MICHAEL JACKSON'S DIGNITY IS DEAD: SEGNALAZIONI STAMPA E MEDIA

Articoli diffamatori, Foto, libri, TG, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    FR1-1



    L'iniziativa promossa dal nostro forum, la MICHAEL JACKSON'S DIGNITY IS DEAD, non vuole solo essere un'iniziativa che raccoglie "passivamente" la adesioni di fan e utenti che rimangono sgomenti dinanzi allo scempio mediatico a cui MJ è stato ed è tutt'ora sottoposto, ma è un'iniziativa che vuole AGIRE ATTIVAMENTE alla difesa della sua DIGNITA'.
    Per fare ciò, abbiamo aperto due discussioni sulle "SEGNALAZIONI", ossia informare la comunità dei fan di MJ segnalando appunto chi calpesta il suo nome.
    I topic saranno dedicati uno alle violazioni più strettamente "Televisive e Stampate" e l'altro a quelle che si possono trovare su "Internet".




    Nello specifico, questo topic si occuperà dei "MASS MESIA", ovvero "STAMPA E TV", perciò chiunque veda programmi o TG, oppure legga (riviste, quotidiani e libri) o trovi foto che ledono e offendono l'immagine e la dignità di MICHAEL, PUBBLICATE in questo topic i i NOMI dei programmi o le testete giornalistiche incrimitate, così da poterle SEGNALARE a tutta la comunità dei fan e degli utenti.

    In questo topic, per fare ordine, vi chiediamo di segnalare tali soggetti, usando il modulo sottostante:

    CODICE
    <b>Nome Testata/programma TV: </b>
    <b>Ora della trasmissione: </b>
    <b>Data: </b>
    <b>Motivazione della segnalazione</b>




    N.B. Ovviamente, se si tratta SOLO di un giornale o un libro, la voce "Ora della trasmissione" non viene compilata.



    Lo Staff

    Edited by MichelleJosephineJackson - 9/11/2011, 09:33
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    --------------------------------------------------------------------------

    Nome Testata/programma TV: CORRIERE DELLA SERA
    Ora della trasmissione: //
    Data: Numero uscito l'8 Novembre 2011
    Motivazione della segnalazione Nell'ambito della "narrazione" dell'esito del processo contro Murray, la "gentile" testata ha pubblicato un articolo su tutta una pagina a riguardo, ma ha aggiunto IN BASSO A SINISTRA tra le varie FOTO sul caso anche quella di MICHAEL MORTO SULLA BARELLA DELL'OSPEDALE, ossia la prima foto mostrata al processo.

    Chi se lo trovasse davanti 'sto giornale, evitasse di guardarlo se non vuole più rivedere certe foto!!!

    Ormai la Stampa ne fa l'USO CHE VUOLE.

     
    Top
    .
  3. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Ecco qui, articoli, a quanto pare INTELLIGENTISSIMI E INFORMATISSIMI, su Michael e sulla vitiligine .-.

    QUI, QUI e QUI.

    Non riesco a capire come fanno a dire che si E' SBIANCATO.

    VERGOGNA.
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Idioti. -.-
     
    Top
    .
  5. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Sul settimanale "GENTE" c'è un articolo che parla di Beyoncé che si sarebbe sbiancata. Ma indovinate qual è il titolo dell'articolo "STESSE CURE DERMATOLOGICHE ADOTTATE DAL COMPIANTO RE DEL POP."

    IDIOTI.
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    -.-
     
    Top
    .
  7. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Ecco un'affermazione da parte di quei due porci di Emilio Fede e Lele Mora, sottospecie di essere umani col cervello troppo piccolo o pseudo.inesistente per poter dire cose sensate:

    CITAZIONE
    Arcore come Neverland
    Emilio Fede e Lele Mora inventano improbabili linguaggi per "criptare" i loro scambi di opinione a proposito delle ragazze pagate da Berlusconi per la notte. L'agente, invece, spiega in termini molto espliciti ("autoreggenti, stetoscopio e lo devi visitare") per spiegare a Roberta Bonasia come deve vestirsi e comportarsi nelle "serate eleganti"Infermiere con le autoreggenti sotto il "camicione" e stetoscopio per visitare "papi" e farlo divertire, maturi signori che discutono al telefono delle eleganti serate di Arcore con toni da cospiratori e dialoghi degni del miglior Totò, agenti di aspiranti dive pronti a tutti per far entrare le loro protette nel "giro". Il campionario arcoriano si arricchisce di nuovi personaggi, sempre più improbabili e divertenti.

