MJ FAN'S TRIBUTE: L'UOMO, L'ANIMA, L'ARTISTA

Topic dei tributi dei Fan o semplici stimatori della musica di MJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted




    Questa discussione raccoglierà tutti tributi dei Fan o di tutti coloro che intendono mandare un messaggio a MJ per ricordare il suo essere UOMO, la sua ANIMA caritatevole e sempre attenta ai problemi degli altri e L'ARTISTA quale MICHAEL era ed è per il mondo della musica, ancora oggi ispirazione di numerosi artisti.

    Gli utenti che potranno postare in questa discussione sono ESONERATI (solo in questa discussione) dalla tradizionale PRESENTAZIONE di se stessi al forum. Invitiamo, però, in caso si voglia intervenire in altre sezioni, di aprire una discussione in "Welcome To Neverland" e di presentarsi come è norma ed educazione.

    Si possono postare INFINITI TRIBUTI, tutti quelli che avrete voglia di dedicare a MJ. Il TEMA di quest'anno per il tributo è quello dei "SENTIMENTI": postate una foto, un video, una gif, o tutto quello che riguarda MJ e che vi trasmette EMOZIONI e raccontata il vostro pensiero a riguardo, come vi siete sentiti e cosa vi ha lasciato dentro quello che avete postato, cosa vi ha insegnato o cosa vi ha ispirato (un disegno, una poesia, una canone, ecc...), condividendolo con noi.

    Detto questi, che il TRIBUTO per MJ inizi.


    It's all for L.O.V.E.



    -------------------------------------------------------------------------

    Edited by MichelleJosephineJackson - 22/11/2011, 10:12
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Io e mia sorella (Seducing Sighs «) abbiamo scritto questo ieri..

    SPOILER (click to view)
    Photobucket


     
    Top
    .
  3. Jacksoniana
     
    .

    User deleted


    Photobucket

    Ho fatto questo disegno quand'ero solo una ragazzina,quasi 20 anni fa,lo portavo sempre dietro con la speranza di incontrare Michael e di darglielo,ormai non è più possibile ma spero che in qualche modo lui lo abbia visto,ti amerò x sempre dolce angelo.....
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Posto il mio primo tributo un po' più tardi del previsto, sempre a causa di quel cavolo di BOUNS che mi vincola... -.-

    Allora, questo mio primo tributo quest'anno è un blend, una roba grafica, fatto con le immagini di uno dei video di MJ che si basano su uno dei miei pezzi preferiti, THEY DON’T CARE ABOUT US.



    Questo pezzo per me è fenomenale: sia che lo si ascolti soltanto, o che lo si guardi in video o performance varie ottiene sempre lo stesso effetto. Quando MJ canta con quella grinta, mi trascina come nessuno sa fare. Ringrazio MJ per averlo creato!!!! *O*
     
    Top
    .
  5. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io...
    Io non ho cose grafiche da mostrare. Non ho un disegno.
    Ho una canzone che per mancato copyright non posso ancora uplodare.
    La canzone l'ho scritta e musicata per Michael e per tutti i fans.
    Si chiama "The Army of Love".
    Parla del momento in cui i fans si sono ritrovati ad avere lo stesso stato d'animo per la mancanza del nostro Michael: "The Army of Love cries" dice il mio testo. Ma con questo titolo io non intendo sono i believers o non. TUTTI!
    Nella prima strofa mi soffermo sul fatto che, secondo me, Michael non può tornare indietro e che infatti, tutti, cerchiamo di immaginare Michael in qualsiasi modo.
    Nel "ponte" dico che avrei voluto aiutarlo ad uscire fuori dalle tenebre. Si, le tenebre della sua vita. Qualsiasi fossero! Ma non ci sono riuscita dopotutto. O meglio...non ci siamo riusciti completamentei. Infatti con lui, se ne va via (così la chiamo) "Fairy Tale" (favola).
    Infine dico però che The Army of Love, combatte sempre per lui. E ci sarà sempre.
    La canzone finisce con un disappearing di "Fire"...Ciò significa che stringeremo i denti ed andremo avanti a difenderlo e ad amarlo.
    E lo farò per sempre.

