[NUOVO LIBRO] Michael Jackson "Dietro le quinte di Thriller"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson "Dietro le quinte di Thriller"


    Original Title: "Michael Jackson: The Making of Thriller"



    41wndxhfqylsl500aa300
    Rilegato: 191 pagine
    Editore: Mondadori Electa (6 settembre 2011)
    Collana: Passioni
    Lingua: Italiano

    "Michael Jackson: Dietro le quinte di Thriller", è un omaggio illustrato al Re del Pop e la sua musica innovativa, con foto mai viste prima della creazione del video Thriller.
    Il libro conterrà oltre 200 fotografie scattate sul set del video, e durante la cerimonia dei Grammy Awards il 1983.

    Considerato il progetto di maggior successo di tutti i tempi, "Thriller" è amata in tutto il mondo, e infatti sono milioni le persone che ancora oggi, si ispirano a quel capolavoro.
    Questo libro celebra l'artista e la sua musica al vertice della sua carriera.

    Il celebre fotografo Douglas Kirkland e giornalista Nancy Griffin, erano gli unici membri dei media ammessi sul set del video. Le foto ritraggono un Michael sia mentre lavora, e sia durante il relax sul set.

    Le innumerevoli foto dell'artista, saranno accompagnate da interviste e citazioni di musicisti e celebrità. La cover, raffigura un Michael versione umano, e una versione zombie.
    il libro sarà un omaggio ai suoi fan e tutti gli appassionati di musica.

    Douglas Kirkland, ha trascorso gran parte della sua carriera a New York prima di trasferirsi a Los Angeles nel 1970. Si catapultò alla fama quando aveva fotografato Marilyn Monroe. Ha anche fotografato dietro le quinte del set di oltre un centinaio di artisti, alcuni di loro anche leggendari. Soprannominato "Fotografo dell'anno", adesso vive a Los Angeles con sua moglie.


    MJFS
    -----------------------------------

    Se non lo trovate in libreria, c'è la possibilità di comprarlo online

    www.amazon.it/Michael-Jackson-dietro-Thriller-Passioni/dp/88...

    www.libreriauniversitaria.it/michael-jackson-dietro-quinte-thriller/libro/97888...

    www.bol.it/libri/Michael-Jackson-dietro/Douglas-Kirkland/ea97888...

    i prezzi sono tutti uguali: con la simpatica legge fatta da questo governo immondo, dal 1 settembre 2011 le librerie online non possono fare sconti superiori al 15% sui libri

    Fonte: MJFS

    Edited by Dark LaFee - 8/11/2011, 12:29
     
    Top
    .
  2. Maxxie
     
    .

    User deleted


    L'ho visto in libreria, appena portò, penso di prenderlo :D
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    T_T Tizzy già ce l'ha...
     
    Top
    .
  4. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    Wow, vedo se esce, sennò provvedo dai siti. Grazie. *_*
     
    Top
    .
  5. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 18/9/2011, 12:42) 
    T_T Tizzy già ce l'ha...

    Si :*O*: Ed è molto bello! E' grande *_* Solo che come dicevo su FB, si potevano sprecare di più sulle foto che prendevano tutta la pagina...ce ne saranno si e no una decina! Comunque è bello e lo consiglio ^^ Soprattutto per la copertina!
     
    Top
    .
  6. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune fotine per chi non l'avesse mai visto dentro...:

    b5547a152378301 2b92e7152378331 jpg 3d67ae152378381 9c123a152378404 033cce152378429 jpg e6a404152378465
     
    Top
    .
  7. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Grazie Tizzy! *O*
     
    Top
    .
  8. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    Dioooooo, è troppo interessante vedere come l'hanno truccato per la 2500000000000000 volta.. Questo video a me fa impressione. Cioè, sono malata di testa, però..Hahhahah xD
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 4/10/2011, 13:49) 
    Ecco alcune fotine per chi non l'avesse mai visto dentro...:

    b5547a152378301 2b92e7152378331 jpg 3d67ae152378381 9c123a152378404 033cce152378429 jpg e6a404152378465

    "200 FOTO INETITE" e un tubo!!! Ma se io ce le ho tutte nel mio archivio quelle foto? Infatti quando ho visto la stessa copertina del libro sono un attimo rimasta interdetta, perché è una foto, anzi 2 foto, che io conoscevo benissimo!!!
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Di niente ^^

    Comunque Dory, io te lo avevo detto XDD
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 11/10/2011, 09:25) 
    Di niente ^^

    Comunque Dory, io te lo avevo detto XDD

    ._. Io arrivo prima della Mondadori!!!

    Le avrò pure le foto, però sarebbe sempre un libro su MJ. E poi a me piacciono molto le sue foto, tanto che mi stavo disperando soltanto quando è puffato quel dannato cavo dell'hard disk... T.T
     
    Top
    .
10 replies since 18/9/2011, 11:10   275 views
  Share  
.