    Perché una "visita" in camicione e autoreggenti all'augusto paziente può davvero cambiare la vita di una ragazza e aprirle una carriera radiosa. "Si parla benissimo di te... Si prevede un grande futuro..." dice quel fenomenale "talent scout" di Lele Mora a Roberta Bonasio, infermiera di Nichelino, aspirante star. Complimenti al re degli agenti, allo scopritore di attrici e fenomeni televisivi... Se è così che costruisce le carriere delle sue protette, se si è ridotto a esercitare così la sua professione....

    Almeno due delle telefonate di questo gruppo, sono impagabili. La prima, tra Emilio Fede e Lele Mora, mostra questi due agenti segreti da operetta che cercano di commentare in codice la serata precedente. Che non deve essere stata delle più eleganti, tanto è vero che Fede quasi si lamenta: "...aveva più il sapore di una comica...". "Sì - replica Lele - però poi ha comperato due volumetti...". E l'altro conferma: "Beh, sì, queste due sottoscrizioni...". Ora che la fantasia dei criminali di tutto il mondo abbia trasformato le partite di droga in "sacchi di patate" o carichi di armi in "carciofi" è cosa nota, ma ci volevano comici bravi e fantasiosi per trasformare le Olgettine allietatrici delle notti berlusconiane, in "volumetti" o addirittura in "sottoscrizioni". Sottoscrizioni da bunga bunga....

    Ma c'è un altro piccolo particolare, se vogliamo semantico, che emerge da questa telefonata. Emilio Fede e Lele Mora, sono amiconi da tempo; insieme ne hanno combinate di cotte e di crude, insieme hanno procurato donne al "capo", insieme (e col sorriso sulle labbra) hanno cercato di alzargli una milionata di euro. Eppure, qui si nota che Emilio Fede dà del tu a Lele Mora mentre Mora continua a dargli del "lei" e a chiamarlo "direttore". Perché Mora è così: è come (lo si nota pure in altri momenti e anche nel rapporto con Berlusconi) se gli piacesse sottolineare le sue umili origini, come se preferisse collocarsi sul gradino più basso rispetto al suo interlocutore. Servire (donne o servigi) è il ruolo che si riconosce... come un Arlecchino della commedia goldoniana: furbo e astuto finge grande deferenza nella misura in cui gli serve per portare a casa ciò a cui mira.

    Poi c'è la telefonata che chiameremo "dell'infermiera". Lele Mora consiglia Roberta Bonasia (una che, in futuro, sfiorerà il ruolo di "preferita di Berlusconi) su come vestirsi e comportarsi ad Arcore. "Ti sembrerà di andare - e qui il paragone è davvero centrato - nella casa di Michael Jackson...". "Neverland - fa lei quasi sognante - sono proprio contenta". Neverland, Michael Jackson... I cronisti non sono necessari, qui i protagonisti raccontano e si raccontano con notevole stile... Arcore è davvero una specie di Neverland Ranch dove Jackson costruiva sogni ambigui per ragazzini e ragazzine. Qui la differenza è che la maggior parte delle ragazze sono maggiorenni... La maggior parte, appunto. Per il resto siamo davvero al Paese delle Meraviglie.

    Come meraviglioso è lo scambio di battute tra Mora e la Bonasio: la ragazza si barderà da infermiera "con stetoscopio e autoreggenti" e visiterà l'anziano miliardario per farlo divertire e risvegliarne gli appetiti... Lei sa come si fa... l'ha già fatto e lo rifarà. E Mora si lancia in lodi sperticate: "Si parla tanto e bene di te... Si prevede un grande futuro...". Arcore, fucina di grandi artisti....

    Fonte:repubblica.it

    -------------------------------------------------

    Questa cosa è di una gravità inaudita. Mi vergogno del fatto che in Italia esista questa gente. VERGOGNATEVI.
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Arcore è davvero una specie di Neverland Ranch dove Jackson costruiva sogni ambigui per ragazzini e ragazzine. Qui la differenza è che la maggior parte delle ragazze sono maggiorenni.

    Già mi stavano sulla PALLE prima, ora li DETESTO PROPRIO!!! MAIALI E IGNORANTI!!!! CHE I MAYA SE LI MANGINO VIVI!!!
     
    Top
    .
7 replies since 9/11/2011, 09:11   150 views
  Share  
.