
    Foto di pranzi di famiglia mai visti prima, rivelazioni incredibilmente perspicaci, aneddoti personali, momenti privati che sono essenziali per tutti i fan di Michael Jackson, questo libro è un tesoro delle tradizioni di Michael Jackson, uno che celebra sia la sua vita e lo presenta come le persona speciale che era davvero.

    I Diritti mondiali per il libro sono stati acquistati da William Morrow Senior Editor, Matt Harper da Matthew Guma of the Guma Agency.

    Uscita: 15 Novembre 2011

    Non si sa nulla su di una possibile pubblicazione in Italia. E' possibile ordinarlo in Inglese su Amazon.com
     
    Top
    .
  2. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Beato lui.
     
    Top
    .
  3. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Il libro è disponibile in Italia al prezzo di 18,90€
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Lo comprerò quando posso ^-^
     
    Top
    .
  5. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato ^^ Ci sono delle foto inedite davvero bellissime! *___*
     
    Top
    .
  6. •RiRiAlienJackson»
     
    .

    User deleted


    Ecco. Qui tutti comprano tranne me. u.u Madonna mia, mettessero qualcosa di decente per una volta.
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•RiRiAlienJackson» @ 28/11/2011, 21:44) 
    Ecco. Qui tutti comprano tranne me. u.u Madonna mia, mettessero qualcosa di decente per una volta.

    Benvenuta nel Fan Club delle SFIGATE... :*O*: :cry:
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Maddai :(
     
    Top
    .
  9. •RiRiAlienJackson»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 29/11/2011, 09:14) 
    CITAZIONE (•RiRiAlienJackson» @ 28/11/2011, 21:44) 
    Ecco. Qui tutti comprano tranne me. u.u Madonna mia, mettessero qualcosa di decente per una volta.

    Benvenuta nel Fan Club delle SFIGATE... :*O*: :cry:

    Grazie per il benvenuto tesoro :unsure:
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    La mia amica ha iniziato a leggerlo e non l'ha trovato molto bello perchè Cascio svela della cose davvero private di Michael che sicuramente non avrebbe voluto far sapere...Ci mostra una parte di Michael che non conosciamo davvero e non è del tutto buona....so che non bisogna prendere tutto per oro colato ma alcune cose sono uscite anche come prova al processo e mi sanno di veritiere alcune...:S
    Volevo solo avvertirvi..
     
    Top
    .
  11. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Comprato il libro, vedrò di leggerlo nel prossimo futuro ^^
     
    Top
    .
  12. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a leggerlo...fino adesso mi piace :D
     
    Top
    .
  13. Maxxie
     
    .

    User deleted


    L'ho iniziato anche io :D
     
    Top
    .
  14. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Leggendo il libro mi ha molto colpito una frase detta da Michael su Invincible:

    "Il pubblico non capirà subito questo album. Precorre i tempi. Ma credimi Frank, tra dieci anni capiranno, e questo album vivrà per sempre."

    Ed in effetti, se guardiamo quello che è il panorama pop degli ultimi anni, Invincible potrebbe tranquillamente passare per una produzione più recente rispetto alla sua vera età.

    L'unico "problema" è che l'album, per le colpe più disparate, non ha conquistato, come si sarebbe immaginato, il pubblico di 10 anni fa, e né tanto meno quello di adesso.

    Un'altro episodio che mi ha fatto sorridere è quando Frank e Vinnie sono nello studio dell'avvocato per una consulenza prima del processo contro gli Arvizio e dice che alla TV stavano trasmettendo una partita della Juventus e che sia lui che l'avvocato tifano la Juventus :D

    Un'altra parte importante è quando Frank racconta dell'arrivo di Michael in New Jersey nel 2007. Michael, Eddie Cascio (il fratello di Frank) e James Porte, si mettono al lavoro e scrivono 12 tracce, tra le quali Breaking News, Monster e Keep Your Head Up.
    Nel 2009 chiede a Eddie e James di raggiungerlo a Londra per continuare il loro lavoro sulle nuove tracce. Il resto è risaputo.

    Una parte che mi ha fatto commuovere è:

    "Certamente non aveva pianificato che accadesse così presto [parlando della morte ndt]. Amava ogni momento che dedicava ai suoi figli e il suo progetto di famiglia era ancora in fase di sviluppo. Voleva altri bambini. Inoltre, Prince, Paris e Blanket erano ancora piccoli e lui già pregustava tutte le tappe che avrebbero segnato la loro crescita. "Frank" diceva, "Ti immagini quando Prince sarà abbastanza grande e potremo bere insieme un bicchiere di vino e chiacchierare con lui?" Parlava anche di quando avrebbe incontrato il futuro marito di Paris, e di come si sarebbe assicurato che fosse l'uomo giusto per lei. Scherzava con i suoi figli dicendo: "Ciauscuno di voi dovrà darmi almeno dieci nipotini".

    Ho appena finito il libro e l'ho trovato davvero molto bello.
    Un libro colmo di ricordi di una persona che gli è stata sempre accanto, anche nei momenti più drammatici, un libro che fa capire quanto il mondo intorno a Michael Jackson fosse spietato e senza scrupoli, e che i "cattivi" non si nascondevano solo dietro i media, ma anche all'interno del suo stesso staff.
    Pieno di piccoli fatti divertenti, di scherzi e giochi, dell'incredibile padre e uomo che era, nelle grandezze e nelle debolezze.
    Nessuna parte di questo libro mi ha dato fastidio, perché non rivela nulla di eclatante a mio parere.
    Racconta la vita di un uomo semplice, nato con un talento immenso e con un cuore ancora più grande.

    Edited by Maxxie - 3/1/2012, 02:54
     
    Top
    .
  15. Morphine•
     
    .

    User deleted


    voglio questo libro!
     
    Top
    .
18 replies since 12/4/2011, 18:27   967 views
  Share  
.