Lavelle Smith e Michael Prince svelano gli ultimi progetti del Re del Pop

[BAD25th]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Lavelle Smith e Michael Prince svelano gli ultimi progetti del Re del Pop


    Ospiti al Piers Morgan Tonight, il coreografo Lavelle Smith ed il music editor di "This Is It," Michael Prince hanno rivelato gli ultimi progetti di Michael Jackson.

    I due erano amici di lunga data del cantante, lo stesso Jermaine Jackson, sul suo Twitter, li ha definiti "due stimati alleati di mio fratello e parte integrante della sua seconda famiglia."

    Segue un estratto dell'intervista che hanno rilasciato a Piers Morgan lo scorso 1° Novembre, con relativa traduzione:

    PM: Sono state formulate diverse teorie riguardo a ciò che Michael aveva intenzione di fare. Cos'è che aveva in programma?

    LS: Voleva fare dei cortometraggi. Sai, Michael amava i cortometraggi...Stavamo lavorando ad un film sui cowboy, Legs Diamond...

    MP: Sì, voleva fare un musical contemporaneo su Legs Diamond. Perchè Michael aveva già precedentemente pubblicato delle canzoni in stile gangster come "Smooth Criminal"...

    LS: Dangerous...

    PM: Inoltre, so che voleva pubblicare dei singoli, di mese in mese, giusto? (LS e MP annuiscono) Ed alla fine, avrebbe così ottenuto un album incredibile, vero? Sarebbe stato un modo insolito di pubblicare un album...

    MP: Già, questo per non venir costantemente paragonato a "Thriller", come succedeva sempre quando faceva uscire un nuovo album. Mentre era in tour, voleva pubblicare un singolo circa ogni 8 settimane, poi quando avrebbe raggiunto un totale di 10 canzoni, ne avrebbe aggiunto altre 2 ed avrebbe ottenuto l'album. Aveva inoltre intenzione di pubblicare un album per bambini, perchè adorava comporre questi bellissimi brani innocenti per loro, ed un album di musica classica, in quanto disponeva di tante melodie alle quali non voleva aggiungere alcun testo.

    PM: Quant'era bravo MJ in qualità di entertainer? Partiamo dalla voce... Quant'era bravo in qualità di cantante?

    MP: Era meraviglioso. Riusciva a passare da una ballad a...Aveva una delle migliori voci rock. Io lo paragonerei a qualcuno del calibro di...non come i Led Zeppelin, piuttosto come...voglio dire, riusciva a cantare il rock n' roll in modo incredibile. Ho da sempre desiderato che si cimentasse in qualche pezzo hard rock...

    PM: Esperto, incantevole...

    LS: Semplicemente divino

    PM: Hai mai visto un ballerino migliore di lui?

    LS: Un ballerino naturale? No, mai nella mia vita. Io ero un ballerino classico professionista, condividevamo, lui mi insegnava...Sai, queste cose sono sempre strane, perchè una volta che iniziammo a condividere, io gli mostravo passi di danza classica, mentre lui mi mostrava il suo repertorio, su questo si basava il nostro legame: sulla condivisione del nostro amore per la danza.

    Fonte e traduzione: MJJF
     
    Top
    .
  2. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    Madonna. Se all'ultima domanda vedevo un sì.. <.< Lasciamo stare.
    Grazie comunque! ^^
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    L'idea di fare un album a "singoli" la trovo troppo geniale!!! *O*
     
    Top
    .
2 replies since 3/11/2011, 12:13   64 views
  Share  
.