Mitch Lucker dei Suicide Silence morto in un incidente stradale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Mitch Lucker dei Suicide Silence morto in un incidente stradale

    01 nov 2012 - Brutte notizie, purtroppo, per Mitch Lucker dei Suicide Silence - band deathcore statunitense. Il cantante (appena ventottenne) è infatti deceduto la mattina del 1 novembre in seguito a un grave incidente stradale.

    Sembra che Lucker sia rimasto vittima di una fatalità; mentre guidava la sua motocicletta nella prima serata di mercoledì 31 ottobre; dopo essere stato portato all'ospedale UCI Medical Center in Orange County verso le nove di sera, purtroppo è stato dichiarato morto alle 6:17 della mattina seguente.
    E' da brivido - oltretutto - la macabra coincidenza per cui Mitch, un paio d'ore prima dell'incidente, ha postato su Twitter una sua foto truccato da zombie per Halloween con la dicitura "The dead are living..." ("I morti vivono...").

    La band ha pubblicato una dichiarazione ufficiale a riguardo: "Non c'è un modo facile per dirlo. Mitch è morto stamattina presto a causa delle ferite in seguito a un incidente motociclistico. Questo è totalmente devastante per noi tutti e offriamo le nostre più profonde condoglianze alla sua famiglia. Sarà per sempre nei nostri cuori".


    Fonte: rockol.com

    --------------------------------------------------

    Orribile e tristissima notizia. :(
    E nonostante tutto questo le fan dei One Direction si sono permesse di dire cose fuori dal normale sulla morte di questo povero ragazzo, sono senza rispetto e senza cervello a quanto pare.
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    ._. Sarò ignorante in materia, ma non lo conosco. Però, ovviamente, mi dispiace, perché nessuno vorrebbe mai la morte di un ragazzo di 28 anni...

    CITAZIONE
    E' da brivido - oltretutto - la macabra coincidenza per cui Mitch, un paio d'ore prima dell'incidente, ha postato su Twitter una sua foto truccato da zombie per Halloween con la dicitura "The dead are living..." ("I morti vivono...").

    Questa roba è INQUIETANTE...

    Come se non bastasse, ho sentito al tg che la sera di Halloween ci sono stati numerosi morti e non solo per incidenti vari ma da DEMENTI che uccidono INTENZIONALMENTE, perché la sera di Halloween per alcuni è proprio dedicata al culto dei defunti, ma non in senso RISPETTOSO cone pensiamo e usiamo noi, ma per l'inverso: infatti su FB ho beccato un messaggio che incitava la gente a NON FESTEGGIARE questa festa, perché è più legata al MALE che al bene... boh, io non la festaggio di mio in ogni caso XDDD

    Per quanto riguarda le fan dei One Direction... mi sfugge prima di tutto il NESSO tra loro e i fan dei Suicide e poi che hanno detto di preciso? .-.
     
    Top
    .
  3. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessun nesso fra loro, hanno solo voglia di offendere. Si sono permesse di dire che tanto non importa che sia morto, che era uno sfigato, che la sua musica faceva schifo e che si tagliava per niente. Cose non vere.
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 2/11/2012, 16:05) 
    Non c'è nessun nesso fra loro, hanno solo voglia di offendere. Si sono permesse di dire che tanto non importa che sia morto, che era uno sfigato, che la sua musica faceva schifo e che si tagliava per niente. Cose non vere.

    Io continuo a pensare che la generazione di oggi sia veramente IMBARAZZANTE: sono di una volgarità e di una maleducazione SPAVENTOSA!!! Non hanno rispetto per niente e nessuno. Dico GRAZIE a mia madre per avermi impartito una DEGNA educazione.
     
    Top
    .
  5. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    IO NON HO PAROLE.
    Ovviamente concordo con il mio mito Dory (*-*), che la dice sempre giusta.
    Io lo ho presente di vista, non lo conoscevo nemmeno io..
    Mi dispiace moltissimo, a 28 anni la vita manco è iniziata ancora.. nel senso che era giovanissimo e poteva ancora fare tanto.. :'C
    Però, destino..

    Per quelle schifose, guarda, ci sputo sopra. Mi fanno schifo, ma non è questo l'unico motivo. Con questo, anzi, si confermano.
    Poveracci gli 1D che magari manco la pensano come loro. -.-"
     
    Top
    .
  6. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace moltissimo. Non lo conoscevo nemmeno io.
    Le fans sono le solite bimbem..immagino. Sono senza parole...ma ci si può aspettare solo questo dalle bimbem.
     
    Top
    .
5 replies since 2/11/2012, 11:04   114 views
  Share  
.