Il Dr. Klein: "Scriverò un libro per Michael e i suoi figli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Il Dr. Klein: "Scriverò un libro per Michael e i suoi figli"

    Dalla sua pagina fb:

    "Sto scrivendo un libro per Michael e i suoi bambini. In molti mi hanno sconsigliato di farlo, inclusi i miei cari amici David LaChapelle e Carrie Fisher. Tutto ciò che posso dire è che seppure in questa generazione nessuno leggerà questo libro, devo lasciare dietro di me la verità. Non la sentirete dai membri della sua famiglia, in quanto conoscevano a malapena questo meraviglioso essere umano.
    Il mondo della musica ha a che fare con l'avidità mentre Michael era melodia. I movimenti del suo corpo erano danza. Infatti, come mi disse Fred Astaire, "Michael Jackson era danza, ha definito il movimento del corpo." Allora, Michael augurami buona fortuna dall'alto perchè sto per esporre le persone che ti hanno ucciso con la loro avidità e sto per abbattere i muri che hanno costruito per nascondere le loro facce al pubblico che ti ha amato!"

    Fonte: MJJF

    ----------------------------------------

    ma bastaaaaaaaa!
     
    Top
    .
  2. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Lo stesso Dr. Klein che diceva che MJ aveva l'abitudine di pisciare nei vasi delle piante? Raccontala a qualcun altro
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 11/6/2011, 16:47) 
    Lo stesso Dr. Klein che diceva che MJ aveva l'abitudine di pisciare nei vasi delle piante? Raccontala a qualcun altro

    Ma infatti. ._. PUFF. Non saprei che altro dire.

    Oh, ma ora voglio VERAMENTE scrivere pure IO un libro su MJ... ._.
     
    Top
    .
  4. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Devo pure commentare?
    Passo.
     
    Top
    .
3 replies since 11/6/2011, 15:09   117 views
  Share  
.