"HAPPY BIRTHDAY MICHAEL JACKSON ITALY"

8 luglio 2009 - 8 luglio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted




    Siamo così arrivati al TERZO COMPLEANNO del nostro forum!!! ^^ Un'avventura in cui TUTTI, e sottolineo tutti, hanno riversato il loro più totale impegno e soprattutto la loro grandissima passione per il nostro caro MICHAEL. ^^

    Siamo fieri del nostro lavoro come staff e siamo fieri degli utenti fedelissimi che noi sentiamo sinceramente come la nostra "ALTRA FAMIGLIA", un bellissimo gruppo di amici con cui abbiamo condiviso gioie e dolori.

    Siamo fieri del nostro IDOLO, MICHAEL JACKSON e orgogliosi del suo essere uomo e padre, della sua opera e di quello che ha saputo dare al mondo intero e per Lui continueremo a portare avanti questo forum per NON DIMENTICARLO.

    Io, in quanto Dory, sono contentissima di tutto e di tutti. ^^ VI VOGLIO TANTO BENE e sono contenta di portare avanti con voi questo "Paradiso Jacksoniano". ^^

    W IL NOSTRO FORUM, W IL "MICHAEL JACKSON ITALY"!!!! :*O*:

    Edited by MichelleJosephineJackson - 7/7/2012, 23:48
     
    Top
    .
  2. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri forum! Se riesco domani vi posto un regalino <3
     
    Top
    .
  3. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Maaaaaaaaaaaaa :*O*:
    Già 3 anni e condivido tutto quello che hai detto Dory!
    Io sono stra felice di fare parte di questo forum e dello staff, di aver conosciuto tutti voi che siete delle persone veramente meravigliose! VI VOGLIO BENE RAGAZZI! :*O*:
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    :*O*: GRAZIE!!!! :*O*:
     
    Top
    .
  5. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri :)
     
    Top
    .
  6. Lovely one
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri forum,siamo una grande famiglia!
     
    Top
    .
  7. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted