E' morta la cantante Whitney Houston

E' morta la cantante Whitney Houston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maria graziamj
     
    .

    User deleted


    E' morta la cantante Whitney Houston


    La notizia data nella notte dal suo agente ai media americani.
    Il corpo della star è stato trovato in un hotel di Beverly Hills
    L'artista da tempo aveva problemi di tossicodipendenza
    FULVIO CERUTTI (AGB)


    Alla vigilia dei Grammy Awards, il mondo della musica deve dire addio a Whitney Houston. La cantante e attrice americana è morta all'età di 48 anni.
    Il suo corpo è stato trovato in una stanza al quarto piano di un hotel di Beverly Hills, a Los Angeles. «Alle 15:55 ora locale (00:55 in Italia, ndr) Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel», ha detto il portavoce della polizia Mark Rosen. Non sembrano esserci "segni di aggressione", ma per ora le cause della sua morte sono ancora oggetto di indagine.

    Whitney si trovava, insieme a parenti e amici, nell’albergo di Beverly Hills per prendere parte ieri sera ad una serata organizzata a margine dei Grammy Awards, che si terranno stasera a Los Angeles. Una persona del suo entourage ha chiamato i soccorsi alle 15:43 e il personale di sicurezza ha subito tentato di rianimarla, ma inutilmente. Secondo la Cnn sarebbe stato il suo compagno, il cantante Ray-J, a dare per primo l’allarme.

    Una voce destinata al successo
    Nata il 9 agosto 1963 nella periferia a Newark, città del New Jersey, Whitney Houston portava dentro di sè il germoglio della musica: la madre Cissy era una cantante di gospel e Whitney era cugina della star pop Dionne Warwick e figlioccia della grande Aretha Fraklin.
    La sua è stata una carriera molto veloce: l'intensità e profondità della sua voce l'hanno portata nel 1986, all'età di 23 anni, a vincere il Grammy, inizio di una carriera sempre all'apice. Successo anche testimoniato dai sette singoli consecutivi piazzati al primo posto della "Billboard Hot 100", la classifica dei 100 singoli più venduti e più trasmessi dalle radio negli Stati Uniti, facendo meglio di Diana Ross e dei Beatles. In totale si calcola abbia venduto circa 190 milioni di dischi.
    Una popolarità confermata anche sul grande schermo con il film "The Bodyguard", dove la cantante recitò al fianco di Kevin Kostner, sua sensuale guardia del corpo. La colonna sonora del film "I will always love you" raggiunse le 45 milioni di copie vendute.

    Dal successo al declino personale
    La precoce scomparsa di Whitney Houston purtroppo era attesa. Tanto è stato repentino il suo successo, quanto il suo declino. La forza della sua voce nulla ha potuto contro i suoi problemi personali: la cantante ha cercato di superare i momenti di depressione, per lo più dovuti al fallimento del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006, facendo uso di cocaina, marijuana e pillole varie. Nell'ultimo periodo alcuni media statunitensi l'avevano immortalata in condizioni quasi irriconoscibili

    Edited by Morphine• - 12/2/2012, 10:21
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Poverina, mi dispiace molto T.T

    Mi piaceva un sacco..
     
    Top
    .
  3. maria graziamj
     
    .

    User deleted


    Riposa in pace donna dalla voce meravigliosa... dispiace tantissimo anche a me :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Una delle voci più belle e potenti, riposa in pace Whitney e salutaci Mike.
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto per caso dal pc della mia amica stamattina. Stavo vedendo una cosa in anteprima su un programma, quando sul sito di Yahoo ho visto il trafiletto al centro della pagina e quando ho letto il titolo la prima cosa a cui ho pensato è stata "Ma che è uno scherzo?".

    Ci sono rimasta davvero male. MJ, Amy, ora Whitney... a volte mi domando se avere successo nella vita valga veramente la pena, se vite meravigliose come queste devono spegnersi così presto...

    Ecco il mio ricordo su questa straordinaria cantante:

     
    Top
    .
  6. •RiRiAlienJackson»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 12/2/2012, 10:47) 
    Una delle voci più belle e potenti, riposa in pace Whitney e salutaci Mike.

