E' morta la cantante Whitney Houston

E' morta la cantante Whitney Houston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 14/2/2012, 10:06) 
    Comunque ieri sera ho sentito una cosa orribile al telegiornale. In pratica dicono che molti farmaci trovati nella sua stanza provengono dalla stessa farmacia da dove provenivano quelli di Michael. E secondo me in quella farmacia c'è qualcosa che non quadra.

    Davvero? Allora la cosa è MOLTO più grave di come sembra... Magari le due cose sono PURE LEGATE...
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 14/2/2012, 10:23) 
    Davvero? Allora la cosa è MOLTO più grave di come sembra... Magari le due cose sono PURE LEGATE...

    Sì. Mi si è gelato il sangue quando ho sentito. E anch'io ho pensato che magari le due cose possono essere legato.
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Che schifo MTV, stamattina le hanno dedicato neanche una mezz'ora mandando in onda solo 5 video.
     
    Top
    .
  4. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 14/2/2012, 11:33) 
    Che schifo MTV, stamattina le hanno dedicato neanche una mezz'ora mandando in onda solo 5 video.

    Vergognosi.
     
    Top
    .
  5. •RiRiAlienJackson»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 14/2/2012, 10:23) 
    CITAZIONE (Morphine• @ 14/2/2012, 10:06) 
    Comunque ieri sera ho sentito una cosa orribile al telegiornale. In pratica dicono che molti farmaci trovati nella sua stanza provengono dalla stessa farmacia da dove provenivano quelli di Michael. E secondo me in quella farmacia c'è qualcosa che non quadra.

    Davvero? Allora la cosa è MOLTO più grave di come sembra... Magari le due cose sono PURE LEGATE...

    Concordo!
     
    Top
    .
  6. Maxxie
     
    .

    User deleted


    405778_346658085365713_127582847273239_1127793_1463453053_n
     
    Top
    .
  7. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Bello! Che tristezza raga.
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 14/2/2012, 23:17) 

    Bellissimo T.T
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Comunque stamattina al televideo mediaset ho letto che ora si teme anche per la figlia di Whitney,perchè con la morte della madre è diventata praticamente isterica e poi perchè anche lei,il giorno della morte della madre, è stata ritrovata nella vasca da bagno in cattive condizioni. Si teme che possa suicidarsi.
     
    Top
    .
  10. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho sentito anch'io questa cosa.

    E stamattina ho trovato questa notizia:

    CITAZIONE
    "La famiglia e gli amici più cari di Whitney Houston le diranno addio con una cerimonia in forma privata, sabato, nel suo luogo di nascita in New Jersey.

    "Siamo tutti addolorati," ha detto il pastore Joe Carter della New Hope Baptist Church a Newark. "Quella voce è stata messa a tacere. Ma lei ci ha lasciato molto."

    Comunque al telegiornale continuano a paragonare la morte di Whitney con quella di Michael.


    Edited by Morphine• - 15/2/2012, 11:28
     
    Top
    .
  11. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto per la figlia, quando l'ho vista in TV mentre la portavano via con l'ambulanza mi si è stretto il cuore, perdere la madre e così presto deve essere straziante.
    Spero che qualcuno la aiuti a superare questo momento davvero difficile.

    Si Angela è vero, e mi da fastidio. Sempre a nominarlo.
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque al telegiornale continuano a paragonare la morte di Whitney con quella di Michael.

    Per questo evito di guardare sul tg le notizie su Whitney, perché temo che tg come "Studio Aperto" mi ripiazzino di nuovo certe "foto" che io non vorrei vedere.
     
    Top
    .
  13. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 15/2/2012, 16:13) 
    CITAZIONE
    Comunque al telegiornale continuano a paragonare la morte di Whitney con quella di Michael.

    Per questo evito di guardare sul tg le notizie su Whitney, perché temo che tg come "Studio Aperto" mi ripiazzino di nuovo certe "foto" che io non vorrei vedere.

    Ed è esattamente su Studio Aperto che mettono a paragone le cose. Cambio sempre.
     
    Top
    .
  14. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Janet Jackson ricorda Whitney Houston

    Se ora c'è qualcuno che può capire il dolore dei familiari di Whitney Houston, questa è Janet Jackson.

    Dopo aver perso suo fratello, Michael Jackson, a giugno 2009, è diventata un punto di forza per la famiglia Jackson e ha imparato un'importante lezione dalla vita.

    "Non potevo crederci. Subito ho iniziato a tremare," ha detto Janet subito dopo aver sentito la notizia della morte di Whitney al tg. "Ho provato a mandare un messaggio a tutti quelli che conosco per metterli a corrente di quanto era successo ed ero senza parole. Non potevo crederci ... Non riesco ancora a crederci quando sento dei tributi in suo onore alla radio. E' ancora uno shock per me. Non voglio crederci."


    "E' una cosa devastante e prego per lei e la sua famiglia, anche per Bobby. Voglio dire, lui sta attraversando questa cosa più d tutti. Tutti i suoi cari stanno soffrendo.Sua madre è affranta."
    Quando le è stato chiesto di mettere a paragone la sua esperienza con questa, pensando alla figlia della cantante, Janet ha detto, "E' molto, molto dura. E' sempre una perdita. Ho perso mio fratello, lei ha perso sua madre. C'è anche una differenza fra le due cose, anche se è sempre una perdita per entrambe, non so che dolore possa provare una ragazza così giovane ora. E' stata dura per me. E' stata molto, molto dura per me. Non volevo accettare quanto era successo a mio fratello, è difficile. Devi affrontare la cosa ad un certo punto, Devi affidare chi hai perso a Dio e, suona così cattiva come cosa, ma devi andare avanti, non puoi restare sempre allo stesso punto, è devastante. Devi andare avanti con la vita. Cerchi di trovare ogni modo per farcela. E' sempre qui. Non c'è stato un giorno, uno solo, in cui io non abbia pensato a mio fratello e le mie altre sorelle e così i fratelli dicono la stessa cosa."

    Fonte: MJJCommunity
    Traduzione: Morphine•
     
    Top
    .
  15. •RiRiAlienJackson»
     
    .

    User deleted


    Ma Bobby è la figlia? D: Comunque mi dispiace un sacco.. ):
     
    Top
    .
53 replies since 12/2/2012, 09:59   340 views
  Share  
.