Sono rimasta colpita da questo video..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted




    Grazie a Lavy, ho potuto vedere questo video, che parla di alcuni "fattori" che farebbero sembrare la morte di MJ tutta una finta diciamo. Certe cose, tipo i gesti che Michael fa su This Is It secondo me non c'entrano. Ma per esempio, quello di Kenny, dell'amico di Michael e il memorial, di Latoya.. secondo me c'è qualcosa sotto.
    SE dovesse essere vero, perchè lo ha fatto?
    Perchè proprio nel mentre che doveva fare il grande ritorno?
     
    Top
    .
  2. Lavy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Secondo me perchè il grande ritorno non era il This Is It :)
     
    Top
    .
  3. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Ragazze, siamo serie. Michael non c'è più e basta.
     
    Top
    .
  4. Lavy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha la prova che sia morto, infatti nessuno ha visto la sua salma.
     
    Top
    .
  5. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Infatti hanno fatto vedere le foto dell'autopsia durante il processo.
     
    Top
    .
  6. Lavy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Chiunque usa photoshop, sa che quelle foto sono false. Se guardi attentamente l'immagine in questione, vedrai benissimo che l'uomo di quella foto non ha l'ombelico, mentre Michael ce l'ha eccome :) Inoltre, se ti riferisci anche a quello nell'ospedale, si nota bene che il colore della mano e del braccio sono diversi, oltre a non essere il braccio di Michael :)
     
    Top
    .
  7. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Il colore è diverso perché è morto, tu che dici?
    Vabbè senti, non m'interessa.
     
    Top
    .
  8. Lavy_Jackson
     
    .

    User deleted


    .-.
     
    Top
    .
  9. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Quante leggi avrebbe dovuto infrangere per metter su questa fantomatica "finta morte" e soprattutto quante persone sarebbero state coinvolte?
    E' una teoria inverosimile, punto. Non c'è nessuna prova certa che MJ sia vivo mentre che sia morto sì, abbiamo i certificati di: morte, autopsia e processo, in più ci sono le foto (raccapriccianti) che lo ritraggono morto.
    Potete credere a quel che volete ma non dovete mettervi i paraocchi. Capisco il dolore, capisco il non accettare la morte ma questo va oltre. Sono passati 3 anni, una persona è stata accusata e di MJ nemmeno l'ombra, mi sembra l'ora di aprire gli occhi e dire a sé stessi che Michael non c'è più e che non possiamo farci niente.
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lavy_Jackson @ 29/5/2012, 17:54) 
    Se guardi attentamente l'immagine in questione, vedrai benissimo che l'uomo di quella foto non ha l'ombelico, mentre Michael ce l'ha eccome :)

    Io ho centinaia di foto di MJ e su questa cosa ho dei miei dubbi: in alcune foto da VIVO, MJ sembra "non avere" l'ombelico. XDD Io credo si sia fatto qualche intervento, perché ci sono rimasta a vedere determinate foto. E' come se l'avesse "schiacciato", non te lo so spiegare bene, non si vede molto, insomma. ^^

    Io la penso un po' come Simo, cioè MJ si è sempre battuto per gli altri, per la pace, la legalità e... i fans credono davvero che lui si metta ad "infrangere" leggi per un "eclatante ritorno"?
    MJ non ha bisogno di sparire e ricomparire per un ECLATANTE RITORNO: sarebbe stato eclatante in OGNI CASO!!! Il TII l'abbiamo visto tutti e sarebbe stato un concerto sensazionale!!!
    Ma poi stiamo parlando di MICHAEL JACKSON: non ha bisogno di questi mezzucci, ma che scherziamo!!

    E poi perché fare soffrire milioni di fans per una "morte apparente"? Pensate veramente che MJ potesse fare soffrire chi lo ha sempre amato?

    Sono convinta che di misteri sotto ce ne sono e PARECCHI, ma credo siano di altra e differente natura...


     
    Top
    .
  11. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 29/5/2012, 20:00) 
    Quante leggi avrebbe dovuto infrangere per metter su questa fantomatica "finta morte" e soprattutto quante persone sarebbero state coinvolte?
    E' una teoria inverosimile, punto. Non c'è nessuna prova certa che MJ sia vivo mentre che sia morto sì, abbiamo i certificati di: morte, autopsia e processo, in più ci sono le foto (raccapriccianti) che lo ritraggono morto.
    Potete credere a quel che volete ma non dovete mettervi i paraocchi. Capisco il dolore, capisco il non accettare la morte ma questo va oltre. Sono passati 3 anni, una persona è stata accusata e di MJ nemmeno l'ombra, mi sembra l'ora di aprire gli occhi e dire a sé stessi che Michael non c'è più e che non possiamo farci niente.

