Che metodo usate per depilarvi? ._.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lamette
    40.00%
    2
  • Macchina depilatrice
    40.00%
    2
  • Ceretta
    20.00%
    1
  • Epilatore a luce pulsata
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Che metodo usate per depilarvi? ._.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    I peli sono una costante che tedia la mia esistenza. -.- mia madre mi dice sempre di usare la ceretta perché così i peli alla fine si indeboliscono e crescono di meno, ma farà un male boia! -.- ieri ho provato l'epilatore sulla parte alta delle gambe, ma è cattivo, T.T mi mangia e mi fa male. Ora promuovono questi cosi a luce pulsata, ma costano un botto! però dicono che funzionano. ._. voi li avete provati? ._.
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Silk epil e via!
    Le ho provate tutte a parte l'ultima e la ceretta non fa poi così male come tutti dicono o forse sono io che ho la soglia del dolore molto alta .-.
     
    Top
    .
  3. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Dipende. Per le gambe la ceretta. Dura tantissimo rispetto al silk epil.
    Sto provando anche la luce pulsata però *-*
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 4/6/2012, 15:59) 
    Sto provando anche la luce pulsata però *-*

    Davvero? E com'è?
     
    Top
    .
  5. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    A volte ceretta, a volte lamette .-.
     
    Top
    .
  6. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 4/6/2012, 18:28) 
    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 4/6/2012, 15:59) 
    Sto provando anche la luce pulsata però *-*

    Davvero? E com'è?

    Una figata! E' stato testato da me che i peli scompaiono PER SEMPRE!
    Ci vuole tempo eh, direi che io lo faccio una volta alla settimana da circa un mese e mezzo, e praticamente non ne ho più! In pratica è una macchinetta con un flash, che tu appoggi sulla pelle, e dandoti una piccola scossa elettrica ti.. come dire.. blocca la crescita dei peli!
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci vuole tempo eh, direi che io lo faccio una volta alla settimana da circa un mese e mezzo, e praticamente non ne ho più!

    :*O*: NOOOOOOO!!!! Ma io la voglio!!!! :*O*: Fa male la "scossa" ?
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io uso la lametta (caro vecchio rimedio della nonna -.-)
     
    Top
    .
  9. Lovely one
     
    .

    User deleted


    Io sono quasi senza peli ma quei due ke ho li tolgo con la lametta e mi crescono dopo un mese hahahaha
     
    Top
    .
  10. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely one @ 5/6/2012, 14:34) 
    Io sono quasi senza peli ma quei due ke ho li tolgo con la lametta e mi crescono dopo un mese hahahaha

    Perchè ne hai pochi! *D* Io sono un gorilla!

    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 4/6/2012, 22:34) 
    CITAZIONE
    Ci vuole tempo eh, direi che io lo faccio una volta alla settimana da circa un mese e mezzo, e praticamente non ne ho più!

    :*O*: NOOOOOOO!!!! Ma io la voglio!!!! :*O*: Fa male la "scossa" ?

    No! Dipende dal punto in cui sei più sensibile! Ma comunque, senti un pizzichino.. niente di che :woot:
    Prima di passare a fare i flash, devi rasarti con la lametta.. perchè se ti rimane qualche pelo te li brucia! xD A me è capitato e si sentiva puzza di bruciato! 'na figata però.
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely one @ 5/6/2012, 14:34) 
    Io sono quasi senza peli

    C.U.*.O.

    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 5/6/2012, 15:26) 
    No! Dipende dal punto in cui sei più sensibile! Ma comunque, senti un pizzichino.. niente di che :woot:
    Prima di passare a fare i flash, devi rasarti con la lametta.. perchè se ti rimane qualche pelo te li brucia! xD A me è capitato e si sentiva puzza di bruciato! 'na figata però.

    *_* devo provare ASSOLUTAMENTE! perché con la lametta mi taglio in continuazione e i peli diventano pure più duri e con la macchinetta a volte mi sembra non tiri tutto. -.- urge estetista. ._.
     
    Top
    .
  12. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 7/6/2012, 07:29) 
    CITAZIONE (Lovely one @ 5/6/2012, 14:34) 
    Io sono quasi senza peli

    C.U.*.O.

    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 5/6/2012, 15:26) 
    No! Dipende dal punto in cui sei più sensibile! Ma comunque, senti un pizzichino.. niente di che :woot:
    Prima di passare a fare i flash, devi rasarti con la lametta.. perchè se ti rimane qualche pelo te li brucia! xD A me è capitato e si sentiva puzza di bruciato! 'na figata però.

    *_* devo provare ASSOLUTAMENTE! perché con la lametta mi taglio in continuazione e i peli diventano pure più duri e con la macchinetta a volte mi sembra non tiri tutto. -.- urge estetista. ._.

    Quoto anche io, hai molto culo. D:

    I peli diventano più duri con la lametta e il silk epil. E poi durano pochissimo. Con la ceretta durano un mese le gambe senza peli, ma con la luce pulsata vanno proprio via. :*O*:
     
    Top
    .
11 replies since 4/6/2012, 13:35   96 views
  Share  
.