Salve! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everlasting~
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :P
    Sto adocchiando questo sito da un bel po' di giorni e devo ammettere che mi ha incuriosito parecchio! Di solito non mi iscrivo nei forum perchè non sono utente da frequentazione "fissa", qualche volta scompaio senza motivo e la cosa può anche infastidire! Preferisco leggere piuttosto che scrivere, in questo caso, ma stavolta ho deciso di fare un'eccezione :D
    Il mio nome è Ambra, ma voi potete chiamarmi con il nome che preferite :lol: Amo Michael da un po' di anni ormai, si può dire che è dura separarmene :P (Se non si è notato non amo molto fare descrizioni sul mio carattere o sulla mia personalità, preferisco siano gli altri a conoscermi col tempo! Anche se sono un po' complicata da comprendere :rolleyes: )
    Oltre a quel fenomenale uomo grazie al quale ho deciso di iscrivermi ( ) mie svariate passioni sono musica, grafica, fotografia, lettura e soprattutto scrittura: non potrei vivere senza quest'ultima :wub:
    Spero di conoscere voi e di farmi conoscere un po' di più, col tempo, se sarò la benvenuta :woot: Un grande abbraccio a tutte quante! :abb:
     
    Top
    .
  2. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ambra! Sono "Tizzy" :) Sono contenta che tu abbia fatto una eccezione con noi XD Non te ne pentirai ;)
    Ho già visto il tuo nick da qualche parte ma non ricordo bene xD Sarò stata di passaggio :)
    Buon divertimento qui!
     
    Top
    .
  3. Everlasting~
     
    .

    User deleted


    Piacere Tizzy :D
    Sì, potresti avermi già visto! Sto un forum dove si pubblicano fan fiction, sempre su Michael :lol: Lì sto postando un mio scritto in corso da un po' di anni ;) E' l'unico vero forum che non ho mai abbandonato, spero accadrà anche con questo :wub:
    Grazie per il benvenuto! :abb:
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Di nulla ^-^ Ecco, forse ti ho vista li ^^ :D
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ciao Ambra io sono Dory. ^^ Benvenuta tra noi e sono contenta che tu ci abbia dato un'occhiata!!! XDD

    Spero di conoscerti meglio. ^^
     
    Top
    .
  6. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Io sono Angela (:
     
    Top
    .
  7. Everlasting~
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze! :abb:
    Piacere mio :D
     
    Top
    .
  8. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Ambra! Sono Liz! ^^
     
    Top
    .
  9. Everlasting~
     
    .

    User deleted


    Piacere Liz :wub: Grazie! :abb:
     
    Top
    .
  10. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima! Anche io oltre Michael ho la passione per la grafica e la fotografia ^^
    Buona permanenza, ti troverai benissimo!
     
    Top
    .
  11. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Benvenuta cara, io sono Stefania.
    Molto piacere :)
     
    Top
    .
  12. Everlasting~
     
    .

    User deleted


    Piacere Ducitta e Stefania :abb:
    Grazie mille per il benvenuto! :D
     
    Top
    .
  13. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everlasting~ @ 29/8/2012, 22:34) 
    Piacere Liz :wub: Grazie! :abb:

    Figurati cara :3
     
    Top
    .
12 replies since 28/8/2012, 14:04   143 views
  Share  
.