"HAPPY BIRTHDAY MICHAEL JACKSON ITALY"

8 luglio 2009 - 8 luglio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted




    Siamo così arrivati al TERZO COMPLEANNO del nostro forum!!! ^^ Un'avventura in cui TUTTI, e sottolineo tutti, hanno riversato il loro più totale impegno e soprattutto la loro grandissima passione per il nostro caro MICHAEL. ^^

    Siamo fieri del nostro lavoro come staff e siamo fieri degli utenti fedelissimi che noi sentiamo sinceramente come la nostra "ALTRA FAMIGLIA", un bellissimo gruppo di amici con cui abbiamo condiviso gioie e dolori.

    Siamo fieri del nostro IDOLO, MICHAEL JACKSON e orgogliosi del suo essere uomo e padre, della sua opera e di quello che ha saputo dare al mondo intero e per Lui continueremo a portare avanti questo forum per NON DIMENTICARLO.

    Io, in quanto Dory, sono contentissima di tutto e di tutti. ^^ VI VOGLIO TANTO BENE e sono contenta di portare avanti con voi questo "Paradiso Jacksoniano". ^^

    W IL NOSTRO FORUM, W IL "MICHAEL JACKSON ITALY"!!!! :*O*:

    Edited by MichelleJosephineJackson - 7/7/2012, 23:48
     
    Top
    .
  2. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri forum! Se riesco domani vi posto un regalino <3
     
    Top
    .
  3. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Maaaaaaaaaaaaa :*O*:
    Già 3 anni e condivido tutto quello che hai detto Dory!
    Io sono stra felice di fare parte di questo forum e dello staff, di aver conosciuto tutti voi che siete delle persone veramente meravigliose! VI VOGLIO BENE RAGAZZI! :*O*:
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    :*O*: GRAZIE!!!! :*O*:
     
    Top
    .
  5. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri :)
     
    Top
    .
  6. Lovely one
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri forum,siamo una grande famiglia!
     
    Top
    .
  7. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    So che vi addormenterete, ma ci tengo a spendere 2 parole od a tediarvi con le mie cretinate, che dir si voglia XD

    Io nella vita reale ho solo un'amica, ci vediamo solo il sabato e non credo molto nei rapporti "idealizzati" che ci fanno vedere nei film o nei libri. Credo nell'amicizia, ma non in quella stile "muoio per salvare la vita a te" o "ti vendo l'anima", no dai, non esiste, a MIO PARERE, quindi non mi uccidete se la pensate diversamente XD
    Sul web devo ammettere che invece ho amicizie in più, e questo forum ne fa parte. Non è solo che è ben gestito, ma sono anche gli obiettivi di base che sono diversi da ogni altro forum che io abbia mai visto, su MJ e non.
    Quando ho intervistato Dory per il mio blog, fra le tante domande ce n'era una sui Believers, la sua risposta mi ha molto colpito, ho sottolineato le parti che più ritengo "inerenti" al mio discorso:
    CITAZIONE
    Dopo la morte di Michael sono nate molte speculazioni sulla sua presunta finta morte, si dice sia vivo, tanto che si sono formati i "Believers", e cioè coloro che credono sia ancora vivo. Che opinione hai tu a riguardo?
    La mia opinione è la “politica” stessa che applico con tutti i membri dello staff nel mio forum. Io non addito e non condanno nessuno. Ognuno è libero di avere le proprie opinioni a riguardo, ma mi urta che adesso, quando si parla di MJ, lo si fa solo ed esclusivamente riguardo a queste teorie!! Il mio forum si trova su una piattaforma di forum gratuiti, cioè aperti senza pagare nessuno, perché supportati dalle pubblicità. In questo circuito i forum di MJ sono circa 70 tra attivi e abbandonati, e quelli alle prime posizioni sono quelli con il più alto tasso di Belivers: noi siamo attivi dal luglio del 2009 e, tra una difficoltà e l’altra, siamo al 4° posto in top e siamo il primo (e forse unico!) assolutamente “ateo”. Da noi non ci sono né sezioni “Belivers” e né sezioni “Belovers” (coloro cioè che sono convinti che MJ sia stato ucciso, perché sapeva qualcosa che non doveva sapere), ma questo non perché noi non crediamo siano interessanti (perché è innegabile che queste persone vanno a cercare video o immagini con minuziosi dettagli a cui uno neanche ci fa caso), ma è l’uso che si fa di queste informazioni che per me sminuisce la figura di MJ.
    Ci sono persone che si atteggiano a fan (dopo il 25 giugno) solo per seguire queste teorie, ma Michael Jackson è tutt’altro, è musica, voce, ballo, arte, spettacolo e per questo io con gli altri ho deciso di parlare di questo nel forum, della sua storia, del suo talento, non di altro. Le teorie le lascio volentieri a loro, ma l’opera di Michael voglio che non passi MAI in secondo piano!
    Per quanto mi riguarda, per me Michael non c’è più. Sarebbe bellissimo se ritornasse, ma non penso proprio che MJ sarebbe capace si sparire, far morire di dolore i suoi fan per poi un giorno ritornare dal nulla … sarebbe come prenderli in giro e lui è sempre stato sincero con chi lo ha sempre amato.

