Salve :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael<3Barby:3
     
    .

    User deleted


    Saalve!XD piacere di conoscerti,(mi sto riferendo a te che stai leggendo,si proprio tu!!)io sono Barbara e vengo da Acireale,una città in provincia di Catania.Sono originaria di Palermo,ma a due anni sono andata a vivere ad Acireale(che amarezza ç_ç).Ho conosciuto i Beatles a 10 anni:il primo componente che conobbi fu Paul( ^^ )con la canzone Say say say.Poi fu la volta di John(che io chiamo Johnny xD)con la canzone Imagine(Beella :])e da lì in poi cominciai ad ascoltare i Beatles e quindi diventai fan .La mia canzone preferita è Come together.Whitney Houston,che conosco da un paio di anni prima della morte...avrò avuto 8-9 anni.Non sapevo molto di lei...ma solo vedere il suo viso mi ispirava tanta dolcezza(Doooooolceee ^^),e devo ammettere che ancora oggi non posso accettare il fatto che lei e il suo splendido sorriso non ci siamo più .La mia canzone preferita è Million Dollar Bill(yheeeeeeee xD)anche se la prima canzone che ho conosciuto è I Wanna Dance Whit Somebody(*0*)XD.Non so se il 12 febbraio hanno fatto uno speciale in onore di Whitney...però se non l'hanno fatto credo siano un branco di idioti,perchè non sanno che Whitney è un pezzo importantissimo della musica U.U(Proprio come Johnny xD).Michael Jackson,che ho conosciuto nello speciale del 25 Giugno su MTV,diciamo che il mio cantante preferito in assoluto insieme a Whitney.La mia canzone preferita diciamo...momentaneamente xD è The Girl is mine...o forse è I wanna be where you are?!Ma quelli sono Jackson 5,è tutta un altra storia XD.Beh...il mio carattere è abbastanza complicato:Sono simpatica(almeno così sembra ?_?)e mooolto altruista.Il mio sogno nella vita è di portare la pace nel mondo(almeno ci provo!)e di diventare una stilista,o una scrittrice(Tu che diresti??O.o) XD e preferibilmente trasferirmi a Londra *-*(non voglio immaginare l'Italia diciamo quando io avrò 20 anni U_U ).Beh non so proprio cosa dirti! .Spero di fare molte nuove amicizie:).A presto!:*
     
    Top
    .
  2. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Ciao! Benvenuta nel MJ Italy! *-*
    Io sono Liz :3

    CITAZIONE
    non voglio immaginare l'Italia diciamo quando io avrò 20 anni

    Quotissimo, infatti allo scoccare del 16 giugno 2015 io dovrò trasferirmi fuori dall'Italia, visto che i miei genitori si sono limitati a venire al nord, che è una pena lo stesso.
    Comunque farai molte nuove amicizie, e ancora benvenuta! :333
     
    Top
    .
  3. Michael<3Barby:3
     
    .

    User deleted


    Ciao,e grazie ^^
     
    Top
    .
  4. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Io sono Ange (:
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbara!!! :*O*: Io sono Dory e tu dovresti fare la scrittrice!!! :*O*: Mi è piaciuta moltissimo la tua presentazione. ^^ Spero che questo forum ti piaccia. ^^
     
    Top
    .
  6. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael<3Barby:3 @ 27/6/2012, 14:08) 
    Ciao,e grazie ^^

    Figurati! :*O*:
     
    Top
    .
  7. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Stefania!
    Piacere :)
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Ciao! Anche a me piace tantissimo scrivere! Spero che tu riesca a raggiungere questo sogno ^^

    Io sono Tiziana, ma tutti qui mi chiamano Tizzy ^^
     
    Top
    .
  9. Michael<3Barby:3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 27/6/2012, 16:03)
    Benvenuta!
    Io sono Ange (:

    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 28/6/2012, 12:56)
    Ciao Barbara!!! :*O*: Io sono Dory e tu dovresti fare la scrittrice!!! :*O*: Mi è piaciuta moltissimo la tua presentazione. ^^ Spero che questo forum ti piaccia. ^^

    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 28/6/2012, 14:16)
    CITAZIONE (Michael<3Barby:3 @ 27/6/2012, 14:08) 
    Ciao,e grazie ^^

    Figurati! :*O*:

    CITAZIONE (Dark LaFee @ 29/6/2012, 09:18)
    Ciao! Anche a me piace tantissimo scrivere! Spero che tu riesca a raggiungere questo sogno ^^

    Io sono Tiziana, ma tutti qui mi chiamano Tizzy ^^

    Grazie a tutte :* comunque Dory penso di postare una Fan fiction qui :)
     
    Top
    .
8 replies since 27/6/2012, 12:40   125 views
  Share  
.