Cosa rappresenta per noi Susan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Parliamo sempre di Robert. Ma perchè non raccontiamo cosa rappresenta per noi Susan?
    Prego ragazze a voi la tastiera...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Susan rappresenta l'amore, l'amore che ha saputo dare a Robert, l'amore che c'è tra loro e quello per i figli. Susan ha saputo voler bene anche al primo figlio di Robert e ora è arrivato un altro figlio a coronare la storia tra loro. I problemi di Robert si sono risolti in buona parte grazie a lei, lo dice spesso Robert, credo che abbia saputo prenderlo per il verso giusto, perché sa essere dolce ma anche "dura" se necessario. :) Sa ridere delle sue battute e gli è sempre accanto ma non è mai invadente, quasi come se volesse lasciare lo spazio a lui :) Io la adoro, senza mezzi termini
     
    Top
    .
  3. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Per me Susan rappresenta qualcosa di fondamentale, è la persona che ha saputo trascinare Rob fuori dal baratro e ha saputo ridonarcelo in tutta la sua bravura e simpatia. E' colei che ha reso possibile questo "piccolo" (anche se non è poi tanto piccolo) miracolo, senza di lei magari oggi non staremmo qui a parlare di quanto Rob sia ammirato ed acclamato in tutto il mondo. Le è accanto senza invadere i suoi spazi, ma sa anche fermarlo quando sta per "superare" i limiti...le basta uno sguardo. Adoro Susan quasi quanto adoro Rob! E con questo ho detto tutto :) Grazie Sue
     
    Top
    .
  4. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto ragazze ^_^
    Susan rappresenta un pò la sua salvezza, perché senza la sua figura Robert sarebbe perso. Lei è riuscita a farlo maturare e a renderlo consapevole di quello che stava facendo e grazie a lei si è lasciato alle spalle il vecchio Robert. E' comunque molto dolce e comprensiva e ha saputo tirar fuori tutto il lato buono di Robert sempre, come avete detto voi, lasciandogli il suo spazio. E' davvero una persona ammirevole e piena d'amore e per questo la adoro, è proprio la sua anima gemella :wub:
     
    Top
    .
  5. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Che bel topic...
    Cosa rappresenta per noi Susan?
    Che bella domanda....Susan dai tratti gentili, dal sorriso dolce, dalla sua meravigliosa semplicità, Susan bassina e minuta ma con una forza e una determinazione incredibili.....Susan è importante per Robert così come per tutti noi che lo amiamo.
    Susan rappresenta la rinascita ...La rinascita del mondo di Robert.
    Il tasto degli amori di Roby per me è sempre stato delicato...A parte l'ingenuità da ragazzina del volerlo sposare, desideravo da sempre che lui avesse al suo fianco una persona fantastica degna di lui.
    Prima c'era Deborah...Per me bellissima...E quando la vedevo con il pancione al fianco di Rob vedevo il loro amore durare per sempre. Perchè a quei tempi loro due erano la coppia perfetta...Poi tutto è franato...Ma quelle prime sensazioni, la nascita di Indio ...Sono state emozioni forti. Ma con Deborah finì. A Rob furono associati diversi flirt che a me personalmente non lasciavano nulla...E nemmeno Calista. Anche se mi faceva sognare nei panni di Ally, non la vedevo vicino a Robert soprattutto perchè Robert aveva passato momenti difficili. Robert diceva che Calista aveva preso Harrison Ford al suo posto e che lui non avrebbe mai potuto competere con Harrison. Ma io mi dicevo: "Rob tu vali cento Harrison".
    Ed arrivò Susan.
    All'inizio non lo nascondo, il primo pensiero è stato: "Eccone un'altra..." Pensiero subito cancellato informandomi che Susan era un'affermata produttrice e vedendo nei suoi occhi qualcosa di speciale...Di vero!!!!
    Susan con la sua forza ha tenuto Robert vicino a se portandolo in salvo da tante brutte situazioni. Susan ha salvato lui e tutti noi.
    Susan ci ha restituito un Roby ancora più favoloso, ancora più grande.
    Il merito è stato probabilmente anche di altri fattori che circondavano Robert...Ma Susan lo ha aiutato enormemente. Poi l'arrivo di Exton.... :wub:
    Io so che ora Rob è più forte perchè ha lei al suo fianco e non sappiamo cosa sarebbe successo se non l'avesse incontrata. Magari avrebbe trovato un'altra donna altrettanto grande.
    In ogni caso Susan rappresenta la felicità che Robert ha sempre meritato. E che non deve finire mai!! :wub:
     
    Top
    .
  6. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono le vostre risposte...Tutte. Ma quella di Nikky...Mannaggia!! :14imnnp.gif: Number one!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    10,349

    Status
    Offline
    susan , oltre a mia madre, è il lampante esempio di come una donna "tira fuori dai guai" l'uomo che ama.
    da un certo punto di vista, infatti le donne sono molto più tenaci e forti rispetto agli uomini che si lasciano condizionare. ma questa forza nasce certamente da un amore sincero e concreto, altrimenti penso che robert l'avrebbe lasciato solo nel suo baratro.
    come ho accennato prima, vedo susan come mia madre, una madre che può sembrare debole , ma che ha tirato fuori mio padre dal giro mafioso che c'era al sud (dove vivevano) e ha avuto il coraggio di trasferirsi quì al nord. la stessa cosa ha fatto susan, tirandolo fuori dalla droga. penso che questo sia amore.
     
