[DVD & Blu-Ray] Michael Jackson: La Vita di Un'Icona

UFFICIALE: uscita 23 Novembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson: La Vita di Un'Icona


    Titolo Originale: Michael Jackson:The Life Of An Icon DVD



    mjdvdnew






    TArticolo sul dvd:

    Preparatevi ad andare dietro i titoli dei giornali e la televisione come il produttore David Gest, la madre di Michael Jackson, Katherine, il fratello Tito, la sorella Rebbie e più di cinquanta amici, colleghi e collaboratori per condividere intimi e affascinanti storie sulla vita del celebre cantante.

    Pubblicato in DVD e Blu-ray il 31 ottobre 2011 sarà rilasciato dalla Universal Pictures International Home Entertainment, con filmati e prestazioni, così come fotografie mai viste prima della famiglia "Michael Jackson: La vita di un'icona” un potente dietro le quinte della vita della stella, che fornisce nuova luce suoi suoi primi anni con i Jackson 5, la sua ascesa a livello mondiale da solista fino ai momenti finali prima della sua morte improvvisa nel 2009.

    Diretto da Andrew Eastel e prodotto dall'amico d'infanzia di Michael Jackson, David Gest, “Michael Jackson: The Life of an Icon” da a Katherine Jackson, la prima occasione per raccontare la sua versione della storia sull' educazione di Michael a Gary, Indiana, il suo rapporto con il padre Joe, il suo sostegno per il figlio durante i casi giudiziari che ha sfidato e i suoi pensieri sulla vita che ha dovuto affrontare in seguito.
    Rebbie Jackson, sorella maggiore di Michael, dà una intervista molto rara e racconta l'infanzia della stella cresciuta in Gary, Indiana, così come le sue difficoltà con il padre Joe, il suo legame straordinario con la madre Katherine e il suo declino negli anni successivi.
    L'altro migliore amico di Gest, il fratello di Michael, Tito, fornisce un'analisi approfondita della storia dei Jackson e di ciò che la madre e la famiglia hanno vissuto durante il processo per molestie nel 2005.
    La madre Katherine dice: “Michael Jackson: La vita di un'icona” è un film davvero notevole che cattura il vero carattere, l'ingegno e la sensibilità di mio figlio.

    Il produttore David Gest ti porta in un ottovolante emotivo e porterà la gente a piangere così come a capire realmente chi l'uomo dietro la musica era ed è. Il produttore ed amico David Gest dice: 'abbiamo cercato di mostrare Michael in un'atmosfera davvero unica' .
    Ho trascorso gli ultimi quindici mesi in giro per il mondo intervistando persone che erano le più importanti nella sua vita. Credo che questo film sarà divertente ed istruttivo in egual misura per capire su chi è stato il vero Michael Jackson .
    Spero che questo servirà come testimonianza duratura sulla compassione e l'amore che aveva per tutta l'umanità. Era un individuo molto complesso e questo film rivela le molteplici sfaccettature della sua personalità.


    Maggiori dettagli su un evento speciale dei fan di Michael Jackson, per celebrare l'uscita del DVD e Blu-ray dalla Universal Pictures International Home Entertainment saranno forniti in un secondo momento.

    Fonte Articolo

    Edit: esiste anche la versione collection contente due dvd con degli extra raccontati da Katherine, Rebbie e Tito.
    ----------------
    Io l'ho già guardato e ripeto che come dvd si sofferma soprattutto sulla carriera con i J5 e i Jacksons. Poi nell'ultima mezzora parlano velocissimamente della sua carriera da solita, parlando dei processi e sull'uso dei farmaci.
    Appena trovo una scheda tecnica, ve la posto. A meno che non ci sia già qualcuno che l'abbia.
    In ogni modo lo comperò appena posso...Però non è per nulla malvagio!

    Edited by Dark LaFee - 29/11/2011, 11:37
     
    Top
    .
  2. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Non mi interessa sinceramente, non lo comprerò, ma magari lo guarderò in futuro.
     
    Top
    .
  3. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io l'ho guardato il giorno dopo che è stato messo in streaming...cioè io sono --> T_____T
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Io i documentari non li riesco a guardare tanto volentieri...
     
    Top
    .
  5. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Neache io ma ho voluto sentire le parole di Katherine...e di Rebbie, la sorella. C'era anche Tito O.o Comunque l'inizio parte da uccidersi perchè fanno sentire la chiamata al 911. Ma poi per tutto il documentario non fanno vedere nulla del 25/06. Però ecco...anche io sinceramente non sono molto sicura...Oddio T.T
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    -.- Non credo lo prenderò mai... Anche perché DALLE MIE PARTI "NON C'E'"!!!! :*O*: Non c'è NIENTE qui!!! :*O*:
     
    Top
    .
  7. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    Neanche qui. E' uno schifo. -.-"
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Modificato il primo post.
    Io lo compro su internet che non costa nulla...
     
    Top
    .
  9. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    Io su internet ho provato a prendere The Immortal. Vediamo che succede.
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•RiRiAlienJackson» @ 29/11/2011, 21:55) 
    Io su internet ho provato a prendere The Immortal. Vediamo che succede.

    Succederà che ti arriva Liz XD
     
    Top
    .
  11. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    L'ho ordinato oggi. Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. L'ho preso su internet così l'ho pagato di meno almeno -.-
     
    Top
    .
  12. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 30/11/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (•RiRiAlienJackson» @ 29/11/2011, 21:55) 
    Io su internet ho provato a prendere The Immortal. Vediamo che succede.

    Succederà che ti arriva Liz XD

    Sisi, mi arriva! Deve arrivare! :woot:
    Mi dispiace per Dory però.. :cry:
     
    Top
    .
  13. BlackPanther7
     
    .

    User deleted


    Delusione totale!!
     
    Top
    .
  14. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackPanther7 @ 11/7/2012, 13:54) 
    Delusione totale!!

    Beh, in effetti non è granché... .-. soprattutto la grafica. Forse è stato meglio prendere la versione piccola, piuttosto che la delux, visti i risultati. ._.
     
    Top
    .
  15. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    La deluxe non costa tanto :) Almeno, io l'ho pagata così ^^
     
    Top
    .
19 replies since 23/11/2011, 19:44   292 views
  Share  
.