Jersey Shore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassie˜
     
    .

    User deleted


    JERSEY SHORE



    Jersey Shore è un reality show di MTV in onda da dicembre 2009, trasmesso anche in Italia su MTV Italia. È basato su otto giovani italo-americani che vengono filmati nella loro trasferta estiva nella regione dello Jersey Shore (nella prima e nella terza stagione),a Miami Beach (nella seconda),e a Firenze in Italia (nella quarta).
    Il programma è trasmesso nella maggior parte dei canali MTV del mondo.

    Il Cast.
    Angelina
    Angelina "Jolie" Pivarnick (stagioni 1-2) è originaria di Staten Island, New York. Lavora come barista a New York. Nella prima stagione è stata licenziata dal lavoro che svolgevano anche gli altri ragazzi della serie (commessi in un negozio di magliette), che in questo reality (come in The Real World) significa automaticamente essere espulsi dallo show. Dopo la seconda stagione ha deciso di lasciare la serie e di venire sostituita da Deena.

    Jenni
    Jenni "JWoww" Farley (stagioni 1-4) è di Franklin Square, New York. È una graphic designer ma lavora anche come pr nei locali della sua città. Nella prima stagione ha avuto una breve relazione con Pauly D. È di origine irlandese e spagnola.

    Mike
    ichael "The Situation" Sorrentino (stagioni 1-4) è di Staten Island, New York. È manager di un centro fitness. Nella prima stagione ha una breve relazione con Sammi, ragazza che poi si innamorerà di Ronnie.

    Nicole
    Nicole "Snooki" Polizzi (stagioni 1-4) è di Marlboro, New York. Studia per diventare veterinaria. Alle superiori ha sofferto di disturbi alimentari (come farà notare più volte nel corso della prima stagione). È di origine cilena ed è stata adottata da una famiglia italo-americana. Ha partecipato alla ventisettesima edizione di Wrestlemania, PPV di punta della World Wrestling Entertainment. Ha un debole per Vinny ma dopo conosce un ragazzo che la farà innamorare... Nella terza stagione è stata arrestata e successivamente rilasciata per aver girato ubriaca per la città.

    Pauly
    Pauly "DJ Pauly D" Del Vecchio (stagioni 1-4) è di Johnston, Rhode Island di origini italiane. È un DJ della sua città. Nella prima stagione ha avuto una breve relazione con Jenni.

    Ronnie
    Ronnie Ortiz-Magro (stagioni 1-4) è di Bronx, New York. Dalla prima stagione ha una relazione altalenante con Sammi. È di etnia portoricano-italiano-Americana.

    Sammi
    Samantha "Sweetheart" Giancola (stagioni 1-4) è di Hazlet, New Jersey. Dalla prima stagione ha una relazione con alti e bassi con Ronnie.

    Vinny
    Vinny Guadagnino (stagioni 1-4) è di Staten Island, New York. Si è diplomato e proviene da una tradizionale famiglia italo-americana di origini siciliane.

    Deena
    Deena Nicole Cortese (stagioni 3-4) è di New Egypt, New Jersey. Ha rimpiazzato Angelina nella terza stagione. È da molti anni amica di Snooki. Fece il provino per la prima stagione del reality ma fu scartata.

    Il 25 gennaio 2011, lo show è stato confermato per una quarta stagione,che verrà girata a Firenze in Italia durante la prima metà del 2011. Le riprese sono iniziate il 13 maggio 2011 a Firenze e andranno in onda negli USA a partire dal 4 agosto 2011 e dal 5 settembre in Italia.
    Il 4 giugno 2011 la serie è stata rinnovata per una quinta stagione,che verrà girata a Seaside Heights nel New Jersey,stessa ambientazione della prima e della terza serie. La quinta stagione verrà trasmessa negli USA nel 2012
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Pauly D idolo!
    Non lo guardo spesso, ma quelle volte che mi capita di guardarlo mi diverto troppo a vedere quanto sono fuori di testa!
     
    Top
    .
  3. Cassie˜
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 29/7/2011, 12:56) 
    Pauly D idolo!
    Non lo guardo spesso, ma quelle volte che mi capita di guardarlo mi diverto troppo a vedere quanto sono fuori di testa!

    Vieni con me a Firenze **
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma ma ma.... ma PUFF!!!!
     
    Top
    .
  5. Cassie˜
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 30/7/2011, 08:19) 
    Ma ma ma ma ma.... ma PUFF!!!!

    No.
     
    Top
    .
  6. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Un programma più demente di questo non esiste, a mio parere.
     
    Top
    .
  7. Cassie˜
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene, ma nella quarta stagione che si è svolta a Firenze, qualcuno si è fatto molto ma molto male.

    Dai, li amo. ♥
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai sentito nominare...Forse perchè non guardo molto MTV ^^"
     
    Top
    .
  9. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 31/7/2011, 11:59) 
    Io non l'ho mai sentito nominare...Forse perchè non guardo molto MTV ^^"

    Non ti perdi niente, tranquilla ;) xD
     
    Top
    .
  10. Cassie˜
     
    .

    User deleted


    Il Jersey Shore è diventato il programma più famoso in America. Con 9 milioni di spettatori diventa un fenomeno televisivo e culturale internazionale.

    Hanno paragonato il Jersey Shore a Tamarreide (programma italiano), sinceramente il Jersey Shore non si avvicina minimamente a quei quattro dementi di Tamarreide. Il Jersey Shore rappresenta la vita quotidiana di otto ragazzi tra i 21 e 31 anni.
    Tamarreide fa schifo, il Jersey Shore, no.
    Gli italiani hanno detto 'Finalmente i supercafoni di ‘Jersey Shore’ lasciano Firenze!' Con questo dovrebbero vergognarsi. Se non ti interessa un programma non lo guardi. Mi vergogno per loro.
    Seguo il Jersey Shore da moltissimo, e se questo significa essere dementi, allora lo sono.

    Peace.
     
    Top
    .
  11. Cassie˜
     
    .

    User deleted


    http://www.mtv.com/videos/misc/677684/jers...html#id=1668158
    Trailer Season 4 - Italy, Florence.

    L'Italia li ha distrutti.
     
    Top
    .
10 replies since 29/7/2011, 11:10   333 views
  Share  
.