Riley Keough, figlia di Lisa Marie Presley, spende qualche parola su Michael durante un'intervis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Riley Keough, figlia di Lisa Marie Presley, spende qualche parola su Michael durante un'intervista.

    Il re era suo nonno. Michael Jackson e Nicolas Cage erano patrigni. Ora la 22enne sta iniziando a scuotersi, agitarsi e impazzare (in originale Shake, Rattle and roll parafrasando un noto brano di Elvis ndt) a Hollywood dove interpreta una spogliarellista per Steven Soderbergh in "Magic Mike".


    Come nipote di Elvis e il figliastra di Michael Jackson, Riley Keough ha vissuto in una improbabile celebrità per tutti i suoi 22 anni. Le è stata chiesta qualsiasi cosa su Elvis e confessa timidamente che le domande più fastidiose hanno a che fare "la gente che pensa che io c’ero già quando era vivo", dal momento Keough è nata 12 anni dopo la sua morte .
    Per quanto riguarda l'eccentrico Jackson, che sposò sua madre, Lisa Marie, nel 1994, Keough dice che principalmente lo conosceva come il patrigno che andava a nuotare con lei, la accompagnava a scuola e la appagava con caramelle a Neverland, da quando aveva 6 anni a quando ne aveva 11 (ovviamente perché frequentava Neverland già da prima del matrimonio e ha continuato a farlo dopo il divorzio ndt ).
    Pochi anni dopo il divorzio da Jackson, la madre sposa il vincitore di Oscar Nicolas Cage......

    Fonte: MJFS
     
    Top
    .
  2. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ovviamente perché frequentava Neverland già da prima del matrimonio e ha continuato a farlo dopo il divorzio

    Che opportunista!!!!!!!!!!!!!
    Io dopo aver divorziato da MJ e aver avuto una figlia da un altro mi sarei fatta una buca sotto terra e non mi sarei più fatta vedere!
     
    Top
    .
  3. Lovely one
     
    .

    User deleted


    Ma sparati tu e tua madre.........
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pochi anni dopo il divorzio da Jackson, la madre sposa il vincitore di Oscar Nicolas Cage

    Da qui si vede che famiglia è questa... -.- Come si fa a divorziare da questi 2 grandi soggetti? Ma dimmi tu... Questa non è normale... -.-
     
    Top
    .
3 replies since 1/7/2012, 16:28   131 views
  Share  
.