Pepsi: lattine commemorative e tanto altro per Bad25th

[BAD25th]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxxie
     
    .

    User deleted


    KOPHEADER1FINAL-1



    La compagnia con sede a Purchase, New York, giovedì annuncia il suo accordo con l'Estate di Michael Jackson per usare l'immagine della pop star per la sua nuova azione di marketing globale. La natura della promozione varierà da paese a paese, ma comprenderà uno spot televisivo, lattine in edizione speciale recanti l'immagine di Jackson e la possibilità di scaricare i remix di alcune delle più famose canzoni di Jackson.

    Pepsi, che ha collaborato con Jackson la prima volta nel 1983, non ha rivelato i termini del suo accordo con l'Estate del cantante.

    La promozione fa parte di un blitz di marketing globale previsto per quest'anno dalla Pepsi, che sta cercando di rilanciare il proprio marchio e riconquistare quote di mercato dalla The Coca-Cola Co. La prossima settimana Pepsi lancerà anche uno spot televisivo con la cantante Nicki Minaj e annuncerà i dettagli della sua partnership con Twitter per lo streaming online dei concerti.

    Brad Jakeman, Direttore creativo di Pepsi, dice che la più ampia campagna "Live For Now" è stata sviluppata nel corso degli ultimi 10 mesi ed è pensata per amplificare i legami di lunga data della società con la cultura pop.

    Pepsi ha un sacco di cose in serbo per la nuova campagna. Anche se l'azienda ha un portafoglio diversificato di marchi tra cui Frito-Lay, Quaker Oats e Tropicana, è spesso giudicato dalla performance della cola. E nel 2010 Pepsi è stata scalzata dal 2° posto tra le bibite negli Stati Uniti dalla Diet Coke, con la Coca-Cola ancora nella posizione n ° 1, secondo il rilevatore Beverage Digest.

    Il mese scorso la Pepsi ha anche riferito che il volume nelle sue bevande chiave in America ha perso l'1 per cento nei primi tre mesi dell'anno.

    La promozione basata su Jackson è uno degli aspetti della strategia di Pepsi per invertire tale tendenza. I consumatori negli Stati Uniti e in Cina saranno i primi ad avere un assaggio della campagna nelle prossime settimane, che è in coincidenza con il 25 ° anniversario di "Bad", l'album multiplatino del cantante. La campagna si estenderà a circa due dozzine di paesi entro l'autunno.

    Negli Stati Uniti, l'azienda sta lanciando lattine blu da 33 cl da collezione che hanno un'immagine di Jackson in una delle sue pose iconiche. I consumatori potranno leggere i codici sulle lattine con i loro telefoni per scaricare brani remixati da "Bad".

    Nel mercato cinese, i consumatori potranno anche vedere uno spot televisivo con Jackson. Ci saranno inoltre concorsi che permetteranno ai consumatori di vincere i biglietti per uno spettacolo ispirato a Michael Jackson del Cirque du Soleil e giacche di pelle ispirate dallo stile del cantante. La campagna globale si basa sull'accordo della Pepsi con l'Estate del cantante dello scorso anno che consente di utilizzare la sua immagine in uno spot che ha debuttato durante lo show televisivo "The X Factor" lo scorso anno.

    Senzatitolo-1-12

     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Ma figata la lattina! :*O*:
     
    Top
    .
  3. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Quindi fatemi capire, anche in negozio si troveranno le lattine di MJ? D:
     
    Top
    .
  4. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Per l'Italia ancora non si sa niente, ma è molto probabile che qui non arriveranno, però se dovessero arrivare si potrebbero trovare nei negozi/supermercati
     
    Top
    .
  5. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 3/5/2012, 22:24) 
    Per l'Italia ancora non si sa niente, ma è molto probabile che qui non arriveranno

    Come al solito, qui non arriva niente .-.
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    In ITALIA siamo buoni SOLO a sentire CALUNNIE su MJ a cui NESSUNO poi replica e a far parlare quel demente di ALBANO!!!!

    Figurati se qui ti portano le lattine della Pepsi... -.-
     
    Top
    .
  7. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Infatti Dory.. :'(
     
    Top
    .
  8. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Marò, la voglio *_*
     
    Top
    .
  9. Maxxie
     
    .

    User deleted


    PEPSI RICONFERMA A MICHAELMANIA: Nessuna attività (per il momento) è stata pianificata da noi per l'occasione.
     
    Top
    .
  10. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Peccato :(
     
    Top
    .
  11. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Già.
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Nuove foto da facebook:

    jpg

    jpg

    Questa lattina è diversa. ._. Non so se sia vera o un Photoshop. .-.

    jpg
     
    Top
    .
  13. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    In Italia ancora nulla ç_ç
     
    Top
    .
  14. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 3/7/2012, 16:23) 
    In Italia ancora nulla ç_ç

    Credo che in Italia non arriveranno proprio. .-.
     
    Top
    .
  15. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Che tristezza. Mai niente qui.
     
    Top
    .
16 replies since 3/5/2012, 17:20   257 views
  Share  
.