Robert e la sua ex-moglie Deborah

che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    Non so se avete mai visto una foto della ex moglie di Rob, io mai. Nei siti non viee mai messa, e allora per chi volesse commentare eccola...image
    I PREFER SUSAN... :)
     
    Top
    .
  2. Sasi_Blu
     
    .

    User deleted


    Debora ha una voce bellissima ... oltre che un fisico invidiabile!!
     
    Top
    .
  3. Cosmo.girlS&L
     
    .

    User deleted


    L'avevo vista ma era + alta di lui?
    image
     
    Top
    .
  4. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    era + alta di lui?

    Penso proprio di si, ora so perchè Indio è più alto del papà...è tutto sua mamma!
    CITAZIONE
    Debora ha una voce bellissima ... oltre che un fisico invidiabile!!

    Mai sentita la sua voce, per qnt riguarda il fisico ti dò ragione...ma preferisco sempre Susan...la trovo più graziosa. :)
     
    Top
    .
  5. Sasi_Blu
     
    .

    User deleted


    Debora è (anche) una cantante .... se cerchi il suo Myspace puoi sentire qualche canzone!! ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    vero Sasi e canta anche molto bene ;)
    se volete sentire qualche canzone ecco il sito di myspace > www.myspace.com/deborahfalconer
     
    Top
    .
  7. Sasi_Blu
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo proprio a quello Lory!! Ci sono anche le foto di Indio, cuore di mamma xD :wub:
     
    Top
    .
  8. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    bella voce, avevata proprio ragione...nn hanno mai cantato assieme? Rob e debora?
     
    Top
    .
  9. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    sinceramenete non lo so, non sono a conoscenza di nessuna canzone insieme!!!!
     
    Top
    .
  10. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    Deborah era una modella x cui è molto alta!
    x me era molto bella sia di viso ke di fisico.
    so ke canta ed è apprezzata ma nn la conosco cm artista, canzoni insieme nn credo ne abbiano fatte, ma cantarono insieme in palco ad una manifestazione dove c'erano parecchi altri artisti di fama mondiale tipo Sting ed Elton John, mi pare fosse il 2003 (le foto ke avete postato risalgono a quella serata)
     
    Top
    .
  11. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo non abbiano mai inciso nulla assieme altrimenti noi ne saremmo a conoscenza :)
     
    Top
    .
  12. dolceisola2
     
    .

    User deleted


    sinceramente io come bellezza preferisco susan, nno sarà altissima però è graziosa, deborah è una cavallona io non la trovo molto bella -_- non linciatemi :lol:
     
    Top
    .
  13. *Pakie*
     
    .

    User deleted


    Deborah è molto bella; ma io preferisco Susan! :wub:
     
    Top
    .
  14. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    "DEGUSTIBUS"...ANCH'IO PREFERISCO SUSAN... PENSO CHE OGNUNO SIA LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPRIE PREFERENZE SENZA DOVER SENTIRE IL PESO DEL GIUDIZIO ALTRUI SULLE SPALLE... :P O MAGARI DOVREBBE ESSERE COSì...
     
    Top
    .
  15. Lollosity
     
    .

    User deleted


    E' bella ma anche Susan è una bella donna e soprattutto lei e Rob formano una coppia bellissima.
    Ci sono tante coppie hollywoodiane che sembrano messe vicine solo per far un paio di foto.
    Rob e susan sono deliziosi, teneri e palesemente innamorati!
    Mitica Susan!

    Cooooomunque, guardando anche la ex, a Rob piacciono le more! Grazie Rob! ^_^ Buongustaio!
     
    Top
    .
69 replies since 21/4/2011, 21:59   1547 views
  Share  
.
Top
Top