    E' difficile dire GRAZIE MICHAEL per qualcosa in particolare...io lo ringrazio per TUTTO quello che mi ha fatto provare e mi fa provare tutt'ora anche se non c'è più. La sua ispirazione, la sua creatività, il suo "essere umano" mi ha dato e mi dà tanto.
    Sono cresciuta e sto crescendo ancora. Solo a guardarlo per me è una fonte di ispirazione che non finisce mai!
    Michael, tu eri troppo grande per questa vita e troppo grande e buono per questo mondo....
    Ti penso sempre e non ti menticherò mai!!!
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Allora u.u oggi rendo OMAGGIO alla mia ERA preferita:



    Mai visto del "jeans" più felici si essere USATI!!! *O*

    Adoro quando la canta negli HISTORY TOUR: è di una potenza unica!!! *O*
     
    Top
    .
  7. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    Alcune cose create per il 25 Giugno,grazie Michael ti amo.. <3











    Questo invece è un video,la colonna sonora è la canzone "Stranger in Moscow",un mix di musica e di parole splendide con aggiunto nella pausa musicale un piccolo momento di dolcezza di un suo live.. insomma,tutto ciò che è era MJ è racchiuso qui: dolcezza,talento,bravura,innocenza ed originalità.



    L'unica cosa che posso dire adesso è ancora una volta GRAZIE al mio Re. Michael,you'll live forever in my heart,I love you ♥.
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!! *O*
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Allora. Io da un po' di tempo sto frequentando un forum di grafica, in cui sto imparando a graficare con i soggetti più disparati.

    Fortunatamente in questo forum si ama MOLTO (anche troppo XDD) MJ e spesso si fanno prove e contest interni su di lui.

    In questi giorni c'è un contest su Janet ed io ho creato un blend su di lei, ma che in realtà mi ha ispirato Michael.

    E' una sorta di tributo che io ho fatto "con Janet" e lo voglio lasciare qui. ^^

     
    Top
    .
  10. Morphine•
     
    .

    User deleted


    *O* E' bellissimo!!
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!! *O*

     
    Top
    .
  12. Liz483
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo, complimenti Dory! :D

    CITAZIONE (Jacksoniana @ 25/6/2011, 16:17) 
    Photobucket

    Ho fatto questo disegno quand'ero solo una ragazzina,quasi 20 anni fa,lo portavo sempre dietro con la speranza di incontrare Michael e di darglielo,ormai non è più possibile ma spero che in qualche modo lui lo abbia visto,ti amerò x sempre dolce angelo.....

    Anche se l'ho visto adesso..Sei stata dolcissima! :wub:

    Edited by MichelleJosephineJackson - 8/8/2011, 01:56
     
    Top
    .
  13. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Allora. Sono appena stata ad una sagra di un paese limitrofo, dove come sempre c'erano bancarelle e giostre ambulanti.

    Che c'entra questo con MJ? C'ENTRA, perché LUI era lì... PRATICAMENTE OVUNQUE!!!! XDDD

    Due giostre avevano dipinto MJ sullo sfondo: in una Lui era al centro con Elvis e non a caso tra i due c'era la scritta "KINGS" (cioè, niente da aggiungere!!! XDDD); nell'altra c'erano dipinti addirittura 2 immagini di MJ... ._. solo che mi sfugge il nesso tra le due foto affiancate ai "Back Street Boys"...

    O__________________________________________O

    Vabbè, ma in ogni caso Lui era lì, così come era SEMPRE PRESENTE dal tizio che vendeva i panini: loro hanno un plasma e trasmettevano il Dangerous Tour di Bucharest!!! *O*
    Mito quel tizio... solo che è caro una cifra e non compro mai niente da lui... ._.

    Ritornando alla macchina, un gruppo teatrale faceva uno spettacolo MUTO, dove ovviamente il protagonista impersonava Chaplin e come sottofondo avevano messo "Smile": non era la versione di MJ, ma era probabilmente quella che ascoltava Lui e che tanto amava...

    Detto questo, posso concludere dicendo che

    MJ E' OVUNQUE



    e che diverse persone CONTINUANO ANCORA A PENSARE A LUI...
     
    Top
    .
  14. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 8/8/2011, 01:55) 
    Detto questo, posso concludere dicendo che

    MJ E' OVUNQUE



    e che diverse persone CONTINUANO ANCORA A PENSARE A LUI...

    Michele ONNIPRESENTE!

    *O*
     
    Top
    .
  15. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ho dimenticato il LOGO. ^^

    jpg
    Cliccare per ingrandire ^^



    Il logo attuale è stato realizzato per il mese di agosto, proprio per rendere omaggio alla grande carriera di MJ. C'è un po' di tutto, ma soprattutto ho cercato di inserire i momenti più rappresentativi della sua storia. ^^
     
    Top
    .
73 replies since 25/6/2011, 06:32   676 views
  Share  
.