L'estate di Michael Jackson progetta un film biografico

[BAD25th]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    L'estate di Michael Jackson progetta un film biografico


    L'estate di Michael Jackson vuole iniziare qualcosa (citazione dalla canzone di MJ: "wants to be starting something", ndt) a Hollywood: un film biografico sul Re del Pop. Con il processo per omicidio colposo al dottor Conrad Murray finito, John Branca, l'esecutore testamentario di Jackson, ha approcciato Ivan Reitman e la Montecito Picture Company di Tom Pollock circa la possibilità di produrre e finanziare un film biografico su Jackson. Il progetto dovrebbe coprire solo alcuni periodi della vita del cantante defunto.

    Pollock ha confermato che le due parti sono impegnate da subito in colloqui, ma avverte che non c'è ancora nessun accordo.

    Un portavoce dell'estate di Jackson non ha fatto commenti.

    L'azienda è attualmente focalizzata sul "Michael Jackson: The Immortal World Tour" del Cirque du Soleil, quindi non c'è fretta di mettere il film in produzione. Tuttavia, il fatto che l'estate si pronta a rendere omaggio a Michael sul grande schermo dovrebbe far sbavare gli agenti di Hollywood, perché potrebbe essere una parte favolosa per un attore. I film biografici a tema musicale "Ray" e "Walk the Line" hanno fornito ruoli da Oscar a Jamie Foxx e Reese Witherspoon, rispettivamente.

    Se la Montecito dovesse chiudere un accordo per fare il film, un film biografico su Jackson mostrerebbe uno stile diverso rispetto al materiale per cui l'azienda è conosciuta.

    Il lancio è avvenuto nel 2000 con il lungometraggio d'esordio di Todd Phillips "Road Trip", ed ha continuato a produrre commedie di successo tra cui "Old School" di Phillips e "I Love You, Man" di John Hamburg (tutte commedie, ndt). Negli ultimi anni la Montecito si è concentrata su pezzi più accademici come "Up in the Air" (Tra le nuvole in Italia, con George Clooney, ndt) di Jason Reitman e "Chloe" di Atom Egoyan.

    Fonte: MJFS

    ------------------------------------------------

    Presto produrrò anch'io un film su Miguel.
     
    Top
    .
  2. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Cosa molto complessa a mio parere, ci sono molti fattori che devono essere presi in considerazione, primo su tutti: chi interpreterebbe Michael?
    Si è parlato di Depp, che grazie alla sua incredibile mutabilità nei personaggi potrebbe anche farcela, ma pecca naturalmente nel canto e nel ballo, si potrebbe prendere la strada di un Justin Timberlake, discreto attore/ballerino e buon cantante, anche se le somiglianze con Michael sono inesistenti dal punto di vista strettamente fisico. Oppure un perfetto sconosciuto che abbia una somiglianza con MJ e sappia emulare qualche suo passo/nota, E'Casanova? Poi servirebbe la parte di MJ bambino (anche se è più facile rispetto a MJ adulto).

    Secondo aspetto, bisognerebbe fare un lavoro che non renda troppo noiosa e lineare la storia e che renda più che mai giustizia alla sua immagine, ma allo stesso tempo deve attirare anche i non fan, che senza un motivo valido, non andrebbero mai a vedere un film sulla storia di MJ, più o meno la conosciamo già tutti.

    Potrebbe realizzarsi qualcosa di buono ma deve essere tutto studiato in modo tale da fare un lavoro egregio sotto tutti i punti di vista.
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Io non andrei a vederlo se lo facessero.
     
    Top
    .
  4. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 18/11/2011, 10:29) 
    Io non andrei a vederlo se lo facessero.

    Io si, perchè no.
    Ho visto quello sulla vita di Jim Morrison e i Doors, come quello su Bruce Lee (e ancora aspetto ne facciano uno su Brandon) che personalmente adoro, quindi non credo proprio che mi perderei quello su MJ sperando però che sia un prodotto di ottima qualità e che rendano giustizia a Lui.
     
    Top
    .
  5. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 18/11/2011, 00:00) 
    Cosa molto complessa a mio parere, ci sono molti fattori che devono essere presi in considerazione, primo su tutti: chi interpreterebbe Michael?
    Si è parlato di Depp, che grazie alla sua incredibile mutabilità nei personaggi potrebbe anche farcela, ma pecca naturalmente nel canto e nel ballo, si potrebbe prendere la strada di un Justin Timberlake, discreto attore/ballerino e buon cantante, anche se le somiglianze con Michael sono inesistenti dal punto di vista strettamente fisico. Oppure un perfetto sconosciuto che abbia una somiglianza con MJ e sappia emulare qualche suo passo/nota, E'Casanova? Poi servirebbe la parte di MJ bambino (anche se è più facile rispetto a MJ adulto).

    Secondo aspetto, bisognerebbe fare un lavoro che non renda troppo noiosa e lineare la storia e che renda più che mai giustizia alla sua immagine, ma allo stesso tempo deve attirare anche i non fan, che senza un motivo valido, non andrebbero mai a vedere un film sulla storia di MJ, più o meno la conosciamo già tutti.

    Potrebbe realizzarsi qualcosa di buono ma deve essere tutto studiato in modo tale da fare un lavoro egregio sotto tutti i punti di vista.

    Secondo me si buttano su un sosia appunto..anche se quella schifezza di "man in the mirror" era davvero da rimanere segnati per la vita da quanto era brutto
    Se si deve fare, si spera solo che sia fatto bene e con la versione VERA dei fatti e non quella rigirata per fare comodo e screditare...
     
    Top
    .
  6. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Oddio Man in the Mirror, non ricordarmelo -.-
     
    Top
    .
  7. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 18/11/2011, 11:36) 
    Oddio Man in the Mirror, non ricordarmelo -.-

    Ecco, meglio non ricordarlo xDD
    Sembrava un cretino di prima categoria .-. Caratterialmente non c'era per nulla! Fisicamente è normale xD

    Vabbè, speriamo bene con questo..
     
    Top
    .
  8. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 18/11/2011, 11:40) 
    CITAZIONE (•Nikit@• @ 18/11/2011, 11:36) 
    Oddio Man in the Mirror, non ricordarmelo -.-

    Ecco, meglio non ricordarlo xDD
    Sembrava un cretino di prima categoria .-. Caratterialmente non c'era per nulla! Fisicamente è normale xD

    Vabbè, speriamo bene con questo..

    Fisicamente, prima di cambiare colore alla pelle era proprio figo, ma comunque era troppo "pompato" mentre Michael da ballerino, aveva la corporatura un pò più esile nel periodo di Thriller ecc ...

    Ma caratterialmente, Cristo Santo, sembrava un coglione che si faceva manovrare da Elisabeth e Katherine -.-
     
    Top
    .
  9. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 18/11/2011, 00:00) 
    chi interpreterebbe Michael?

    Infatti.
    Questa cosa mi spaventa. :o:
     
    Top
    .
8 replies since 16/11/2011, 09:11   94 views
  Share  
.