Every Breath You Take di Robert a Italia's Got Talent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara91
     
    .

    User deleted


    Chiedo già scusa se per caso è la sezione sbagliata e spero che sia una notizia gradita ^_^

    A Italia's Got Talent Sabato scorso mi pare proprio che abbiano usato la versione di "Every Breath You Take" con Robert per il video di presentazione di una concorrente :wub:

    Sto riascoltando da dieci minuti il pezzo della puntata, ma mi pare proprio lui!!


    Me ne stavo seduta comodamente quando è partita la canzone: il primo pensiero è stato "che bello sarebbe se iniziasse a cantare lui e non Sting?" e così è stato ahah
    Non credo abbiano sbagliato... Secondo voi? Mi auguro veramente che abbiano scelto la sua versione perché l'hanno ritenuta più bella, in ogni caso è stato emozionante e volevo condividere con voi questa cosa :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Davvero Chiara?!! Mi sai dire a che minuto è la canzone nel video? così me la ascolto... whistling2
     
    Top
    .
  3. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Ma, infatti mi sembrava familiare :o: Che scema, che sono: non me ne sono neanche accorta :rolleyes:

    Hai fatto benissimo a postarla; grazie mille :)
     
    Top
    .
  4. chiara91
     
    .

    User deleted


    Prego!!! :) :)

    Allora il momento è ora 1 minuto 41 secondi 30!! Attenta però che il pazzo che si è esibito prima è a dir poco osceno!!! :blink:
     
    Top
    .
  5. Starktos
     
    .

    User deleted


    Il player si blocca anche a voi quando tentate di raggiungere il punto esatto? Non riesco ad andare oltre 1 ora e 20 minuti circa che il video comincia a saltare e poi dà errore, ogni volta T.T
     
    Top
    .
  6. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il player si blocca anche a voi quando tentate di raggiungere il punto esatto? Non riesco ad andare oltre 1 ora e 20 minuti circa che il video comincia a saltare e poi dà errore, ogni volta T.T

    Anche a me da lo stesso problema; ho provato a cercare il video su youtube, ma niente :(
     
    Top
    .
  7. Charly_92
     
    .

    User deleted


    Mmmm a me si blocca un momento, poi però riesce a ripartire!
    E' proprio questione di secondi, ma effettivamente è incondondibile: è il nostro Rob, che bello! :wub:
     
    Top
    .
  8. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Oddio è stato troppo emozionante sentire la voce di Robert *-* poi la cosa bella è che ha introdotto l'esibizione di quella ballerina che è stata davvero brava! *-*
    Secondo me hanno messo di proposito la versione del duetto, altrimenti mettevano quella di Sting e basta! *-*
    ...poi purtroppo ho beccato l'esibizione del tizio precendente alla canzone...oddio! :-S
    la cosa assurda è che ieri sera ero da mia zia e stavo parlando di Robert con mia cugina e il suo ragazzo che adora Iron Man *-*
     
    Top
    .
  9. A_LEX_XA
     
    .

    User deleted



    already saw the video,
    and that's absolutely amazing ...
    very amazing ...

    kind of first time know he can sing and play piano...
     
    Top
    .
  10. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a rivedere il video e, che dire: é proprio il nostro caro Rob che canta :wub: Bellissimo ! Ed io che non me ne ero neanche accorta :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    è proprio lui!!! scelta azzeccatissima! thumbup
     
    Top
    .
  12. Starktos
     
    .

    User deleted


    Che bello è proprio lui! :wub: mi è toccato vedere alcuni secondi del concorrente precedente... oddio .___.''
     
    Top
    .
  13. chiara91
     
    .

    User deleted


    Quando canta "I'll be watching you" è proprio il massimo :rolleyes:

    Che gioia sentirlo in tv con la "sua" canzone e non solo vederlo nei suoi film... Ma chissà se è a conoscenza di questa cosa, sicuramente sarebbe molto soddisfatto a sapere che han preferito lui a Sting *.*
     
    Top
    .
  14. -LarryPaul-
     
    .

    User deleted


    dopo aver riso per il tizio seminudo e pianto per la bellissima ballerina di danza classica, commento: sì,sì! Era proprio il nostro Robert. :wub:
    Grazie per il link, Chiara. Non sapevo che si potesse vedere IGT in internet, al sabato non riesco mai a guardarlo ed essendo fan di Gerry me ne dispiaccio sempre.
     
    Top
    .
  15. A_LEX_XA
     
    .

    User deleted



    talking about the video,,,
    his voice so manly ... and I absolutely like it ...

    wouwww,,,
    honestly, I just knew if he can sing,
    and that's very wonderful
     
    Top
    .
19 replies since 29/1/2012, 19:31   604 views
  Share  
.
Top
Top