Sherlock Holmes 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -LarryPaul-
     
    .

    User deleted


    Dopo l'articolo che ci informava sui primi passi compiuti per la realizzazione del terzo capitolo di Sherlock Holmes.
    CITAZIONE
    La Warner Bros starebbe già iniziando a lavorare sul terzo film della serie Sherlock Holmes.

    Secondo Deadline, Draw Pearce sta attualmente lavorando alla sceneggiatura di Iron Man 3, ma è vicino a firmare un accordo per una terza gita con Sherlock Holmes.

    Sono arrivate altre notizie che potrete leggere in questo articolo.

    CITAZIONE
    Guy Rutchie ha riferito di aver firmato per dirigere un terzo film di Sherlock Holmes.
    Il prossimo film si girerà ad Hollywood.
    Esperti del settore dicono che la mossa sarà ben accolta da Downey Jr, che ha sede negli Stati Uniti e diventerà padre per la seconda volta nel 2012 dopo l'arrivo del suo primo figlio con la moglie Susan.
    "Guy ha amato fare il film e va molto d'accordo con tutto il cast", ha detto una fonte del SUN .
    "Ama il Regno Unito (riferito a Robert), e Londra in particolare, ma avere i comfort di casa nelle vicinanze è un grande bonus."

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Hai fatto benissimo ad aprire il topic, grazie. Cosi, man mano che arrivano news, le mettiamo qui :D Hai ragione, direi che ormai non è più un rumor ;)

    Edited by loryrob - 30/1/2012, 04:01
     
    Top
    .
  3. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai ragione, direi che ormai non è più un rumor ;)

    Bè, con quanto ha incassato, ormai lo si doveva già sapere che facevano anche un terzo capitolo ;) ( se continuano a fare quegli orribili cine - panettoni, é ovvio che avrebbero fatto che ha incassato tantissimo nel mondo)
     
    Top
    .
  4. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Grazie della news Larry, un terzo capitolo era davvero inevitabile dopo il grande successo dei primi due. ^_^ Sono proprio contenta che Guy abbia già firmato per un altro film su Sherlock e mi incuriosisce il fatto che stavolta verrà girato in America e non a Londra.
     
    Top
    .
  5. -LarryPaul-
     
    .

    User deleted


    La location intriga anche me.
    Sì, oramai si diceva da prima del 16 dicembre che avrebbero fatto questo terzo capitolo, più che altro mi preoccupavano le voci che giravano su una non partecipazione di Guy, come regista, al progetto. Per fortuna non è così. -_-
     
    Top
    .
  6. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    che bello! sono curiosa di vedere come sarà il terzo anche se la mia paura è che per la voglia di stra fare e di guadagnare dal personaggio facciano un film banale e noioso come è successo per Pirati dei caraibi che i primi due ci stavano anche e la storia era bella ma poi il terzo e il quarto sono davvero noiosi.
     
    Top
    .
  7. claudia24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che bello! sono curiosa di vedere come sarà il terzo anche se la mia paura è che per la voglia di stra fare e di guadagnare dal personaggio facciano un film banale e noioso come è successo per Pirati dei caraibi che i primi due ci stavano anche e la storia era bella ma poi il terzo e il quarto sono davvero noiosi.

    quoto tutto!! speriamo che facciano un ottimo lavoro come per i primi due :wub: non vedo l'ora di rivedere Sherlock al cinema!! :lol:
     
    Top
    .
  8. -LarryPaul-
     
    .

    User deleted


    io penso che questo capitolo sia l'ultimo, poi non so...
     
    Top
    .
  9. A_LEX_XA
     
    .

    User deleted



    so it will be not in England...

    mmm, actually the background view for sherlock novel,,,
    is in England, or Europe ...

    Non sarà così in Inghilterra ...

    mmm, in realtà la visione di fondo per sherlock romanzo,,,
    è in Inghilterra, o in Europa ...
     
    Top
    .
  10. downeyjr
     
    .

    User deleted


    I think that Hollywood it isn't the right place :S bah, can't wait to see the result!:D

    anche io spero facciano un bel lavoro, ma sono convinta che non mi deluderanno:)
     
    Top
    .
  11. A_LEX_XA
     
    .

    User deleted


    QUOTE (downeyjr @ 31/1/2012, 10:17) 
    I think that Hollywood it isn't the right place :S bah, can't wait to see the result!:D

    anche io spero facciano un bel lavoro, ma sono convinta che non mi deluderanno:)

    actually,,, I really want it setting down on Europe :o:


    In realtà,,, voglio davvero poggiata su Europa: o:
     
    Top
    .
  12. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (downeyjr @ 31/1/2012, 10:17) 
    I think that Hollywood it isn't the right place :S bah, can't wait to see the result!:D

    anche io spero facciano un bel lavoro, ma sono convinta che non mi deluderanno:)

    Anche io faccio fatica a capire come potranno sviluppare la trama in America, però l'idea di una ricostruzione storica di quei luoghi mi incuriosisce parecchio!! :)
    Una hollywood ambientata in quegli anni, visto il lavoro svolto precedentemente, dovrà essere di grande effetto!


    CITAZIONE (A_LEX_XA @ 31/1/2012, 10:20) 
    actually,,, I really want it setting down on Europe :o:


    In realtà,,, voglio davvero poggiata su Europa: o:

    Maybe in Italy :lol:
     
    Top
    .
  13. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Io ho letto in rete (ma non mi ricordo dove) che alcune scene saranno girate in Italia. Magari :wub:
     
    Top
    .
  14. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    sarebbe bellissimo, così almeno avremmo la possibilità di vedere Rob :wub:
     
    Top
    .
  15. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    E magari di cercare di essere una comparsa ;)
     
    Top
    .
203 replies since 30/1/2012, 02:18   6215 views
  Share  
.
Top
Top