Unity - Tributo latino a Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackPanther7
     
    .

    User deleted


    Video

    Tony Succar, musicista e produttore di origini peruviane ma cresciuto a Miami, ha unito alcune delle voci più acclamate nella musica Latina per un progetto unico, che celebra l’eredità lasciata da Michael Jackson, Il Re del Pop.

    ‘Unity: The Latin Tribute to Michael Jackson’ rappresenterà un’esperienza musicale esclusiva e distintiva. Questo album è una stuzzicante fusione di ritmi e suoni latini, che porta una vibrante nota esotica alle classiche canzoni di Michael Jackson, mantenendo intatta la loro essenza e fondamenti originali. Unendo oltre 80 musicisti di fama mondiale, questo progetto porta una prospettiva fresca e innovativa all’eterno messaggio di unità di Michael, sintetizzando la sua visione fondamentale in arrangiamenti musicali unici.

    Tito Nieves, India, Obie Bermúdez e Jennifer Peña sono solo alcuni degli emozionanti, famosi artisti latini che contribuiranno con il loro talento vocale, in onore del più grande artista di tutti i tempi. Michael Stuart, Kevin Ceballo e Jan sono tra i numerosi cantanti di nuova generazione che parteciperanno al progetto, ispirati dal Re del Pop.

    Questo album, che percorre nuovi orizzonti musicali, promette un’esperienza senza precedenti, unendo culture musicali, mentre onora la memoria e il fondamentale messaggio portato dalla musica e dalla vita di Michael Jackson. Attraverso la diversità, la cooperazione artistica, l’amore e il rispetto, questo progetto sarà sicuramente una sorpresa e un piacere per i fan di tutte le età, in tutto il mondo.

    Per maggiori info: www.unitylatintribute.com/

    Fonte: http://www.google.com/url?sa=X&q=http://ww...7lmz0HLQaZvb4ww
     
    Top
    .
  2. cecilia2012
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono il contatto italiano di Tony, ero entrata per condividere questa notizia ma...che sorpresa, è già QUI!!!!


    Unity è progetto nato dalla passione di Tony Succar, musicista e compositore di origini peruviane ma che vive da sempre a Miami, per Michael Jackson, la sua musica e il suo messaggio.

    Unity vuole portare avanti l'eredità lasciata dal Re del Pop, il suo messaggio di unione e amore. Il progetto vede la rivisitazione dei più famosi brani di Michael Jackson in chiave Salsa: stanno collaborando a questo i più grandi artisti della musica latina, da Tito Nieves a La india, oltre 80 musicisti provenienti da tutto il mondo.

    Stiamo cercando di pubblicizzare il più possibile il progetto in Italia, con la speranza di portare Tony e il suo gruppo ad esibirsi anche in Italia e in Europa.

    Spero che vi uniate a noi...Unity non è solo un progetto, ma una famiglia, un gruppo di persone che amano e sempre ameranno Michael e combattono perchè il suo messaggio continui ad essere ascoltato.


    Vi aspettiamo sulla pagina FB di Unity: UnityLatinTribute

    ....e se non sapete l'inglese...no problem, Unity parla anche Italiano....come potete vedere

    Enjoy us!!!! :abb:
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    ^^ Ho spostato in "Pensieri, tributi e interviste dei Vip/collaboratori/giornalisti". Grazie della news. ^^

    CITAZIONE
    Ciao a tutti! Sono il contatto italiano di Tony, ero entrata per condividere questa notizia ma...che sorpresa, è già QUI!!!!

    XD Noi siamo sempre "un passo avanti agli altri"!!!! Ahahahahah XDDD
     
    Top
    .
  4. cecilia2012
     
    .

    User deleted


    però adesso vi aspettiamo TUTTIIIIII...MA TUTTI TUTTI TUTTI!!! :-)
     
    Top
    .
  5. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Non è male! Mi piace! *Q*
     
    Top
    .
  6. BlackPanther7
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo spettacolare!
     
    Top
    .
  7. cecilia2012
     
    .

    User deleted


    Felicissima che vi piaccia! spero di trovarvi sulla ns pagina!!!!a brevissimo l'annuncio dell'uscita del singolo!!! :-)
     
    Top
    .
  8. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Oh yea! :3
     
    Top
    .
  9. cecilia2012
     
    .

    User deleted


    UNITY Annuncia il debutto del Singolo "I WANT YOU BACK" feat. Tito Nieves


    Un alunno della Scuola di Musica della FIU (Florida International University) omaggia il Re del Pop con un tributo, insieme alle grandi star della Salsa.

    Tre anni fa, la morte inaspettata di Michael Jackson scioccò i fans di tutto il mondo. Tra coloro che parteciparono al lutto, c’era l’ alunno della Scuola di Musica della FIU e Artista Residente Tony Succar, classe di Laurea 2008, Master 2010, che decise di riversare il suo dolore personale per la perdita del suo idolo in uno stupefacente album tributo, differente da qualunque produzione musicale mai creata in precedenza.

    Succar iniziò un viaggio musicale in onore della vita e dell’eredità lasciata dal Re del Pop. Iniziò a ricomporre i successi icona di Jackson, unendoli ai Ritmi Latini, al Jazz, alla Musica Mondiale e al Pop Americano. Successivamente individuò più di 80 musicisti per portare la sua musica in vita, inclusi gli artisti latini di fama mondiale Tito Nieves, La India, Obie Bermúdez e Jennifer Peña. Il risultato è un album contenente 14 canzoni, dal titolo “Unity:The Latin Tribute to Michael Jackson”. Le composizioni di Succar restano fedeli all’essenza e alle radici delle canzoni originali. Ha trovato similitudini nei ritmi, intrecciandole in arrangiamenti tropicali e percussioni latine, riuscendo così di fatto a unire diverse culture musicali, fans e generi. Il primo singolo dell’album verrò rilasciato il prossimo mese e l’album uscirà in autunno.

    Il primo singolo, “I want you back”, vede la collaborazione della voce della super star della Salsa Tito Nieves.
    ]

    La versione tropicale del classico dei Jackson 5 è già stata trasmessa, a livello nazionale, dalle maggiori radio di New York, della Florida e di Purto Rico, e a livello internazionale, in Perù. Il singolo verrà rilasciato per tutto il mondo su iTunes il 21 Agosto.



    “Ho dedicato il mio cuore a questo progetto speciale in omaggio a una delle icone più influenti che ha benedetto il mondo con musiche e messaggi straordinari,” ha affermato Succar. “Sono profondamente grato che questo progetto sia nato e venga finalmente presentato al mondo.”
    Lo scorso mese Succar è stato nominato Artista Residente presso il College di Architettura e la Scuola Artistica di Musica della FIU, unendosi agli artisti vincitori di riconoscimento che regolarmente si esibiscono e partecipano all’educazione degli studenti.

    “Tony Succar è un percussionista appassionato e di talento, compositore e arrangiatore” ha affermato il Dr. Orlando Jacinto Garcia, direttore della Scuola di Musica. “Durante il suo percorso di studi, è riuscito a distinguersi, attraverso una forte autodisciplina all’apprendimento, condividendo una gioia contagiosa durante le sue esibizioni. La facoltà, e io stesso, siamo fieri dei suoi risultati e lo aspettiamo per le prossime esibizioni e lezioni.”


     
    Top
    .
  10. BlackPanther7
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aggiornamento! :)
     
    Top
    .
  11. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Grazie! **
     
    Top
    .
10 replies since 13/7/2012, 22:17   172 views
  Share  
.