    AMEN!
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 29/5/2012, 17:57) 
    Il colore è diverso perché è morto

    Infatti i cadaveri diventano ancora più bianchi, ma poi il colore di MJ non è mai definibile: io conosco le foto di MJ meglio di altre persone e la carnagione cambia da foto a foto, anche di una stessa era. Dipende dalla luce della stanza, dal flash, dalla macchina usata e poi dal fatto che fotografare un vivo è diverso dal fotografare un cadavere...
     
    Top
    .
  13. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Per la storia della pelle: il suo colore non è mai stato uniforme, soprattutto sulle braccia/torace/collo
     
    Top
    .
  14. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Comunque raga, ognuno rimane delle sue teorie,sia chiaro. In questo forum si è deciso di NON TRATTARE questi argomenti,non perché noi crediamo sia morto o vivo,ma perché dal 25 giugno parlare di MJ per i fans equivale SOLO a parlare di morte o non morte e la cosa che più detesto (e odierebbe anche MJ) è vedere i propri fans addirittura LITIGARE per queste teorie! Ci sono forum,infatti,dove le sezioni sui credenti e non credenti sono state addirittura DIVISE,perché ognuno offendeva la corrente opposta e questo è assurdo!
    Per questo NOI abbiamo scelto di NON CREDERE A NIENTE,cioè delle notizie ne teniamo conto,ma fino ad un certo punto, perché la sola cosa che conta è PARLARE DEL MICHAEL ARTISTA,di ciò che ha fatto quest'uomo come talento,come uomo e difendere la sua arte e la sua umanità a chi ci è attorno e a chi verrà dopo di noi. È questo che vorrei tanto rimanesse di MJ,perché è per questo che ha dato tutto se stesso.

    A livello personale, io mi limito a fare la fan e a vivere la sua "assenza", perché vuoi o non vuoi,credente o meno, sta di fatto che MJ adesso non c'è e quindi vivo in questo presente.

    Edited by MichelleJosephineJackson - 30/5/2012, 07:45
     
    Top
    .
  15. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 30/5/2012, 07:23) 
    Comunque raga, ognuno rimane delle sue teorie,sia chiaro. In questo forum si è deciso di NON TRATTARE questi argomenti,non perché noi crediamo sia morto o vivo,ma perché dal 25 giugno parlare di MJ per i fans equivale SOLO a parlare di morte o non morte e la cosa che più detesto (e odierebbe anche MJ) è vedere i propri fans addirittura LITIGARE per queste teorie! Ci sono forum,infatti,dove le sezioni sui credenti e non credenti sono state addirittura DIVISE,perché ognuno offendeva la corrente opposta e questo è assurdo!
    Per questo NOI abbiamo scelto di NON CREDERE A NIENTE,cioè delle notizie ne teniamo conto,ma fino ad un certo punto, perché la sola cosa che conta è PARLARE DEL MICHAEL ARTISTA,di ciò che ha fatto quest'uomo come talento,come uomo e difendere la sua arte e la sua umanità a chi ci è attorno e a chi verrà dopo di noi. È questo che vorrei tanto rimanesse di MJ,perché è per questo che ha dato tutto se stesso.

    A livello personale, io mi limito a fare la fan e a vivere la sua "assenza", perché vuoi o non vuoi,credente o meno, sta di fatto che MJ adesso non c'è e quindi vivo in questo presente.

    Quotissimo!

    Sono d'accordo anche con Simo...la sofferenza, la frustrazione, la mancanza di qualcuno a cui tenevamo ci porta a non affrontare la realtà...:/ Per la foto della autopsia, non è photoshop e se avete sentito come tale è perché si, è stata modificata, ma solo per oscurare delle sue parti private e quindi, viene rivelata dal computer come photoshop ^^
    L'ombelico ce l'ha. Il contrasto con la luce non lo fa vedere bene ma ce l'ha ^^ Non ci prestiamo troppa attenzione, tutto qui ;) Comunque non voglio dilungarmi troppo su questo fatto...mi fa soffrire molto ma ci tenevo a dire lo stesso la mia anche se gli altri hanno risposto esaustivamente ^^
    L'unica cosa che consiglio...non fatevi ingannare dal "nuovo MJ" designato per fare soldi che improvvisamente scompare e se ne frega di tutto...MJ è sempre e solo uno... e quello che abbiamo sempre conosciuto (per chi era fans prima) e per chi può conoscerlo attraverso documenti passati^^ Tutto ciò è il VERO Michael Jackson. Nulla di più.
     
    Top
    .
20 replies since 29/5/2012, 14:07   131 views
  Share  
.