Someone Put Your Hand Out- Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikoBellic
     
    .

    User deleted


    E' da un bel pò che vado a rovistare su You Tube varie canzoni che i fan hanno postato di Michael, appunto le chiamano "unreleased". Comunque ne conosco parecchie di canzoni che Mike non ha rilasciato e penso anche voi, però voglio mettervi alla prova su una canzone, in giro su Facebook, o altrove ho subito vari affronti da alcuni/e jacksoniani/e che dicevano di avere tutto di Mike di sapere tutto su di lui, in verità non è che mi importi tanto. Secondo me per mostrare l'amore di un cantante non è avere "gadget", CD, o sapere perfino il colore delle sue mutande come spesso credono questi/e "neo" jacksoniani/e che secondo il mio giudizio ascoltano Mike da quando, purtroppo, non c'è più... I cosiddetti "occasionali" no? ovviamente non faccio un'erba un fascio, però sapete... mi irrita molto che mi sottovalutano dicendo che a me manca qualche CD oppure che io non sono un vero fan perchè non lo ascolto ogni giorno. Comunque sia, posto questa canzone dove solo pochissimi mi hanno detto di conoscerla.
    Buon ascolto :D

    Niko.



    Edited by MichelleJosephineJackson - 12/7/2012, 15:57
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    XD La conosco bene ed è strano che solo "pochi" conoscano questo pezzo, visto che è uscito con la "Ultimate Collection" quando MJ c'era ancora. ^^

    Qui abbiamo molti altri pezzi "poco conosciuti" di MJ, di cui abbiamo le traduzioni e anche dei download. ^^ Tra questi ci sono pezzi anche di "dubbia paternità", cioè quei pezzi usciti dopo il 25 giugno che non si sa se siano o meno i suoi. Noi, comunque, li teniamo d'occhio e cerchiamo di capire meglio la situazione per ognuno. ^^

    Mi sa, comunque, che un pezzo di questo brano esce per un po' ad un certo punto nel concerto Dangerous in Bucharest, ma sono a livello melodico, non cantato, se non ricordo male. ^^
     
    Top
    .
  3. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 12/7/2012, 15:55) 
    è strano che solo "pochi" conoscano questo pezzo

    SCEMPIO!

    E' una canzone meravigliosa, fra le mie preferite anche!
     
    Top
    .
  4. NikoBellic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 12/7/2012, 15:55) 
    XD La conosco bene ed è strano che solo "pochi" conoscano questo pezzo, visto che è uscito con la "Ultimate Collection" quando MJ c'era ancora. ^^

    Qui abbiamo molti altri pezzi "poco conosciuti" di MJ, di cui abbiamo le traduzioni e anche dei download. ^^ Tra questi ci sono pezzi anche di "dubbia paternità", cioè quei pezzi usciti dopo il 25 giugno che non si sa se siano o meno i suoi. Noi, comunque, li teniamo d'occhio e cerchiamo di capire meglio la situazione per ognuno. ^^

    Mi sa, comunque, che un pezzo di questo brano esce per un po' ad un certo punto nel concerto Dangerous in Bucharest, ma sono a livello melodico, non cantato, se non ricordo male. ^^

    Esatto c'è solo la musica! =) Per quanto riguarda le cosiddette canzoni "dubbie" ho sentito anche io sta cosa che forse queste canzoni non sono state cantate da Mike e quindi è stato tutto uno stratagemma per arrivare a fini economici

    Edited by NikoBellic - 12/7/2012, 20:21
     
    Top
    .
  5. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Oddio, io l'ho ascoltata si e no un paio di volte perché ce l'ho sul cd .-.
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 12/7/2012, 17:15)
    E' una canzone meravigliosa, fra le mie preferite anche!

    XDDDD Ahahahahahah!!! Non credo ci siano pezzi di MJ che tu "non preferisci"!!!! XDDD

    Ad ogni modo, l'intro parlato è di un sexy inaudito!!!! :*O*:


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 13/7/2012, 09:45) 
    Oddio, io l'ho ascoltata si e no un paio di volte perché ce l'ho sul cd .-.

    XD Io ho tutti i pezzi nell'mp3 e quindi li sento tutti in rotazione causale e spesso mi mette questa. ^^
     
    Top
    .
  7. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    La conosco abbestia! *^* E' bellissima!
     
    Top
    .
  8. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 12/7/2012, 15:55) 
    Mi sa, comunque, che un pezzo di questo brano esce per un po' ad un certo punto nel concerto Dangerous in Bucharest, ma sono a livello melodico, non cantato, se non ricordo male. ^^

    Verissimo!
    Infatti appena l'ho sentito guardandolo ho detto "ma queste note di quale canzone sono?"

    Comunque, lo conoscevo....è conosciuto insomma questo brano non mi sembra poi tanto raro, comunque è STUPENDA.
     
    Top
    .
7 replies since 12/7/2012, 12:20   86 views
  Share  
.