MILA E SHIRO "2": LA VENDETTA!!!! DDDD:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    E' da poco iniziata la NUOVA serie del celebre cartone CULT della mia infanzia su Italia 1, con una grafica totalmente innovativa e una nuova storia.

    BREVE RIEPILOGO
    Mila resta vittima di un incidente che le compromette la carriera, ma le non molla e si rimette in sesto, solo che al suo rientro, scopre che nessuna squadra vuole reclutarla perché il problema avuto sul campo è un qualcosa che non garantisce una perfetta forma fisica e quindi le società non vogliono rischiare nel prenderla, malgrado il suo provino fosse il migliore di tutte.
    Viene, però notata da una donna, allenatrice di una squadra di pallavolo cinese appena retrocessa che punta a risollevarsi con "nuovi talenti", ma anche "vecchie conoscenze", come Nami e Kaori.
    Ovviamente non poteva mancare anche SHIRO, che fa l'allenatore insieme alla donna della squadra cinese, ma il clima tra lui e Mila è MOLTO FREDDO: sembra che tra loro ci sia solo la pallavolo e niente di più.
    Insieme cercheranno il riscatto per porterà MILA ad essere la STELLA di massima grandezza della pallavolo.

    CONSIDERAZIONI
    MILA è TOTALMENTE cambiata: è MOLTO SERIA e non si dedica più alle divertenti scenette a cui ci aveva abituata. Con SHIRO, poi, non si combina una mazza...
    Diciamo che sotto questo profilo, la storia mi delude MOLTO... per la grafica, tutto bellissimo. ^^

     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    A me non piace molto la versione nuova..era bellissima quella vecchia invece *O*
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 9/11/2011, 19:18) 
    A me non piace molto la versione nuova..era bellissima quella vecchia invece *O*

    A chi lo dici!!! -.-

    La "seconda serie" è stata un vero e proprio SCEMPIO!!!! -.- Per non parlare dei numerosi errori nel montaggio: all'improvviso riapparivano in squadra persone che SE N'ERANO ANDATE!!!!
     
    Top
    .
  4. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Allora non ero io scema che vedevo cose strane! -.-
    Potevano risparmiarsela sta serie e mandare quella vecchia, fatta come si deve!
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 9/11/2011, 19:27) 
    Allora non ero io scema che vedevo cose strane! -.-
    Potevano risparmiarsela sta serie e mandare quella vecchia, fatta come si deve!

    Verissimo!!! Io mi sono messa a seguirla con la prospettiva che quei 2 si mettessero insieme, ma... -.-

    Shiro che non la calcola proprio... Mila che fa altrettanto e che è diventata SERIA!!!! Assurdo!!!

     
    Top
    .
  6. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Veroooo!
    Hanno rovinato un cartone bellissimo comunque. Mezza infanzia distrutta!
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 9/11/2011, 20:07) 
    Mezza infanzia distrutta!

    NON AVREI SAPUTO DIRLO MEGLIO!!!!

    Avrò problemi serissimi alla vecchiaia!!!
     
    Top
    .
  8. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Mi rifiuto di vederlo
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 9/11/2011, 21:28) 
    Mi rifiuto di vederlo

    ._. Tanto è finito da non so quanto tempo.
     
    Top
    .
8 replies since 22/9/2011, 18:35   105 views
  Share  
.