[DVD] Moonwalker

UFFICIALE: Pubblicazione DVD 2005/ Originario del 1988

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Moonwalker



    Copertina originaria:


    Copertina succcesiva:


    Trama da Wikipedia :
    Michael Jackson, che impersona sé stesso, deve proteggere tre suoi piccoli fan e amici - interpretati da Kellie Parker nella parte di Katie, Sean Lennon in quella di Sean e Brandon Adams nella parte di Zeke - da Mr. Big, perfido e malvagio spacciatore (Joe Pesci) e dal suo esercito di sgherri.

    Nonostante l'argomento socialmente impegnativo (la diffusione della droga nel mondo e soprattutto nel mondo dei bambini), il film ha momenti di grande comicità. Ad esempio il rifacimento "formato bambino" del mitico video di Bad, dove Michael Jackson è interpretato dal piccolo Zeke-Brandon Adams. Il film ha anche alti momenti di coreografia e scenografia come in Smooth Criminal la cui ambientazione da gangster anni trenta è rimasta nella storia della musica.

    All'interno del lungometraggio ci sono continui cambi di tecniche cinematografiche, dallo stop motion utilizzato per il videoclip di Speed Demon all'inizio del film (dove Michael per sfuggire a fan e paparazzi si traveste da coniglio, con evidenti riferimenti ai personaggi ed alle scenografie dei cartoni animati Warner Bros), alle riprese in esterno, le riprese in scenografie all'aperto negli studios e le riprese negli studios.
    La lotta tra il bene (Michael) e il male (Mr.Big) ha la sua apoteosi quando la star si trasforma in un'astronave-androide e sconfigge il nemico ristabilendo la serenità e la pace.

    Il messaggio del film è uno slogan contro la droga in generale, e contro lo sfruttamento dei bambini-spacciatori in particolare.

    ---------------------
    Se non ce lo avete è assolutamente da comprare...io ho tutte e due le copertine. Il prezzo è davvero economico ^^
     
    Top
    .
  2. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    Il primo c'è dappertutto..Il secondo mi pare di averlo visto una volta, ma lo devo prendere..
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Io ho quello con la seconda copertina.
     
    Top
    .
  4. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Anche io le ho entrambe ^^
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 1/10/2011, 23:37) 
    Anche io le ho entrambe ^^

    XD Ma va? XD Sarebbe stato "strano" il contrario, nel tuo caso!!! XDDD

    Io ho la prima. XD
     
    Top
    .
  6. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Ma cambia solo la copertina giusto?
     
    Top
    .
  7. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Esatto
     
    Top
    .
  8. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    E allora va bene così, comprare due DVD solo per la copertina mi sembra un attimino esagerato XD Ma ve bè!
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 2/10/2011, 22:56) 
    E allora va bene così, comprare due DVD solo per la copertina mi sembra un attimino esagerato XD Ma ve bè!

    XD Ma Simo è esagerato di suo!!!! XDDD E' il LUMINARE!!!

    Ha Invincible a "QUINTPLO"!!!!
     
    Top
    .
  10. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 3/10/2011, 08:59) 
    CITAZIONE (•Nikit@• @ 2/10/2011, 22:56) 
    E allora va bene così, comprare due DVD solo per la copertina mi sembra un attimino esagerato XD Ma ve bè!

    Infatti. u.u
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 3/10/2011, 08:59) 
    XD Ma Simo è esagerato di suo!!!! XDDD E' il LUMINARE!!!

    Ha Invincible a "QUINTPLO"!!!!

    ._. Tizzy ne ha 7!!! DDD:

    Ma io ho il vinilone!!!! Almeno quello T.T
     
    Top
    .
10 replies since 1/10/2011, 11:32   107 views
  Share  
.