    Ora, non ho citato tutto questo per lodare Dory (che, a prescindere da tutto ciò che possa dire, è una persona da stimare ed ammirare per quello che fa, insieme a Stefy ed a tutti gli altri dello staff, io ovviamente parlo più delle due founder perché sono quelle che ho avuto modo di conoscere meglio. Stefy perché sono spammer nel suo forum di TVD e perché è mia "madre" su Facebook, LOL e Dory qui sul forum ma anche per l'intervista), ho citato questo perché non voglio dire cose del tipo "Condividiamo una passione e quindi siamo legati".
    Questo senza dubbio, un forum alla fine è e dev'essere questo, tante persone che parlano di un argomento e sono legate da esso, ma voglio dire che il Michael Jackson Italy è molto di più.
    Non è che qui si condivide una passione e basta, perché in altri forum senti cose assurde del tipo: "Sei fan post-morte? MA VATTENEEE!" oppure: "MA CHE CA*** DICI?! MA SEI CRETINO?! MA NON E' COSì!". Qui invece trovi cose tipo: "Non importa quando diventi fan, ciò che conta è che non menti dicendo che conosci MJ fin dalla nascita quando magari sai solo due o tre canzoni oppure prima lo odiavi" e: "Scusami, ma non sono d'accordo con quello che stai dicendo, perché...".
    Notare la differenza, ed è la pura verità.
    Noi tutti sappiamo che Michael Jackson non ha avuto vita facile, che è difficilissimo trovare una persona famosa che abbia avuto ed abbia tuttora intorno a sè tutte queste polemiche (ma permettetimi di dire che è difficilissimo trovare una persona famoa che abbia avuto ed abbia tutto questo talento, questo amore, questa umiltà, questa umanità e che sia come MJ), perciò quando si tratta di lui è bene informare le persone, non lasciarsi andare con la venerazione appassionata.
    Voi fate qualcosa di straordinario, perché permettete alle persone di sapere e conoscere la verità senza condannarle. Spiegate come sono andate le cose, fate qualcosa di meraviglioso, perché date modo alle persone di conoscere la verità, quella verità oggettiva che i MEDIA hanno sempre voluto nascondere. La verità su MJ, quella che lui meritava e continua a meritare. E lo fate senza farvi influenzare dalle vostre opinioni, cosa difficilissima.

    Quindi, chiedo scusa se mi sono dilungata, ma se l'ho fatto è solo perché siete fantastici, e voglio davvero che lo sappiate.
    Un abbraccio allo staff ed agli utenti.

    Adesso vi lascio un video che a dire il vero non ho fatto proprio PER VOI, nel senso che l'ho creato prima, ma ho linkato il vostro forum nella descrizione a mò di regalo.
    Come dice la canzone colonna sonora: "Voglio solo un po' di VERITA' ".


    Inoltre ho preparato questa per voi, spero vi piaccia.

    In stile Michael:

    I love you and thank you for everything! Have you all my love and God bless us!


