L'Estate annuncia Bad 25th e nuovo album d'inediti per il 2012&

[BAD25th]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxxie
     
    .

    User deleted


    L'Estate annuncia ri-edizione di "Bad" e nuovo album d'inediti per il 2012

    Michael_jackson_bad_cd_cover_1987_cdda-100x100
    L'avvocato del patrimonio di MJ, Howard Weitzman, ha preannunciato alcuni dei progetti previsti dall'Estate del Re del Pop per l'anno prossimo.

    Uno di questi, sarà una ri-edizione dell'album "Bad" per celebrare il suo 25° Anniversario nel 2012, più o meno come è già stato fatto per l'album "Thriller" nel 2008 con l'edizione speciale di "Thriller 25th."

    Ma, stando a Weitzman, l'anno venturo vedrà anche la pubblicazione del 2° album d'inediti dalla morte di MJ.

    www.billboard.com/news/michael-jack...005378392.story

    MJJFprum.it
     
    Top
    .
  2. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    Wohoooo, non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Altri soldi da spendere!!!!
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Già...ma con Thriller 25 è stato proprio Michael a produrre tutto con will.i.am, akon, ecc...è tutta un'altra cosa!
    Io ormai vedo solo tentativo di far soldi e basta! Punto!
    Non è come prima. Non può essere come prima!
    Non mi godo nemmeno più un cd in uscita...
    Anche se sono lavori di Michael...li voglio vedere in mano a lui...
    Non a chi vuol far soldi..
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 1/10/2011, 11:14) 
    Già...ma con Thriller 25 è stato proprio Michael a produrre tutto con will.i.am, akon, ecc...è tutta un'altra cosa!
    Io ormai vedo solo tentativo di far soldi e basta! Punto!
    Non è come prima. Non può essere come prima!
    Non mi godo nemmeno più un cd in uscita...
    Anche se sono lavori di Michael...li voglio vedere in mano a lui...
    Non a chi vuol far soldi..

    Quoto. -.-
     
    Top
    .
  6. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 2/10/2011, 07:49) 
    CITAZIONE (Dark LaFee @ 1/10/2011, 11:14) 
    Già...ma con Thriller 25 è stato proprio Michael a produrre tutto con will.i.am, akon, ecc...è tutta un'altra cosa!
    Io ormai vedo solo tentativo di far soldi e basta! Punto!
    Non è come prima. Non può essere come prima!
    Non mi godo nemmeno più un cd in uscita...
    Anche se sono lavori di Michael...li voglio vedere in mano a lui...
    Non a chi vuol far soldi..

    Quoto. -.-

    Idem.
     
    Top
    .
  7. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Se non volete dare soldi a loro è semplice, non comprate ciò che non ritenete giusto.
    Non so se avete capito che Michael Jackson è morto, è inutile dire "Sono suoi lavori e li voglio vedere in mano sua e non della casa discografica" ormai è così, punto e basta.
    Scaricatevi tranquillamente il CD da internet.

    A me interessano sempre nuovi lavori su Michael, soprattutto quelli che hanno nuovi inediti all'interno, non perché non mi basti quello che ha fatto uscire nell'arco della sua carriera, ma perché sono curioso di sentire che cosa ha creato.

    Detto questo, se usciranno questi due progetti io li comprerò, augurandomi che la Sony faccia un lavoro degno.
     
    Top
    .
  8. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 1/10/2011, 07:44) 
    Altri soldi da spendere!!!!

    Già..
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 2/10/2011, 13:03) 
    Se non volete dare soldi a loro è semplice, non comprate ciò che non ritenete giusto.
    Non so se avete capito che Michael Jackson è morto, è inutile dire "Sono suoi lavori e li voglio vedere in mano sua e non della casa discografica" ormai è così, punto e basta.
    Scaricatevi tranquillamente il CD da internet.