    :cry: :cry:
    E dopo questa frase, non so cosa dire davvero. :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Michael che applaude Whitney NON HA PREZZO:

     
    Top
    .
  8. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Bellissimo :*O*:

    MTV comunque potava fare qualcosa per Whitney. Mi fa più schifo di prima adesso.
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 13/2/2012, 10:21) 
    Bellissimo :*O*:

    MTV comunque potava fare qualcosa per Whitney. Mi fa più schifo di prima adesso.

    No, veramente, questa cosa fa troppo schifo!!! Ci hanno fatto due palle della Winehouse, che, sì, è brava anche lei, ma la rete si è portata il "lutto" per non so quanto tempo!!! La sua "pubblicità" con "Back to black" non so quante volte la passavano ed ora per Whitney non fanno un cavolo?

    Ma veramente VERGNOGNOSO!!! Prima ho sentito che persino MORANDI al Festival le farà un tributo e MTV, la RETE MUSICALE PER ECCELLENZA, non dedica neanche DUE SECONDI ad un'artista che ha lasciato il segno con tantissimi pezzi di un certo valore!!!

    Basta che parlano di Bibier e sono contenti... Ma che Puffassero...
     
    Top
    .
  10. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 13/2/2012, 10:29) 
    No, veramente, questa cosa fa troppo schifo!!! Ci hanno fatto due palle della Winehouse, che, sì, è brava anche lei, ma la rete si è portata il "lutto" per non so quanto tempo!!! La sua "pubblicità" con "Back to black" non so quante volte la passavano ed ora per Whitney non fanno un cavolo?

    Ma veramente VERGNOGNOSO!!! Prima ho sentito che persino MORANDI al Festival le farà un tributo e MTV, la RETE MUSICALE PER ECCELLENZA, non dedica neanche DUE SECONDI ad un'artista che ha lasciato il segno con tantissimi pezzi di un certo valore!!!

    Basta che parlano di Bibier e sono contenti... Ma che Puffassero...

    Sante parole!

    Almeno un minimo! Cioè, di Amy passavano anche i video per serate intere. Non capisco come mai questa distinzione assurda. C'è da vergognarsi.

    Ieri facevano la classifica di David Guetta! Ma ci rendiamo conto? Quando una delle migliori cantanti al mondo se n'era appena andata. Ma che mi facciano il favore sti dementi.
    Ormai il top per loro è sul serio passare Bieber, perché sono sicuri di assicurarsi degli ascolti fra tutte quelle deficienti che lo seguono.
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ieri facevano la classifica di David Guetta!Quando una delle migliori cantanti al mondo se n'era appena andata.

    Davvero? Che schifo!!!

    Io sono sincera: MTV non la seguo più dal 1997, guarda caso da quando mandarono gli ultimi video di MJ relativi a HISTORY: dopo non l'ho seguita più, ma non perché di MJ non mandavano più niente, ma perché per me non aveva più nulla di musicale.

    Io di MTV seguo solo alcune serie tv e alcune trasmissioni americane, ma roba di MUSICA, non la seguo proprio, anche perché su MTV c'è tutto, TRANNE CHE MUSICA...
     
    Top
    .
  12. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 13/2/2012, 10:53) 
    su MTV c'è tutto, TRANNE CHE MUSICA...

    E non c'è da aggiungere altro.
     
    Top
    .
  13. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto frastornato e scioccato.
    Un incredibile talento, un incredibile voce, un altro angelo che ci lascia e che viene risucchiato dallo show business.

    La programmazione di MTV Italia in tributo a Whitney www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=32700

    Edited by Maxxie - 13/2/2012, 16:20
     
    Top
    .
  14. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io sono :'(
    La musica si sta distruggendo ma soprattutto mi dispiace per la sua morte...la morte della persona in sè...aveva bisogno di aiuto :'(
    Sono senza parole...
     
    Top
    .
  15. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Nel 1986 Whitney Houston rese omaggio a MJ cantando "Wanna Be Startin Somethin" durante un live in Giappone. Canterà la stessa canzone 15 anni dopo, in occasione del tributo del MGS per trent'anni di carriera di MJ



    ------------------------------------------

    Comunque ieri sera ho sentito una cosa orribile al telegiornale. In pratica dicono che molti farmaci trovati nella sua stanza provengono dalla stessa farmacia da dove provenivano quelli di Michael. E secondo me in quella farmacia c'è qualcosa che non quadra.
     
    Top
    .
53 replies since 12/2/2012, 09:59   340 views
  Share  
.