    Esme
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voi fate qualcosa di straordinario, perché permettete alle persone di sapere e conoscere la verità senza condannarle. Spiegate come sono andate le cose, fate qualcosa di meraviglioso, perché date modo alle persone di conoscere la verità, quella verità oggettiva che i MEDIA hanno sempre voluto nascondere. La verità su MJ, quella che lui meritava e continua a meritare. E lo fate senza farvi influenzare dalle vostre opinioni, cosa difficilissima.

    :*O*: Mi viene da piangere!!!! Grazie mille Esme!!!! Ci fa davvero molto piacere che tu pensi tutte queste belle cose di noi e questo ci sprona ancora di più a continuare quello che tutti stiamo facendo. ^^

    GRAZIE ANCORA e bellissimo il tuo regalino!!!! :*O*:
     
    Top
    .
  9. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 8/7/2012, 15:21) 
    CITAZIONE
    Voi fate qualcosa di straordinario, perché permettete alle persone di sapere e conoscere la verità senza condannarle. Spiegate come sono andate le cose, fate qualcosa di meraviglioso, perché date modo alle persone di conoscere la verità, quella verità oggettiva che i MEDIA hanno sempre voluto nascondere. La verità su MJ, quella che lui meritava e continua a meritare. E lo fate senza farvi influenzare dalle vostre opinioni, cosa difficilissima.

    :*O*: Mi viene da piangere!!!! Grazie mille Esme!!!! Ci fa davvero molto piacere che tu pensi tutte queste belle cose di noi e questo ci sprona ancora di più a continuare quello che tutti stiamo facendo. ^^

    GRAZIE ANCORA e bellissimo il tuo regalino!!!! :*O*:

    Prego e grazie mille a voi :*O*:

    Sono felice che il regalino ti piaccia
     
    Top
    .
  10. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaaaaaa :*O*:
    Grazie Esme!!
     
    Top
    .
  11. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 8/7/2012, 15:57) 
    Waaaaaaaaaaaaaaaaa :*O*:
    Grazie Esme!!

    Prego bella :*O*:
     
    Top
    .
  12. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sul web devo ammettere che invece ho amicizie in più, e questo forum ne fa parte. Non è solo che è ben gestito, ma sono anche gli obiettivi di base che sono diversi da ogni altro forum che io abbia mai visto, su MJ e non.

    Concordo con questo che hai detto.
    Io di amici non online proprio non ne ho, questo è il secondo forum che ho frequentato, e dopo aver "festeggiato" da poco un anno con voi, mi sento veramente soddisfatta.
    Ho trovato delle persone veramente gentili e disponibili, soprattutto con me che sono una tipa un po' testarda, moltooo curiosa e ignorante ancora per qualcosa riguardante la vita di MJ.
    Infatti, presentarmi qui, è stata una rivelazione! Ho imparato tantissime cose nuove grazie alla vostra disponibilità a spiegarmele e alle vostra gentilezza nel rispondere (soprattutto lo dico perchè in altri forum che frequentAVO le persone mi rispondevano malissimo).
    Inoltre è sempre aggiornato, dallo staff che fa posta bene e con cura, e da qui si vede che ci tiene tantissimo alla loro passione, ovvero il mitico Michael. *-*
    Quindi, ne voglio aproffittare per ringraziarvi di tutto, soprattutto per la disponibilità e la pazienza, e anche alle persone con cui alle volte mi sono confrontata per informazioni o problemi vari, grazie grazie grazie!
    E grazie per aver creato questo magnifico forum!
    Quasi dimenticavo..AUGURI MJ ITALY! TI AMOOOO!
     
    Top
    .
  13. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Esme sono davvero commossa dalle tue parole e dal tuo regalo, grazie tesorino mio sei dolcissima :***

    Sono contenta che il nostro forum sia cresciuto così tanto in questi 3 anni e che sia un punto di incontro per tutti noi, spero un giorno di potervi conoscere personalmente <3

    Grazie ragazzi, e come direbbe Mike "God Bless You" !
     
    Top
    .
  14. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esme sono davvero commossa dalle tue parole e dal tuo regalo, grazie tesorino mio sei dolcissima :***

    Sei fiera di tua figlia? XD LOL
    Prego tesoro e grazie a te! =)
     
    Top
    .
  15. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Certo che sono fiera, me lo domandi pure? u.u
     
    Top
    .
17 replies since 7/7/2012, 22:28   171 views
  Share  
.