Hello! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lavy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :lol: Mi chiamo Lavinia, ho 16 anni e sono di Torino. Cioè, sono nata in Romania, ma vivo in Italia da quando ho 8 anni. Mi sono iscritta a questo forum meraviglioso perchè amo Michael più della mia stessa vita. Sono cresciuta con lui: la sua voce è la mia ninnananna, il suo sorriso il primo pensiero quando mi alzo e l'ultimo quando vado a dormire e il suo messaggio d'amore l'unico che mi dà la forza di andare avanti. In poche parole, lo amo. :wub:
    Lo conosco fin da quando avevo un anno, quando venne a visitare il mio paese nel '97, in Bucarest. Passò per la mia cittadina e io lo vidi. Mamma mi ha raccontato che mi aveva anche preso in braccio e mi aveva dato un bacino sulla fronte :wub: Fin da allora ogni santissimo giorno non faccio altro che infilarmi le cuffie nelle orecchie e spararmi al tutto volume le sue meravigliose canzoni, piene di amore, speranza e felicità. Lui è tutto per me e lo sarà sempre. :wub:

    With L.O.V.E,

    Lavinia
     
    Top
    .
  2. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lavinia! Io sono Simone
    Che bei ricordi, anche se eri molto piccola! *_*
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Stefania!
    Bellissimi ricordi, wow *___*
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ma ciao!!! :*O*: Io sono Dory!!! :*O*: Sono contenta che il forum tu piaccia, perché noi ci mettiamo tutto l'amore possibile in ogni sezione. ^^

    Che bello, però, così giovane e così FORTUNATA!!! :*O*:
     
    Top
    .
  5. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :*O*:
    Io sono Angela!

    Bellissimi i tuoi ricordi, sei stata super fortunata! :*O*:
     
    Top
    .
  6. Lavy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Sì, lo sono stata davvero! :wub: Peccato che non me lo ricordo! >.<'' Uffi! xD
     
    Top
    .
  7. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lavinia! Bellissimo nome e super fortunata ;)
     
    Top
    .
  8. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima! :*O*: Io sono Liz! :*O*:
    Sei stata benedetta allora! D: :*O*: :*O*:
     
    Top
    .
7 replies since 29/4/2012, 20:22   125 views
  Share  
.