FASE FINALE 18° UDIENZA - 26 OTTOBRE 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Sessione unica per problemi di programmazione

    Testimonianza di Gerry Causey, esame diretto di Chernoff



    Causey ha incontrato CM 11 anni fa a Las Vegas quando ebbe un attacco di cuore. Aveva 57 anni ed aveva la pressione alta, ma non si aspettava di avere un attacco di cuore. CM parlò con lui per qualche minuto della procedura, si assicurò che avesse capito e gli fece firmare delle carte. Non voleva essere sedato per la procedura.

    Causey dice che gli fu inserito uno stent e continuava a vedere CM per i controlli dopo l'intervento e sono diventati amici. Causey dice che CM spiega tutto con parole semplici e non mette fretta ai pazienti. Una volta Causey trascorso 4 ore e mezza dello studio di CM.

    Causey dice CM non è avido perché non ha addebitato la sua franchigia. CM gli disse che sarebbe tornato e gli dette il suo numero di telefono.

    Controinterrogatorio di Walgren

    Causey ha rilasciato due interviste ai media riguardo CM.

    CM lo aveva informato che stava lasciando la sua attività intorno ad aprile.

    Dopo le domande di Walgren Causey dice di essere stato curato per un problema al cuore e non per un disturbo del sonno o per una dipendenza.

    Walgren chiede dove è avvenuta la procedura. Causey dice che è stato in un ospedale, ha firmato i documenti, e c'erano monitor e altre 3 persone nella stanza.

    A Causey sono stati inseriti stent aggiuntivi di nuovo in un ospedale, con personale supplementare presente.

    Riesame di Chernoff

    Causey dice che non è stato pagato per le interviste con i media e dice di averle fatte per aiutare il suo amico CM. Causey dice di aver aiutato CM per amore, compassione e perché non pensa che abbia fatto quello di cui è accusato.

    Riesame di Walgren

    Walgren chiede se CM avesse agito con colpa grave sarebbe ancora qui a sostenerlo? Causey dice di sì.


    Testimonianza di Andrew Guest, esame diretto di Chernoff



    Guest ha incontrato CM nel 2002. Lui aveva 39 anni e aveva un dolore al torace, al braccio e aveva mal di testa. CM gli ha messo degli stent e ha risolto il dolore al petto.

    Guest dice che CM è il miglior medico e spiega tutto e si assicura che tu stia bene.

    Controinterrogatorio di Walgren

    Anche Causey ha fatto interviste con i media.

    Walgren chiede che tipo di trattamenti ha avuto. E' stato per un problema al cuore e CM aveva un team per aiutarlo e le necessarie attrezzature mediche erano disponibili.

    Walgren chiede se CM gli ha dato il Propofol nella sua camera da letto. Guest dice di no.

    Walgren chiede se ogni paziente meriti il livello di cura che ha avuto. Guest dice di sì e vuole aggiungere qualcosa, ma Walgren non lo permette.

    Riesame di Chernoff

    Guest voleva aggiungere che CM offre un ottimo supporto anche nel suo studio. Guest dice anche che non è stato pagato dai media e ha parlato con i media perché crede che CM necessiti di supporto.

    Riesame di Walgren

    Guest dice che nulla gli farebbe cambiare idea su CM.


    Testimonianza di Lunette Sampson, esame diretto di Walgren



    La Sampson ha avuto 3 attacchi di cuore. Nel 2008 ha avuto un attacco di cuore mentre CM era fuori città. Un altro medico le ha detto che stava bene. CM non era d'accordo con il medico e voleva che lei facesse un esame. Lei non ha fatto l'esame e ha avuto un altro attacco di cuore.

    La Sampson dice che CM è molto attento e dedica il suo tempo ai pazienti (non mette loro fretta).

    Sampson dice che CM non è avido e si prende cura delle persone pro bono e paga per i farmaci quando i pazienti non possono pagare.

    Controinterrogatorio di Walgren

    Walgren chiede chi le ha chiesto di testimoniare. La Sampson è stata contattato da personale delle PR (pubbliche relazioni) per CM.

    CM non ha mai menzionato che avrebbe lavorato per MJ. Ha solo detto che stava andando a Londra per un anno e l'ha indirizzata ad un altro medico. LaSampson dice di essere stata angosciata perché non si fida di altri medici a causa di quello che le è successo.

    Walgren cita una contestazione disciplinare che CM ha avuto dal Sunrise Hospital. Il 24 dicembre CM è stato chiamato alle 11:00 e alle 11:05. CM ha richiamato l'ospedale verso le 12:00 e ha chiesto al personale di chiamare un altro medico. CM è arrivato in ospedale alle 13:56, 3 ore dopo essere stato chiamato e c'è stato un grave rischio di coagulazione del sangue per il paziente. La Sampson non era a conoscenza di questa lettera.

    Walgren chiede quale tipo di trattamento ha ricevuto la Sampson. Le dice per un problema al cuore. Walgren chiede se CM sapeva che cosa le aveva fatto l'altro dottore perché quest'ultimo aggiornava la cartella clinica.

    Riesame di Chernoff

    Per le procedure ospedaliere i medici dovrebbero essere convocati entro 1 ora e 20 minuti.


    Testimonianza di Dennis Hix, esame diretto di Chernoff



    Hix vive in una casa accanto ai figli di CM a Las Vegas e ha incontrato CM intorno al 1999. Aveva problemi di cuore. Il suo medico precedente gli aveva detto che non poteva essere curato, ma CM ha risolto il suo problema. CM gli ha messo 6 stent in un ospedale.

    Hix dice che CM è il miglior medico e ha aiutato il fratello gratis quando non aveva i soldi per andare al pronto soccorso.

    Controinterrogatorio di Walgren

    Hix ha ricevuto una lettera da CM nel 2009. CM non ha detto quello che avrebbe fatto e non ha mai menzionato MJ.

    Walgren chiede per cosa è stato trattato. Dice per problemi cardiaci e molte altre cose, ma non per disturbi del sonno o dipendenza. Hix dice di non sapere se CM ha tenuto i dati del suo trattamento medico.


    Testimonianza di Ruby Mosley, esame diretto di Chernoff



    La Mosley vive a Houston nella comunità Acres home. L'Acres home è un'area per cittadini anziani a basso reddito. La Mosley dice che conosceva il padre di CM. Nel 2006, CM ha aperto una clinica in onore di suo padre.

    La Mosley dice che CM non è avido e se fosse avido non avrebbe aperto una clinica in una zona a basso reddito. La Mosley dice che CM non ha fatto molti soldi a Houston e ha aperto la clinica perché il padre di CM aveva una clinica lì e CM si è impegnato a continuare le cure mediche dopo la morte di suo padre.

    La Mosley dice che lei e suo marito sono stati curati da CM. CM le ha messo degli stent.

    Controinterrogatorio di Walgren

    Walgren chiede se la Mosley ha incontrato Sade Anding. La Mosley dice di aver visto CM in clinica e non sa cosa facesse nella sua vita personale.

    La Mosley dice che CM è molto ben informato e in grado di enumerare i dettagli relativi ai piani di assistenza medica.

    Riesame di Chernoff

    La Mosley dice che CM dedicava il suo tempo ai pazienti e le spiegava tutto. Gli appuntamenti potevano durare un'ora. La Mosley dice che vedeva i pazienti, non importa quanto tempo ci volesse.

    Mosley dice che le manca CM.

    L'udienza finisce presto a causa di problemi di programmazione

    Per le traduzioni grazie a 4everMJJ del MJFanSquare
     
    Top
    .
0 replies since 27/10/2011, 17:39   43 views
  Share  
.