I Downey sul web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Parliamo dei Downey sul web. A quanto ne so..solo Indio ha twitter ed io lo seguo...voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Io no, come dicevo in tag non ho twitter. Mentre per quanto riguarda facebook, ogni tanto si parla del fatto che Robert ce l'abbia, ma in realtà non si sa nulla di ufficiale :)
     
    Top
    .
  3. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Io credo che non lo abbia. Per quanto riguarda Indio, al tempo della notizia della gravidanza di Susan gli feci gli "auguri" e lui mi ringraziò...chissà se è davvero Indio..lo spero :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Lo spero anch'io. purtroppo troppe persone si spacciano per loro. Mi ricordo che un po di tempo fa LarryPaul ne scovò uno, si fingeva Robert ma su alcune domande non seppe rispondere :D
     
    Top
    .
  5. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Oh anche io vorrei seguire Indio...mia cugina mi ha detto che i personaggi famosi hanno il profilo di Twitter autorizzzato e cioè vicino al nome hanno una specie di pallino blu con una V bianca dentro! Se il tuo Indio ha il pallino blu, allora è davvero lui! ;)
     
    Top
    .
  6. K@ren
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a followare Indio.
    Non ha il bollino blu ( e così mi pare di parlare di banane chiquita XD) ma semplicemente perché lui non è un vip e non ha molti followers... Il bollino blu lo ottengono i vip dopo un po' di tempo e normalmente quando hanno molti followers!
     
    Top
    .
  7. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K@ren @ 10/1/2012, 16:52) 
    Ho iniziato a followare Indio.
    Non ha il bollino blu ( e così mi pare di parlare di banane chiquita XD) ma semplicemente perché lui non è un vip e non ha molti followers... Il bollino blu lo ottengono i vip dopo un po' di tempo e normalmente quando hanno molti followers!

    Ah ok, uh pure io vorrei seguirlo! x-DDDD
    Lui ti segue!?
     
    Top
    .
  8. K@ren
     
    .

    User deleted


    No, lui non mi segue. XD
    Del resto segue tipo 24 persone ed è seguito da un 500. Immagino superselezioni chi seguire sapendo bene che è il suo cognome che attira e incuriosisce... ;)
     
    Top
    .
  9. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K@ren @ 10/1/2012, 20:44) 
    No, lui non mi segue. XD
    Del resto segue tipo 24 persone ed è seguito da un 500. Immagino superselezioni chi seguire sapendo bene che è il suo cognome che attira e incuriosisce... ;)

    Bhè...in effetti! .-.
     
    Top
    .
  10. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    indiotweet
    ;)
    (dal twitter di RDJITALIA)
     
    Top
    .
  11. kia.downey
     
    .

    User deleted


    *-*
     
    Top
    .
  12. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen Nunù @ 12/1/2012, 22:12) 
    indiotweet
    ;)
    (dal twitter di RDJITALIA)

    No, non ho capito, Indio ha scritto al Twitter di RDJITALIA "Auguriamo a voi e alle vostre famiglie un incredibile 2012"!? o.o
     
    Top
    .
  13. Starktos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 13/1/2012, 18:28) 
    CITAZIONE (Queen Nunù @ 12/1/2012, 22:12) 
    indiotweet
    ;)
    (dal twitter di RDJITALIA)

    No, non ho capito, Indio ha scritto al Twitter di RDJITALIA "Auguriamo a voi e alle vostre famiglie un incredibile 2012"!? o.o

    Nono, vuol dire che Indio ha condiviso sulla sua bacheca di Twitter il messaggio di auguri che gli è arrivato da RDJItalia... che caro! :wub:
     
    Top
    .
  14. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 13/1/2012, 18:44) 
    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 13/1/2012, 18:28) 
    No, non ho capito, Indio ha scritto al Twitter di RDJITALIA "Auguriamo a voi e alle vostre famiglie un incredibile 2012"!? o.o

    Nono, vuol dire che Indio ha condiviso sulla sua bacheca di Twitter il messaggio di auguri che gli è arrivato da RDJItalia... che caro! :wub:

    Oh che dolce che è stato! :wub:
    Vi immaginate se entriamo in confidenza col figlio e ad un certo punto Indio ci dirà "A tutte voi del RDJITALIA vi va di vedere mio padre!?" x-DDDDDDDDD
    Non accadrà mai ma è bello sognare! u.ù
     
    Top
    .
  15. Starktos
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah magaaari! :woot:

    Comunque c'è anche della gente che su Twitter si spaccia per lui... bah -.-
     
    Top
    .
22 replies since 10/1/2012, 15:34   561 views
  Share  
.
Top
Top