HAPPY BIRTHDAY, MICHAEL!!!

Discussione di AUGURI Dei fan el RE DEL POP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted




    Siamo arrivati al 29 agosto 2012 e il nostro forum di certo non dimentica questa data così importante, il giorno in cui è nata la STELLA più grande di tutti i tempi, il nostro amatissimo MICHAEL.

    Sarebbe stato il suo 54° compleanno e noi vogliamo COMUNQUE ricordarlo e rendergli omaggio con le nostre "PICCOLE COSE", ma fatte e sentite con il cuore, come Lui stesso ci ha insegnato a fare.

    In questa discussione i Fan, utenti di passaggio, insomma qualsiasi persona può dare il suo augurio a MJ.

    Se volete donare a Lui un pensiero o un vostro lavoro, in questa sezione speciale che terremo aperta fino alla fine del mese corrente, potete postare il tutto nella discussione sui "TRIBUTI" per MJ.

    Ci saranno anche dei giochini che metteremo nell'arco della giornata, giusto per passare il tempo parlando e ricordando MJ in questo giorno speciale.



    Per il resto io e tutto lo staff del Michael Jackson Italy Forum ti auguriamo

    BUON COMPLEANNO, MICHAEL. ^^

     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri al nostro MICHELE! :*O*:
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Auguri da Facebook. ^^



    Carino questo disegno. ^^
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Avevo scritto una poesia in inglese...spero di postarla più tardi ^^

    Ti amo Michael. Buon compleanno *-*
     
    Top
    .
  5. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri all'uomo che ha reso la mia vita e quella di tutto il resto dell'Universo in qualche modo felice.
    So che non posso fare di più di una semplice scritta per descrivere quanto io sia felice ogni 29 agosto, però, boh.. è un giorno speciale per tutti questo.
    Auguri Michael, ti amo :')
     
    Top
    .
  6. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    Oggi Michael Jackson avrebbe dovuto compiere 54 anni. Ho creato questo video per celebrare il suo compleanno. La canzone è stata creata per Michael Jackson da un suo fan australiano ed ha un testo splendido e molto adatto a lui.



    Inoltre, ho fatto un post speciale sul mio blog:
    http://esmestage.blogspot.it/2012/08/bad-b...el-jackson.html

    E quest'immagine semplice per la mia pagina Facebook:
     
    Top
    .
  7. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    Io non ho potuto graficare per niente ieri...ma il mio pensiero è andato comunque al giorno del suo compleanno =)
    Bellissimi i vostri lavori!
    Auguri Michael :)
     
    Top
    .
  8. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    Ci terrei a condividere con voi la splendida esperienza fatta ieri.
    Una ragazza jacksoniana della mia città, di nome Sara, ha organizzato una festa in un locale interamente dedicata a Michael Jackson.
    Io ci sono ovviamente andata, l'ingresso era libero, quindi ho portato anche la mia migliore amica (che è più sul metallaro che sul jacksoniano lol). Non appena arrivata, mi sono guardata intorno per trovare qualcuno con la maglietta di MJ, perché nell'evento su Facebook c'era scritto appunto di vestirsi con qualcosa di Jacksoniano per farsi "distinguere" dai normali clienti. Quindi, ho visto tre ragazze, una era Sara, con un capello bianco, una maglietta con scritto "Who's BAD?" (ha 17 magliette di MJ, il mio odio è tutto per lei <3 ahahah) ed il guanto di BAD. L'altra era Viviana, la sua migliore amica, con una maglietta nera con uno dei tanti loghi di Michael ed un capello con le paiettes argentate. L'altra ancora aveva un capello nero ed una maglietta di Michael anche lei, ovvio XD.
    Ho subito legato con tutte, c'era un ambiente meraviglioso e dentro di me pensavo:"E' Michael che fa tutto questo".
    Uno dei Jacksoniani presenti era più grande rispetto a noi ed aveva fatto uno speciale BAD 25 per un nostro canale locale, visto che lavora lì, quindi ne ha fatto vedere qualche pezzo nel proiettore mentre noi parlavamo.
    Dopo sono arrivate tre ragazze che già conoscevo, quindi ho parlato anche con loro.
    In seguito, è arrivata una sorpresa: una torta con su varie immagini di Michael Jackson, buonissima! Ma non posso non dirvi che l'ho mangiata a malincuore ahahah anche perché mi hanno dato il pezzo con l'immagine di Childhood, cioè, troppo tenero! ç______ç
    LOL dopo è toccato a me, eh sì, mi ero offerta per cantare "We are the world", ho fatto una breve introduzione e devo riconoscere di aver cantato abbastanza bene.
    Poi ci siamo messe a ballare ed a cantare "The way you make me feel" ed anche "Thriller".
    Purtroppo il tempo a nostra disposizione era finito e quindi abbiamo dovuto lasciare la parte del locale in cui eravamo messe per dare spazio ad un compleanno, ma ci siamo comunque messi a chiacchierare anche se alcuni di noi se n'erano andati.
    Verso mezzanotte e qualcosa la serata è definitivamente finita.

    Ho toccato con mano, di persona, ciò che Michael fa in questo forum e ciò che fa anche nella vita "reale", unisce le persone, assolutamente.
    Sono stata felice di festeggiare Michael, abbiamo mangiato la torta quasi come fosse il nostro compleanno... ma era il suo e non voglio che nessuno lo dimentichi, ancora auguri, Re. ♥
     
    Top
    .
  9. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Deve essere stata una bella esperienza tesoro, ho anche visto le foto su FB *_*
    La torta :Q_________
     
    Top
    .
  10. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 30/8/2012, 15:39) 
    Deve essere stata una bella esperienza tesoro, ho anche visto le foto su FB *_*
    La torta :Q_________

    Assolutamente sì!
    Oddio non mi ci far pensare, quanto era buona :Q___
     
    Top
    .
9 replies since 29/8/2012, 07:59   142 views
  Share  
.