[DVD] Man In The Mirror: King of POP. La vera storia di Michael Jackosn

NON UFFICIALE: 2004 pubblicazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Man In The Mirror: King of POP. La vera storia di Michael Jackson



    jpg


    Dettagli DVD:

    Titolo: King of Pop. La vera storia di Michael Jackson. Man in the Mirror
    Regista: Allan Moyle
    Attori: Flex Alexander Eugene Clark Lynne Cormack Lynne Cormack Jason Griffith
    Produttore: Storm Video
    Genere: Drammatico
    Anno di produzione: 2004
    Durata: 90
    Codice area: 2 (Europa/Giappone)
    Sottotitoli: Italiano per non udenti
    Formato video: Full screen
    Formato audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo), Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo)

    Descrizione:

    Un'infanzia repressa all'ombra dei Jackson 5 poi finalmente il grande successo dell'album Thriller e Michael Jackson diventa il re incontrastato della musica rock, pop e soul. I successi di Bad e Dangerous confermano il suo talento fino a quando il mondo rimane sconvolto per le accuse di pedofilia che sembrano distruggere per sempre l'immagine della rock star.
    ------------------------------------

    Se anche lo doveste trovare, non spendete soldi per questa...cosa. L'ho messo perchè ho visto che c'era anche il dvd Unmasked.
    Gli hanno messo una voce da pirlone e perdippiù sembra un cretino completamente Michael...-.-

     
    Top
    .
  2. Jacksoniana
     
    .

    User deleted


    Io lo comprai ma credevo ke c'era Michael nel dvd,invece sono attori ci sono rimasta male.......
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    già per il genere "Drammatico" io non l'avrei preso... -.-

    Comunque è meglio mettere in questa sezione anche altri video o comunque materiale in commercio che "non sia di qualità" o comunque che non sia "ufficale", così gli utenti, leggendo magari i nostri commenti, si regolano su cosa è meglio comprare e cosa no. ^^

    Grazie mille Tizzy!!!! *O*
     
    Top
    .
2 replies since 25/9/2011, 18:32   240 views
  Share  
.