Salve! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everlasting~
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :P
    Sto adocchiando questo sito da un bel po' di giorni e devo ammettere che mi ha incuriosito parecchio! Di solito non mi iscrivo nei forum perchè non sono utente da frequentazione "fissa", qualche volta scompaio senza motivo e la cosa può anche infastidire! Preferisco leggere piuttosto che scrivere, in questo caso, ma stavolta ho deciso di fare un'eccezione :D
    Il mio nome è Ambra, ma voi potete chiamarmi con il nome che preferite :lol: Amo Michael da un po' di anni ormai, si può dire che è dura separarmene :P (Se non si è notato non amo molto fare descrizioni sul mio carattere o sulla mia personalità, preferisco siano gli altri a conoscermi col tempo! Anche se sono un po' complicata da comprendere :rolleyes: )
    Oltre a quel fenomenale uomo grazie al quale ho deciso di iscrivermi ( ) mie svariate passioni sono musica, grafica, fotografia, lettura e soprattutto scrittura: non potrei vivere senza quest'ultima :wub:
    Spero di conoscere voi e di farmi conoscere un po' di più, col tempo, se sarò la benvenuta :woot: Un grande abbraccio a tutte quante! :abb:
     
    Top
    .
  2. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ambra! Sono "Tizzy" :) Sono contenta che tu abbia fatto una eccezione con noi XD Non te ne pentirai ;)
    Ho già visto il tuo nick da qualche parte ma non ricordo bene xD Sarò stata di passaggio :)
    Buon divertimento qui!
     
    Top
    .
  3. Everlasting~
     
    .

    User deleted


    Piacere Tizzy :D
    Sì, potresti avermi già visto! Sto un forum dove si pubblicano fan fiction, sempre su Michael :lol: Lì sto postando un mio scritto in corso da un po' di anni ;) E' l'unico vero forum che non ho mai abbandonato, spero accadrà anche con questo :wub:
    Grazie per il benvenuto! :abb:
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Di nulla ^-^ Ecco, forse ti ho vista li ^^ :D