Ci credete a questa cosa? T.T
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    66.67%
    2
  • Si
    33.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 3)

Ci credete a questa cosa? T.T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Allora, ieri ho sognato che mi cadeva un dente e mi dicono che è una cosa brutta. T.T

    Voi ci credete? T.T

    Edited by MichelleJosephineJackson - 6/3/2012, 11:35
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo ci credo..
    Mia nonna mi dice sempre che quando si sognano denti che cadono sono cose brutte e devo dire che a me è già capitato di sognare cose del genere e le cose brutte sono arrivate.
    Non so se sia solo suggestione, fatto sta che la cosa si è avverata D:
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    T__________________________________T

    Davvero consolante....
     
    Top
    .
  4. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 6/3/2012, 11:35) 
    T__________________________________T

    Davvero consolante....

    Beh, magari non succede niente dai!
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    T.T Ultimamente incrocio spesso gatti neri, poi qualche mese fa mi si è rotto lo specchio, ora questo...

    Spero solo che, se proprio devo avere sfiga, che capiti a me e non a chi mi sta vicino. Solo questo spero.
     
    Top
    .
  6. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Devo dire che sono superstiziosa, e per sbaglio ho messo no, fatee che sia un "si".
    A me ne capitano sempre di tutti i colori, ma non c'entrano gatti o denti. Comunque ci credo, spero che non ti succeda nient'altro tesoro :unsure:
     
    Top
    .
  7. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Secondo me è inutile credere a queste cose xD Cioè: io non sogno spesso ma a me le cose brutte accadono comunque O.o Quindi non c'è un filo diretto. Secondo me è molta suggestione e a volte c'è la coincidenza... :lol:
    Sappiamo tutti che nel sogno si riflette un particolare stato d'animo. Tutto qui xD
    Non diamo troppo potere a delle cose che non ne hanno...siamo sempre noi ad ingigantire le cose...come se bastasse un sogno per distruggere una esistenza :)
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Sarà,ma ieri mio padre è tornato a casa e ha detto che suo cugino ha avuto un ictus e che l'avevano operato. Io non conosco questo tipo,però.

    Boh,non so che pensare. Tra le altre cose sono preoccupata per mia madre e per le ultime analisi che si sta facendo io ogni volta entro nel panico. Sono così agitata che il ciclo mi è arrivato pure prima,cosa che invece succede sempre al contrario! Se non guardo la tv la sera sul letto fino a che non muoio di sonno,ho persino paura a dormire.
     
    Top
    .
  9. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 7/3/2012, 07:47) 
    Sarà,ma ieri mio padre è tornato a casa e ha detto che suo cugino ha avuto un ictus e che l'avevano operato. Io non conosco questo tipo,però.

    Boh,non so che pensare. Tra le altre cose sono preoccupata per mia madre e per le ultime analisi che si sta facendo io ogni volta entro nel panico. Sono così agitata che il ciclo mi è arrivato pure prima,cosa che invece succede sempre al contrario! Se non guardo la tv la sera sul letto fino a che non muoio di sonno,ho persino paura a dormire.

    Mi dispiace Dory T.T
    Cerca di stare tranquilla, se ti fai prendere dall'ansia e dal panico è peggio. So che non è facile.
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 7/3/2012, 07:47) 
    Sarà,ma ieri mio padre è tornato a casa e ha detto che suo cugino ha avuto un ictus e che l'avevano operato. Io non conosco questo tipo,però.

    Boh,non so che pensare. Tra le altre cose sono preoccupata per mia madre e per le ultime analisi che si sta facendo io ogni volta entro nel panico. Sono così agitata che il ciclo mi è arrivato pure prima,cosa che invece succede sempre al contrario! Se non guardo la tv la sera sul letto fino a che non muoio di sonno,ho persino paura a dormire.

    La mia terapista non mi ha parlato del fatto che se sogni, ogni cosa diventa realtà...lei mi ha sempre detto di spiegarle i miei sogni perché sono lo specchio della nostra anima. Quello che recludo in me stessa, esce fuori di notte. Faccio solo un esempio: mio padre ha molto bisogno di sfogarsi e parla sempre con me, di cose che non dovrei nemmeno sentire e che mi stanno" sconvolgendo la vita". Ho sognato che lui morisse così improvvisamente. Lei mi ha detto: "E' solo il tuo bisogno di "non sentire più" tuo padre e con la morte sarebbe una condizione di libertà." Ma non gli ho augurato la morte xD

    Molti esperti parlano del fatto che i sogni premonitori capitano una volta ogni milione di anni ^^ Sono solo, il riflesso del nostro stato d'animo, nulla di più. Soprattutto adesso, che sei preoccupata, hai paura che nel tuo inconscio esca fuori qualcosa che si riveli come verità. Ma, ripeto, secondo me sarebbe troppo facile decidere e vedere la morte di qualcuno o una conseguenza negativa così Potrei salvare molte vite
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    ._. Dovresti fare la psicologa.
     
    Top
    .
  12. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, non sei la prima a dirmelo (: Mio padre rimane affascinato dalla mia ricerca introspettiva verso gli altri...perché la maggior parte delle volte è quella giusta ma è una questione di comportamenti e di osservazione...^^ Poi, nessuno ha la verità in mano
     
    Top
    .
11 replies since 6/3/2012, 11:02   87 views
  Share  
.