Aow!! Ducitta Is Here!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :*O*: :*O*: :*O*:
    Non so da dove iniziare..vabbè inizio dalle solite cose..
    Sono Serena, ho 18 anni e vi scrivo dalla caldissima Sicilia!
    Diciamo che ho (ancora non realizzo ahaha) appena finito la scuola e aspetto con ansia il mio caro diploma
    Sono fan di Michael esattamente dal 2009...dal tragico giorno diciamo che ho iniziato a scoprirlo per bene diventando una fan al 100%. Lo ascoltavo già dal 2008 ma solo pochissime canzoni, poi quel famoso 25 giugno mi ha fatto riflettere così ho scoperto l'ARTISTA!!
    Dunque...ho frequentato circa mmm... tre forum di Michael. Uno all'inizio era pieno poi è fallito e me ne sono andata...il secondo ci sono stata un bel pò di tempo ma poi me ne sono andata prendendo la decisione di non frequentare piu' forum di Michael...mi sono iscritta in un altro circuito ma non sono rimasta e poi beh...adesso eccomi qui. La grafica mi ha catturata, la passione di Michael pure e quindi.........Eccomi qui!!!!!
    Spero di trovarmi bene! Un bacione e complimenti perchè il forum è bellissimo veramente e ben fatto!!!
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima!
    Io sono Ange (:
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La grafica mi ha catturata, la passione di Michael pure e quindi.........Eccomi qui!!!!!
    Spero di trovarmi bene! Un bacione e complimenti perché il forum è bellissimo veramente e ben fatto!!!

    E indovina chi ci ha perso tempo per la "grafica"? Ahahahahahahah XDDDD

    Diciamo che è pure frutto del "tuo" lavoro la nostra grafica: senza i tutorial mo ci arrivavo a fare certe cose!!! XDDDD

    Tra le altre cose, non pensavo proprio saresti mai venuta qui. XD

    Comunque Benvenuta... anche QUI!!!! Ahahahahahah
     
    Top
    .
  4. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Liz! *^*
     
    Top
    .
  5. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!
    Eh si Dory mi son decisa finalmente!! Non posso non frequentare forum di Michael XD spero di restarci in questo!!!
     
    Top
    .
  6. Michael<3Barby:3
     
    .

    User deleted


    Una siciliana *-* ma quale onore!!*0* piacere io sono Barbara,puoi chiamarmi Barby!:*
     
    Top
    .
  7. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Stefania :)
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Duciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *______________* <3
    Che bello averti qui!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo Titty!

    Ciao a tutti e ancora grazie per il caloroso jacksoniano benvenuto :D ;)
     
    Top
    .
8 replies since 4/7/2012, 14:58   132 views
  Share  
.