Sono rimasta colpita da questo video..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 30/5/2012, 07:23) 
    Comunque raga, ognuno rimane delle sue teorie,sia chiaro. In questo forum si è deciso di NON TRATTARE questi argomenti,non perché noi crediamo sia morto o vivo,ma perché dal 25 giugno parlare di MJ per i fans equivale SOLO a parlare di morte o non morte e la cosa che più detesto (e odierebbe anche MJ) è vedere i propri fans addirittura LITIGARE per queste teorie! Ci sono forum,infatti,dove le sezioni sui credenti e non credenti sono state addirittura DIVISE,perché ognuno offendeva la corrente opposta e questo è assurdo!
    Per questo NOI abbiamo scelto di NON CREDERE A NIENTE,cioè delle notizie ne teniamo conto,ma fino ad un certo punto, perché la sola cosa che conta è PARLARE DEL MICHAEL ARTISTA,di ciò che ha fatto quest'uomo come talento,come uomo e difendere la sua arte e la sua umanità a chi ci è attorno e a chi verrà dopo di noi. È questo che vorrei tanto rimanesse di MJ,perché è per questo che ha dato tutto se stesso.

    A livello personale, io mi limito a fare la fan e a vivere la sua "assenza", perché vuoi o non vuoi,credente o meno, sta di fatto che MJ adesso non c'è e quindi vivo in questo presente.

    STRA QUOTO!
     
    Top
    .
  2. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 30/5/2012, 07:23) 
    Comunque raga, ognuno rimane delle sue teorie,sia chiaro. In questo forum si è deciso di NON TRATTARE questi argomenti,non perché noi crediamo sia morto o vivo,ma perché dal 25 giugno parlare di MJ per i fans equivale SOLO a parlare di morte o non morte e la cosa che più detesto (e odierebbe anche MJ) è vedere i propri fans addirittura LITIGARE per queste teorie! Ci sono forum,infatti,dove le sezioni sui credenti e non credenti sono state addirittura DIVISE,perché ognuno offendeva la corrente opposta e questo è assurdo!
    Per questo NOI abbiamo scelto di NON CREDERE A NIENTE,cioè delle notizie ne teniamo conto,ma fino ad un certo punto, perché la sola cosa che conta è PARLARE DEL MICHAEL ARTISTA,di ciò che ha fatto quest'uomo come talento,come uomo e difendere la sua arte e la sua umanità a chi ci è attorno e a chi verrà dopo di noi. È questo che vorrei tanto rimanesse di MJ,perché è per questo che ha dato tutto se stesso.

    A livello personale, io mi limito a fare la fan e a vivere la sua "assenza", perché vuoi o non vuoi,credente o meno, sta di fatto che MJ adesso non c'è e quindi vivo in questo presente.

    Oddio Dory, e anche a tutti gli altri! Cioè, sono stata io a "scatenare" questa discussione.. se volete cancellatela, è che volevo sapere.. seriamente, scusate.
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ma no, Liz, noi non ci siamo mica alterati!!! XDDDD Te l'ho detto, ognuno resta delle proprie convinzioni, ma noi vogliamo cercare di creare un ambiente concentrato prevalentemente sulla figura di MJ. Non che la cosa non ci interessi. ^^ Il problema è che di forum che trattano questa particolare tematica ce ne sono già tanti e, guarda caso, sono i primi a stare "sopra di noi" in top. XDDD
    Noi siamo l'unico forum SENZA sezioni apposite a stare addirittura 4!!! XDDD Non vogliamo fare audience servendoci del tema più discusso dal 25 giugno 2009, questo mestiere lo lasciamo tranquillamente a loro, ma io preferisco concentrare il forum su MJ e il suo talento.
    se ne vuoi parlare, sei liberissima di farlo. ^^

    Ad ogni modo non ti devi scandalizzare per certi video, perché anche dalla controparte "belovers" ce ne sono altre di teorie. XD Io una volta ho visto una loro discussione ed ho finito per non toccare più un album di MJ per un certo periodo, perché mi aveano impressionata!!!! XDDDDDD -.-
     
    Top
    .
  4. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Capisco. Beh, allora mi sono presentata nel foro giusto! Non sarebbe neanche bello parlare soltanto di quel dannato giorno. Comunque io l'ho sempre pensata come voi, è questo video che un po' mi ha come dire.. "rigirato" le idee!
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Beh conosco gente che,pur essendo convinte della sua morte, segue comunque queste notizie, non perché ne sia propriamente interessata,ma perché tutti i fan,bene o male, hanno visto che in questa storia ci sono molte cose che non vanno e quindi cercano di ricostruire un puzzle con entrambe le teorie. È interessante come notino i particolari da entrambe le parti,questo lo riconosco anche io. XD però preferisco non darci peso,perché se no la cosa si da molto MONDO DI VOYAGER e io voglio dormire la notte, non impressionarmi! XD
     
    Top
    .
  6. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si da molto MONDO DI VOYAGER e io voglio dormire la notte, non impressionarmi! XD

    MONDO DI VOYAGER! AHAHHAHAHA X''''DDDD
    Comunque anche io! *D*
     
    Top
    .
20 replies since 29/5/2012, 14:07   131 views
  Share  
.