RICHIESTE SU INFO SU MATERIALE JACKSONIANO

Libri, VHS, DVD, CD, Videogame, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    RICHIESTE SU INFO SU MATERIALE JACKSONIANO
    Libri, VHS, DVD, CD, Videogame, ecc...



    Apro questo topic per permettere a chi ne sentisse il bisogno di richiedere allo staff o a tutti gli utenti del forum delle INFO su del materiale su MJ non mensionato tra quello già postato nelle sezioni DISCOGRAPHY e BIOGRAFIA, FILMOGRAFIA & BIBLIOGRAFIA.

    Le info relative al materiale già postato sono inerenti prodotti ufficiali e di maggiore diffusione, ma in giro si possono trovare anche altri materiali meno noti di cui, molto spesso, non si ha la reale certezza del contenuto e quindi si è titubanti sull'acquisto.

    A me capita spesso e quindi attraverso questo topic vorrei segnalare alcuni titoli di roba che ho visto qui, con la speranza che qualcuno possa illuminarmi sul suo contenuto e se, quindi, vale la mena acquistarlo o meno. ^^

    Se anche voi avete dubbi simili in merito a qualcosa che avete visto e non è presente nelle nostre discussioni esistenti, non abbiate alcun timore a cercare aiuto. ^^

    Tutto ciò che richiederete in questo spazio, inoltre, verrà poi postato con una PROPRIA SCHEDA di INFO nelle sezioni che ho segnato inizialmente, a seconda se si tratti di Cd, Video, libri, ecc... ^^

    --------------------------------------------------------------------------------------

    Allora passo subito al mio problema. ._. Oggi, sul volantino della Coop, mi hanno messo una serie di DVD a 3.99€ e tra questi c'è un DVD su MJ che si chiama "Forever Michael Jackson": se qualcuno di voi ce l'ha, mi sa dire che cosa contiene? ._. Vale la pena prenderlo? ._.

    Grazie ^^
     
    Top
    .
  2. Maxxie
     
    .

    User deleted


    E' questo?

    8033745508342g

    Premetto che non ce l'ho, ma ho trovato questo:

    Interviste esclusive e rare immagini di Michael Jackson mostrano i suoi rapporti con personaggi quali Elisabeth Taylor, Lady D, Lisa Presley, gli alti e bassi della sua vita e della sua carriera, dagli esordi con i Jackson Five, sotto la pressione del padre, agli anni del trionfo di Thriller, alla costruzione del suo rifugio, Neverland, fino alla chiusura del sipario, con il più grande evento mediatico di sempre, riprodotto con immagini esclusive riprese da ITN e da Fox America.

    Resta comunque un DVD non ufficiale, però a quel prezzo io lo prenderei ._.
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche io lo ricordavo con quella copertina, perché una volta, in una RARA clemenza Maya, il MediaWorld lo mise, ma Puffò subito, quindi non l'ho più trovato, solo che quello del volantino ha una copertina diversa. .-.
    Tipo, c'è la sagoma di MJ al centro simile a quella del TII dvd, con all'interno le foto di MJ, alcune delle quali sono le 4 della copertina che hai postato tu. ._.
     
    Top
    .
  4. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Allora la copertina è questa:

    michael-jackson-forever-la-vera-storia-del-re-del-pop-2822144

    ma non so se cambi qualcosa tra i due, hanno lo stesso nome, dovrebbero essere uguali
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 5/1/2012, 14:38) 
    Allora la copertina è questa:

    (IMG:http://www4.dvd.it/locandine/media/michael...pop-2822144.jpg)

    ma non so se cambi qualcosa tra i due, hanno lo stesso nome, dovrebbero essere uguali

    Si, è questa. ._.

    Mah, boh. A me le interviste post MJ non tanto mi attirano. ._.
     
    Top
    .
  6. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Si in effetti .__.
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 5/1/2012, 14:47) 
    Si in effetti .__.

    Anche perché, a quanto ho letto dal pezzo che hai postato prima, ci dovrebbe essere anche il Memorial e non mi va proprio di vederlo...
     
    Top
    .
  8. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Allora evita e metti da parte i soldi per comprarmi Dangerous in vinile :B):
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 5/1/2012, 14:57) 
    e metti da parte i soldi per comprarmi Dangerous in vinile :B):

    In un'altra VITA, Simo!!! :*O*:
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo trovato ma ho preferito comprare altro ^^
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2012, 14:07   70 views
  Share  
.