    A me interessano sempre nuovi lavori su Michael, soprattutto quelli che hanno nuovi inediti all'interno, non perché non mi basti quello che ha fatto uscire nell'arco della sua carriera, ma perché sono curioso di sentire che cosa ha creato.

    Detto questo, se usciranno questi due progetti io li comprerò, augurandomi che la Sony faccia un lavoro degno.

    Detto sinceramente, io condivido anche questo pensiero. Sono molto in conflitto sulle nuove uscite, ma più che altro per le polemiche "è MJ, non è MJ"...

    Tipo l'album "Michael" a volte mi lascia un po' così... in alcuni pezzi mi sembra lui, in altri un po' meno...

    Se sono restia a volte è per il "dubbio", ma per lavori come Bad, problemi non me ne faccio molti, forse perché dò per scontato che sia LUI a cantare... non so...
     
    Top
    .
  10. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 3/10/2011, 09:47) 
    CITAZIONE (Maxxie @ 2/10/2011, 13:03) 
    Se non volete dare soldi a loro è semplice, non comprate ciò che non ritenete giusto.
    Non so se avete capito che Michael Jackson è morto, è inutile dire "Sono suoi lavori e li voglio vedere in mano sua e non della casa discografica" ormai è così, punto e basta.
    Scaricatevi tranquillamente il CD da internet.

    A me interessano sempre nuovi lavori su Michael, soprattutto quelli che hanno nuovi inediti all'interno, non perché non mi basti quello che ha fatto uscire nell'arco della sua carriera, ma perché sono curioso di sentire che cosa ha creato.

    Detto questo, se usciranno questi due progetti io li comprerò, augurandomi che la Sony faccia un lavoro degno.

    Detto sinceramente, io condivido anche questo pensiero. Sono molto in conflitto sulle nuove uscite, ma più che altro per le polemiche "è MJ, non è MJ"...

    Tipo l'album "Michael" a volte mi lascia un po' così... in alcuni pezzi mi sembra lui, in altri un po' meno...

    Se sono restia a volte è per il "dubbio", ma per lavori come Bad, problemi non me ne faccio molti, forse perché dò per scontato che sia LUI a cantare... non so...

    Concordo al 100%.
     
    Top
    .
  11. Morphine•
     
    .

    User deleted


    [RUMOR] Insieme a Bad 25 verrà rilasciato in DVD il Bad World Tour

    Photobucket



    La Sony e il Michael Jackson Estate, grazie alla grande richiesta dei fans, hanno preso in seria considerazione di rilasciare per la prima volta, un DVD riguardante una tappa del Bad World Tour. Per ora non si sa quale parte del tour, se quello del 1987, 88 o 89...
    Il progetto fa parte del remaster dell'album Bad, ma non è ancora stata annunciata una data ufficiale.
    L'informazione proviene da John Branca in persona, che lo staff di MJNewsAlerts ha avuto l'occasione di incontrare personalmente a New York.

    Fonte: MJFA

    ------------------------------------------------

    Ma sììììììììììììììììììììììììììììì!!!
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ed era ORA!!!! :*O*: Magari lo fanno anche per tutti gli altri tour!!! :*O*:
     
    Top
    .
  13. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Finalmente! *_*
    Speriamo che ufficializzino presto!
     
    Top
    .
  14. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Evviva *_________________*
     
    Top
    .
  15. Maxxie
     
    .

    User deleted


    L'Estate apre il dominio "www.Bad25.com"

    Con l'arrivo della riedizione di Bad per il 25° anniversario, che uscirà entro quest'anno, la Sony ha deciso di aprire un sito dedicato a quest'evento, che è naturalmente sprovvisto di alcuna informazione e si spera venga aggiornato presto. Stay tuned.

    www.bad25.com/ | indirizzo mail: [email protected]

    www.michaeljacksonsource.com/
     
    Top
    .
58 replies since 30/9/2011, 15:12   774 views
  Share  
.