    Top
    .
  8. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Nikky, le tue parole mi fanno sempre venire i brividi, davvero! adoro leggere le tue risposte
     
    Top
    .
  9. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Rob And I* @ 2/9/2012, 16:31) 
    Nikky, le tue parole mi fanno sempre venire i brividi, davvero! adoro leggere le tue risposte

    :wub: Anto che dolce ma grazie!!! :wub:
     
    Top
    .
  10. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Allora per me Susan rappresenta l'amore nella maniera più assoluta: ama Rob anche per i suoi difetti, per le sue fragilità. Lei lo ha salvato da un brutto destino, senza di lei Rob non sarebbe quell'uomo e quell'attore che é ora.
    Susan é una donna dolce e allo stesso tempo forte e decisa che é in grado di tenere testa a Rob e di contenerlo quando sta per superare i limiti.
    Senza di lei noi non saremmo qui ad ammirare i film di Rob e il suo grande talento.
     
    Top
    .
  11. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Non riesco a esprimermi bene come Nikky, poichè lei ha vissuto Rob in maniera totale. Prima di Susan. Leggendo alcune altre risposte però vorrei dire quanto segue:
    Quello che penso è che Robert era un bravissimo attore e una persona simpaticissima e affascinante anche prima di conoscere la nostra Susan. Io sono dell'idea che chi non conosceva Robert prima di Iron Man non sappia che Robert è SEMPRE stato così......Non è certo stata Susan ad inventare Robert Downey jr. Lei si è innamorata di lui,lo ha sposato, ci ha fatto un figlio,lo ha fatto lavorare e gli ha creato un ambiente tranquillo e sereno in modo che lui non ricascasse nella trappola.
    Ma ricordiamoci che Robert un grande attore lo è sempre stato. Robert Downey jr non è nato con Susan Levin e con Iron Man. Ci tengo a precisarlo.
    Detto questo, la bella Susan è parecchio importante per tutti noi proprio come diceva Nikky. Perchè ha dato stabilità a Rob. E spero che tutto rimanga così per sempre.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Per me Susan rappresenta una dolcissima ragazza che grazie alla sua tenacia e alla sua grazia è riuscita a far innamorare di se Robert... :wub:
    Grazie Susan per aver contribuito alla felicità di un'uomo così speciale!! Non ti conosco ma molto probabilmente speciale lo sei anche tu!!
     
    Top
    .
  13. jasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 3/9/2012, 19:23) 
    Per me Susan rappresenta una dolcissima ragazza che grazie alla sua tenacia e alla sua grazia è riuscita a far innamorare di se Robert... :wub:
    Grazie Susan per aver contribuito alla felicità di un'uomo così speciale!! Non ti conosco ma molto probabilmente speciale lo sei anche tu!!

    quoto
     
    Top
    .
  14. valekite
     
    .

    User deleted


    bè anche io, pur non conoscendeola, penso che susan abbia avuto e abbia un ruolo fondamentale nella maturazione di Robert, e non è un caso che dal momento in cui si sono incontrati Robert non abbia vuto più problemi. Certamente il periodo duro Robert l'ha superato con le sue forze, anche perchè in queste cose dipende sempre tutto da noi stessi, però penso che avre accanto una persona come Susan gli abbia potuto dare quella motivazione in più. E poi sono davvero troppo carini insieme e sopratutto basta vedere le foto in cui sono insieme, Robert ha uno sguardo talmente innamorato, è davvero dolcissimo!
     
    Top
    .
  15. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Ecco una curiosità rilasciata da Rob

    CITAZIONE
    "Susan doesn’t really cook. I tend to shop and cook. Though she did go grocery shopping the other day. But she’s kind of a, y’know, business. Very busy and buisiness. Business busy. And I don’t have job right now so clearly I should be shopping and cleaning and cooking."

    Traduzione

    CITAZIONE
    Susan veramente non cucina. Io tendo a cucinare e fare shopping. Anche se l'altro giorno, è andata al negozio di generi alimentari. Ma è molto impegnata. Molto impegnata. Impegnatissima. E visto che per il momento non ho lavoro, dovrò fare compere, pulire la casa e cucinare

    Fonte: http://rdjheaven.tumblr.com/
     
    Top
    .
25 replies since 2/9/2012, 08:33   496 views
  Share  
.
Top
Top