ciao :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rh-
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vi lascia anche qui un saluto :) mi fermo a vedere un po' il forum , un caloroso abbraccio :P
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Spero che il forum ti piaccia! Se vuoi restare tra noi, ne siamo felici ^^
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ciao "Rh-". Io sono Dory. Piacere. ^^ Tu chi sei?
     
    Top
    .
  4. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Benvenut! (.-.) io sono Liz! ^^
     
    Top
    .
  5. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Welcome :D
     
    Top
    .
  6. Rh-
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti io Veronica :) ho dato un'occhiata veloce stanotte , mi ero soffermata a leggere sul fatto delle email e Michael che non stava bene , poi cercavo delle foto d blanket ma non sn riuscita a trovarle, su che topic si trovano :)?
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rh- @ 7/9/2012, 13:38) 
    Grazie a tutti io Veronica :) ho dato un'occhiata veloce stanotte , mi ero soffermata a leggere sul fatto delle email e Michael che non stava bene , poi cercavo delle foto d blanket ma non sn riuscita a trovarle, su che topic si trovano :)?

    ._. Beh, credo che qui foto in generale dei figli di Michael non ce ne siano o, comunque, ce ne sono molto poche.

    Io parlo per me: se i fan o utenti del forum le postano o aprono discussioni a riguardo, per me non ci sono problemi, ma di mio foto loro non ne posto e nemmeno le colleziono, perché non amo molto "spettacolarizzare" quei ragazzi. Sono già abbastanza nell'occhio del ciclone e MJ ha sempre cercato di proteggerli, quindi mi sembra quasi di mancargli di rispetto se vado a cercare nella privacy dei loro figli...

    Questo è un mio pensiero, gli altri possono fare quello che voglio, ovviamente, quindi se vi sentite di aprire delle gallerie fotografiche su di loro, potete farlo, non ho problemi. ^^
     
    Top
    .
  8. Rh-
     
    .

    User deleted


    Grazie Michelle, e' un bel pensiero il tuo !
     
    Top
    .
  9. Everlasting~
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti! Un caloroso benvenuto da parte mia :wub:
     
    Top
    .
  10. Rh-
     
    .

    User deleted


    ciao :) grazie anche a te everlasting
     
    Top
    .
9 replies since 7/9/2012, 00:47   119 views
  Share  
.