OGGI NELLA STORIA DI MJ

Raccolta di note storiche sulla vita di MJ, rapportate ai giorni nostri.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Oggi nella storia di MJ

    In questo topic saranno raccolti tutti gli eventi riguardanti MJ, che nella sua storia, hanno contribuito a farlo diventare una star mondiale.
    Siccome il topic è stato aperto solo ora, posto un po' di "vecchie" notizie.


    - Il 16 maggio 1983, Michael elettrizzò i 50 milioni di spettatori dello speciale "Motown 25: Yesterday, Today, Forever" con il suo celeberrimo Moonwalk durante la performance di Billy Jean. Michael indossava una giacca di paillettes di sua madre, un cappello nero di feltro ed un guanto bianco tempestato di cristalli.

    - Il 30 maggio 2000 Dangerous fu certificato SETTE volte disco di platino (per l'equivalente di 7 milioni di copie vendute).

    - Il 21 giugno 1980 She's out of my liferaggiunge la posizione #10: rimarrà in classifica per 16 settimane.

    - Sempre il 21 giugno, ma nel 1997, Michael si esibì di fronte ad un pubblico sold-out al La Pontaise Olympic Stadium di Losanna, Svizzera.

    Fonte: michaeljackson.com
     
    Top
    .
  2. Liz483
     
    .

    User deleted


    Awwww, il 21 giugno del 1997! Pochi giorni dopo la mia nascita!!! :D Ed era in Svizzera lui..*w*
     
    Top
    .
  3. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - Il 16 luglio 1977 l'album "The Jacksons" raggiunse la posizione n°54 in Gran Bretagna.

    - Il 16 luglio 1983 il singolo di Michael "Wanna Be Startin' Somethin'" ha raggiunto la posizione numero 5 negli Stati Uniti.

    - Il 16 luglio 1996 Michael Jackson si esibì in Brunei per festeggiare il 50esimo compleanno di Sir Hassanai Bokiah.

    Fonte: on-this-day.com
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 16/7/2011, 12:02) 
    - Il 16 luglio 1996 Michael Jackson si esibì in Brunei per festeggiare il 50esimo compleanno di Sir Hassanai Bokiah.

    E' vero!!!
     
    Top
    .
  5. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - Il 17 luglio 1993, il singolo di Michael Jackson "Will You Be There" raggiunse la posizione numero 9 in Inghilterra.

    - Il 17 luglio 1997, l'album di Michael Jackson "Blood On The Dance Floor: History in the Mix" è stato certificato come disco d'oro dalla RIAA (Recording Industry Association of America).

    Fonte: on-this-day.com
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    - 17 luglio 1997 , MJ si trovava a Londra per 63esimo concerto dell'HIStory World Tour, tenutosi all Wembley Stadium dinanzi a 73.000 spettatori. Questo è il terzo concerto tenutosi a Londra: le due precedenti date erano quelle del 12 e 15 luglio 1997.

    FONTE: ME stessa XDDDD
     
    Top
    .
  7. Liz483
     
    .

    User deleted


    COSA?! Will You Be There alla 9!? Non lo posso accettare. w.w

    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 17/7/2011, 12:43) 
    - 17 luglio 1997 , MJ si trovava a Londra per 63esimo concerto dell'HIStory World Tour, tenutosi all Wembley Stadium dinanzi a 73.000 spettatori. Questo è il terzo concerto tenutosi a Londra: le due precedenti date erano quelle del 12 e 15 luglio 1997.

    FONTE: ME stessa XDDDD

    Wooow!!!
    Ma tu Dory hai mai visto Michael live?
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liz483 @ 17/7/2011, 12:54) 
    Ma tu Dory hai mai visto Michael live?

    No. XD

    Non mi sposto nei paesi limitrofi, figuriamoci a lunga distanza, poi per un concerto!! XDD A parte che non ci sarei potuta andare in ogni caso, perché a 14 anni i miei è già tanto che mi facevano prendere un pullman per andare a 7Km di distanza, figuriamoci se mi avessero lasciato andare in posti come Roma o Milano da sola!!!! XDDD
    Non faccio viaggi simili nemmeno ora che ho il doppio degli anni!!! o_____O
    Poi, sinceramente, non sono sicura nemmeno io di reggere il ritmo di un concerto, perché sono soggetta a svenimenti e sarei potuta sentirmi male. ._.
     
    Top
    .
  9. Liz483
     
    .

    User deleted


    Anche i miei genitori sono così..:(
    Comunque, per gli svenimenti anch'io sono soggetta, e poi non sopporterei di essere chiusa in mezzo a mezzo mondo..Tutti stretti stretti..Madonna..Però il concerto..Mi farebbe impazzire!
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liz483 @ 17/7/2011, 13:08) 
    Anche i miei genitori sono così..:(
    Comunque, per gli svenimenti anch'io sono soggetta, e poi non sopporterei di essere chiusa in mezzo a mezzo mondo..Tutti stretti stretti..Madonna..Però il concerto..Mi farebbe impazzire!

    Infatti. ._.

    Già ho sofferto da bestia quando in un paesotto mi hanno fatto vedere il concerto di "Little Tony" con le VECCHIE che mi spingevano perché volevano "toccare LUI" , figuriamoci se andavo in uno di MJ!!!!

    Anche se poi ci penso e mi dico: Little Tony si e MJ no? T_T Che SFIGA la VITA!!!!
     
    Top
    .
  11. Liz483
     
    .

    User deleted


    Già..Io adesso mi sono fissata con quello di Rihanna di Milano, il 12 dicembre..Ma lo posso solo sognare..w.w
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liz483 @ 17/7/2011, 13:17) 
    Già..Io adesso mi sono fissata con quello di Rihanna di Milano, il 12 dicembre..Ma lo posso solo sognare..w.w

    XD Ed io mi sono persa quello dei Take That il 12 luglio a Milano, ma per fortuna l'hanno dato ieri alla radio e almeno me lo sono "sentito". XDDDD
     
    Top
    .
  13. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 17/7/2011, 12:43) 
    FONTE: ME stessa XDDDD

    Buhahahahahahah!
     
    Top
    .
  14. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 17/7/2011, 15:48) 
    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 17/7/2011, 12:43) 
    FONTE: ME stessa XDDDD

    Buhahahahahahah!

     
    Top
    .
  15. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - Il 18 luglio 1988, la città di Varsavia, in Polonia, ha omaggiato Michael Jackson mostrandogli quattro potenziali luoghi per un parco a tema in suo onore.

    Fonte: on-this-day.com
     
    Top
    .
529 replies since 16/7/2011, 08:49   5085 views
  Share  
.