MICHAEL JACKSON RICORDATO DA FRANK CASCIO A ETNAPOLIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    MICHAEL JACKSON RICORDATO DA FRANK CASCIO A ETNAPOLIS

    Alle 11 la conferenza stampa con il grande amico di Jackson che parlerà del libro “My friend Michael” e del quarto Jackson Friend Tribute del 25 agosto

    06/08/2012 - Domani, martedì 7 agosto, alle ore 11, nella sala stampa della Direzione di Etnapolis, Frank Cascio, manager e grande amico di Michael Jackson, sarà il protagonista di una conferenza stampa nella quale parlerà del suo libro “My friend Michael”, tradotto con grande successo anche in Italia, e della quarta edizione del Jackson Friend Tribute, che si svolgerà tra breve nella Città del tempo ritrovato.

    Nel libro Cascio - italoamericano originario di Castelbuono, sulle Madonie - rivela la sua verità su Jackson, da lui conosciuto nel 1984, quando era ancora un bambino, narrando il dietro le quinte di un quarto di secolo di carriera straordinaria e controversa, e tracciando un ritratto affascinante non della stravagante icona del pop, ma di un uomo entusiasta e onesto, fragile e leale come era Jackson nella vita di tutti i giorni.

    All’incontro con i giornalisti sarà presente anche Rino Puleo, official performer del Michael Jackson Friends che ogni anno organizza a Etnapolis il tributo in onore di Jackson. Quest’anno si svolgerà il 25 agosto e, anche per la presenza di Frank Cascio, ci si attende un numero di spettatori ancora maggiore di quello, record, dell’edizione 2011: oltre seimila persone.

    Fonte: parcodeinebrodi.blogspot.it

    -------------------------------------------------------

    Ho cercato di cambiare tutti i Jacko in Jackson .-.
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace solo di non partecipare ad un evento del genere così raro soprattutto in SICILIA che è tipo non cagata per nulla in campo di gente internazionale!!
    Mi dispiace non avere amici jacksoniani con cui andarci!!!!
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho cercato di cambiare tutti i Jacko in Jackson .-.

    -.-

    Grazie come sempre delle news, Ange. ^^
     
    Top
    .
2 replies since 7/8/2012, 10:35   67 views
  Share  
.